|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Tanta fortuna!!!! Portati dietro una mazza da baseball! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
prendi un .txt e ci metti -5 secondi, gli dici che il tuo pc è così veloce che torna indietro nel tempo
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[SIZE=1,5]Ragazzi ho comprato AMD e ho sviluppato un nuovo processore, interamente ideato da me!!!!![/size]
Come vi sembra? Ovviamente è uno dei primi sample, subirà ancora numerose ottimizzazioni prima dell'immissione sul mercato, prevista per il secondo trimestre del 2004!Il prezzo di lancio sarà di 350$ il processo produttivo sarà di 45Nano e la versione boxata includerà un dissipatore in rame!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 03-09-2003 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Bello!!!!!!!!! Lo prenoto da adesso |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Complimenti.....
mo non ci fideremo + delle foto postate x dimostrare i tempi!!!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
cmq ti sei dimenticato gli stepping id
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Dimenticati?
Quello è veramente il mio procio, non so di cosa tu stia parlando
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...che sia una derivazione di quel processo produttivo dell'età della pietra????? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Si deriva dal Barton, il nome della core di questo processore è bartolomeo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bah, già che avevi messo 3Mb di cache L2 potevi aumentare anche la L1...
Il mio va di più!!! E non vi posto lo screen tarocco perchè se no vi offendete che io li so fare meglio!!! Io faccio gli screenshot a 130fps!!! E con l'AA a 4X!!! Ok, volete il resoconto... Ma, niente, oggi non l'ho visto, sapete sono un pò impegnato con la tesi (la dò il 3 ottobre) e ho lavorato tutto il giorno. Per aggiornamenti a domani allora!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io ce l'ho veramente quel procio
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Allora in bocca al lupo per la tesi!!!!!!!
Ciao
Epox 8rda+(crush 18d) | ThoroB 2400+@2200 Mhz (200x11) | TT Volcano 7+ mod. Smart fan 2 | 2x256 Mushkin Black pc3200 level II (cas 2-2-2-11) | Hercules 9500pro @300/300 mod. Crystal Orb| Hd 20/40x2/120/160 Gb | Ali Q-Tech 550 w | Plextor PX-116A | Plextor PX-708A |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo!!!!! Quando avrai finito magari sarai tu a progettare nuove cpu!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
[OT]
Bè, per le nuove CPU ci penserà qualcun altro, io mi laureo in ing delle telecomunicazioni con una tesi sulle WLAN. [/OT] Oggi l'ho visto!!! E gli ho portato un dischetto con un spi da 32Mb in 17sec... Lui ha sbottato: "Impossibile, è un fotomontaggio!!!"; io gli ho risposto che era vero, fatto con il procio di norbrek (con screen allegato) e finalmente ha capito di essere stato smascherato alla grande, se oggi avesse continuato come prima lo pestavo... Bè, tutto risolto, lui mi ha spiegato che vuole diventare bravo col photo-shop e voleva fare pratica... Altra balla, ma ormai...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
minkia perchè serve photo-shop... basta prendere il .txt del spi e modificarlo...ma forse è così babbo che ha usato davvero photoshop...
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi impara, non sapeva con chi aveva a che fare Cmq che cos'è WLAN???? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Wireless LAN, penso...
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aha |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Si, sono reti LAN (tipo ethernet) senza fili; WLAN sta proprio per wireless LAN, servono a connettere computer senza l'utilizzo di fili, avete presente gli uffici, dove tutti i computer sono in rete? Bè, immaginate di avere un portatile e volere andare nella stanza di fianco per fare un lavoro con qualcun altro... E come vi attaccate?
Appena finisco la tesi aprirò un bel 3d sull'argomento... Spero interesserà a qualcuno...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 03-09-2003 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.