|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, allora: che ne pensi...
Coda permettendo: cpu+mobo+256 ram+hd a 130€ ss a te vaglia a me! nn ho letto molto delle 3 pagine, quindi se le mia offerta è fuori da precisazioni che hai fatto scusa anticipatamente. Il pc nn è per me, quindi se mi dai l'ok lo dico al diretto interessato e poi ti confermo: nn mi va di proporgli delle cose che poi nn posso dargi... ciao, Daniele |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Grazie per le info.Lascio ... Cmq sia l'HDD da 20 giga 5400 rpm a 30 euro + ss e' un FURTO!!!!!!!LA VOSTRA ROBA NON E' ORO!!!
Ma dove saranno finiti i mod...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
processore e ram + stretto che puoi a quanto li faresti ????
spedizione compresa intendo... saluti |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
Re: Mega Risposta
Quote:
se ci ripensi offro 75euro per HD+RAM+Masterizz |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x libero81
Quote:
Ok, si può fare. Mandami in PVT il tuo n. di cell. così ti richiamo per il giorno preciso in cui incontrarci. Fammi sapere.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
la mia richiesta di sapere quanto viene:
solo il processore solo la ram è passata in osservata devo pensare che i prezzi sono quelli stabiliti nel 1° msg.....ed intoccabili giusto?? saluti |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono molto daccordo, però potrei farti 125 € per cpu+mobo+ram (ripeto..512 Mb e della stessa marca!) con pagamento in anticipo con vaglia e spedizione in j+3 a mio carico. L'hard disk infatti dovrebbe prenderselo libero81. Fammi sapere al più presto, ciao.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
Re: [VE] Vendo PIII 1 GHz+mobo+H.D. 20 Gb+512 Mb ram+mast. LG
Quote:
in coda e ti volevo chiedere se lo scambiavi con un AMD DURONCELLO mai usato ancora nel cofanetto ( e' un 1000 mhz/200fsb che non ho potuto utilizzare in quanto avevo una mobo che lavorava solo a 266fsb,infatti fu un acquisto sbagliato e il negoziante non volle cambiarmelo, cmq l'ho provato su una mobo di un amico per vedere se funzionava, tutto ok), credimi E' NUOVO!
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Update offerta
Ciao a tutti, scusate il silenzio di questi ultimi gg.
Desidero annunciarvi che ho ritirato il PIII e la ram dalla vendita e aggiornato i prezzi dei restanti oggetti in offerta. Aspetto risposta, ciao! P.S.: vendo inoltre le seguenti cose: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=514221
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
l'hd e il masterizzatore ci sono ancora??
se si li prendo io per 50€ ss incluse fammi sapere è uregente!
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP Ultima modifica di AMDman : 08-09-2003 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
In coda per
- hard disk Quantum Fireball Lct 20 5400 rpm da 20 Gb (no bad cluster)----------------------------------> 20 € ; Ti va bene spese a metà in j+3. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
in coda per HD consegna a mano a PN....
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
offro 25 ss comprese per l'hd
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IN CODA X L'HD..
CIAUZZ
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
in codissima per l'hd!
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
..ho gia chiuso x hd.. (l ho pure gia montato)
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
si ero di frettissima che me ne serviva uno a tutti i costi, non avrò letto.
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
C'è ancora l'adattattore?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
x Tutti
Thread chiuso, ho già venduto tutto, grazie e alla prossima, ciao!!!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
(ps non è un'arringa difensiva ma solo una precisazione). Per la compatibilità con i pIII si dovrebbe vedere revision e bios.... alcune lo supportano altre no...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.