|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per quanto riguarda Spybot, la nuova versione (1.5) ha apportato miglioramenti rispetto alla precedente, come spiegato qui:
http://www.safer-networking.org/it/s...d15/index.html. Nel mio caso, installando la nuova versione ho notato un maggiore ritardo nell'avvio di Spybot. Per Spyblaster l'ultima versione è la 3.5.1 e risale a qualche annetto fa. Ciao. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Confermo.. continua a dirmi che per immunizzare devo essere amministratore.. peccato che certi programmi li aggiorno e li installo proprio sotto il profilo di amministratore..
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane in ogni caso una lentezza esasperante nell'avvio dell'applicazione, nel mio caso nell'ordine dei 25-30 secondi. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
il problema dei diritti di amministrazione non me lo fa...dell'altro non mi ero proprio reso conto
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto sul forum di spybot che è stata rilasciata una patch che risolve il problema del ritardo dell'avvio. Si chiama "SpybotSD.exe-1.5.1.16-2007-09-24-issues-76-78-79-84-85" ed è scaricabile qui:
http://www.safer-networking.org/file...8-79-84-85.zip. Bisogna in pratica sostituire il file "Spybot.exe" contenuto nella cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy" con quello appena scaricato; analogamente copiare il file "Domains.sbs" contenuto della cartella "Includes" appena scaricata, nella rispettiva cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\Includes", sostituendo il file presente. Addesso Spybot si avvia (quasi) all'istante!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
grazie della segnalazione
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, facendo la scansione con spybot rileva 4 voci denominate MailSkinner.rtk. Le cancello ma al riavvio ci sono di nuovo. Ho letto che secondo alcuni potrebbero essere falsi positivi che riguardano KIS 7....come mi devo comportare ? Grazie mille, allego immagine
http://img227.imageshack.us/my.php?i...skinneras3.jpg
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Confermo, stessi identici problemi..
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Adesso provo ad installarla.. non si sa mai che con il nuovo eseguibile spariscano anche le altre rogne..
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Idem
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da buon utonto, dopo un'impegnativa ricerca in lungo ed in largo,
non sono riuscito a trovare indicazioni su un'impostazione di spybot 1.4 attivabile selezionando modalità avanzata. E' un'informazione che ho letto su questo forum, ma non sono riuscito e ripescarla nonostante la minuziosa ricerca pagina per pagina. Installando la nuova versione di spybot mi interessava verificare e reimpostare questa impostazione. Qualcuno ricorda? Grazie Ultima modifica di Clessidra : 30-09-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
che impostazione?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Per coloro che hanno problemi per quanto riguarda le immunizzazioni di Spybot, segnalo questo 3d (in inglese) dove spiegano come risolvere il problema:
http://forums.spybot.info/project.php?issueid=62 Spero sia d'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao ho un problema con spybot.
Ho da poco effettuato una formattazione e ho dovuto reinstallare alcuni programmi. Fra questi anche Spywareblaster eSpybot; per il primo nessun problema- per il secondo invece sì. Scarico il programma, avvio l'installazione e fin qui tutto bene. Al momento di aprire il programma niente da fare, si sentono dei rumori Ho provato una seconda volta, ma con poca fortuna. Spybot era nella versione 1.5 (se non sbaglio), il mio sisttema operativo è win 98. Che succede |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Dei problemi con win98 se ne parla nel forum di Spybot (in inglese):
http://forums.spybot.info/showthread.php?t=17930 Da quanto ne ho potuto capire, si può provare a scaricare il fix (vedi il mio post #68). Non so se funziona, ma qualcuno ha risolto disinstallando, reinstallando e poi applicando il fix. Ciao. Ultima modifica di commi : 05-10-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.