|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sempre da Hot Shots, quando portano Carne Morta in ospedale, ancora vivo, e viene assistito da un sedicente "medico pasticcione" che gli fa le analisi preliminari mentre lo trasportano sul lettino in sala operatoria:
D:"Ora le farà un po' male" e gli morde il naso D:"Infermiera, MI inietti quattro cc di morfina" glieli ignetta. D:"Gli guardi il pene: controlli se è più grosso del mio" I:"No dottore" D: guarda l'orologio menter sente il polso di carne morta, e Topper chiede T:"Dottore, ce la farà?" D:"Non lo so, sono tardi per un pranzo" Quando dice "mi inietti quattro cc di morgina mi scompiscio sempre
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ing. cane:un materiale resistentissimo....bene affare fatto!
sono fiero di annunciare che il ponte,sullo strtto di messsssinaaaa...sarà in elenchi telefonici! GIANNIIIIIIII QUI SONO TUTTI MATTI!!!!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
riccomi!
oggi vi propongo....... abatantuono rivolto a ugo conti:faceva l'uomo cannone in jamaica....il pezzo che manca se lo sono fumato
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vuoi una forchetata?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
ahhhhh......non ce la faccio proprio...è incredibile....quando penso alle frasi di Homer rido anche da solo....in strada o in ufficio...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Mi pare... un film con silvester stallone...cobra forse? giruz |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Da "...continuavano a chiamarlo Trinità"
Frate: "E' colpa di Lucifero!" Trinità: "Lo conosci?" Bambino: "No...deve essere qualche professionista dell'est..." |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
E' stato fatto vedere più volte su quasi tutte le reti.
Dunque c'è questa coppia di distinti signori di cui uno ha una lunga tradizione diplomatica e l'altro è... beh, diciamo che "va a braccio". In un'assemblea importante, di fronte ad una critica di un avversario, il secondo dei due reagisce con una sparata pesante e la peggiora ogni parola che proferisce. Ecco, io VI GIURO che vedere la faccia del primo signore, normalmente compassato e freddo, trasformarsi in una maschera di sconcerto misto ad imbarazzo (la classica faccia che pare un cartello: "Ma che c@$$° sta dicendo questo"), ancora oggi mi strappa un sorriso (allora mi rotolavo sul pavimento )
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quasi ma peggio... "faccia da bastardo" con brian bosworth
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
cerbert...non dico nulla, ma
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cerbert...
... questa l'ho sentita ieri... la riporto a memoria: "Nella vita ad un certo punto volevo quasi smettere di fare il comico e dedicarmi alla politica... Ma poi ho pensato che era meglio cercare di ridicolizzare cose serie, piuttosto che cercare di spacciare per serie cose ridicole..."
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() DI CHI E'??? TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO! DIMMELO!!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lucio Gardin... è un comico trentino che scrive una rubrica giornaliera sul giornale "l'Adige".... forse te lo potresti ricordare come speaker della radio del campus di "College" (quel telefilm italiano fatto dopo i ragazzi della 3°C)...
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Grande... peccato che sia un po' fuori della mia portata...
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
l'ultimo episodio di " tutto quello che avrete voluto sapere sul sesso..." di W.Allen è esilarante
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Quote:
AHHH!!! Veroooo...l'ho vistoooo..troppo figooo! bye giruz x cerbert: mmm... mi viene in mente qualcosa... e purtroppo temo sia giusto giruz |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di stesio54 : 02-10-2003 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
comprate le sigarette mi accendo una sigarette e la tabaccaia mi fa
tabaccaia:non si può fumare qui! ..???in tabaccheria non posso fumare???? tabaccaia: e se ero una farmacia e comprava i preservativi che faceva?mi dava due colpi qui sul bancone???? da buldozer di ieri!!!!
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
jack: oggi mi hanno riconosciuto per strada...sono un'attore famoso!
will:...jack.....se qualcuno ti urla CHECCA....non è perchè sei un famoso attore.... jack:.......però dovevi sentire come lo diceva!
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
oddiomiooooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

ahhhhh......non ce la faccio proprio...è incredibile....quando penso alle frasi di Homer rido anche da solo....in strada o in ufficio...