|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() non la sapevo questa |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
maledetto! cmq il titolo del video è Madonna_f_Britney_Spears_n_Christina_Aguilera-Hollywood_Live_VMAs-SVCD-2003.mpg certo che la aguilera è un troione, gli si vede sempre .....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io mi chiedo quanto è stata pagata questa scenetta, queste manifestazioni se non si inventano qualcosa di "scandaloso"
Bleah! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
La cultura del "lesbo chic" è sempre stata bene accetta dall'uomo, sopratutto in veste maschilista. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Non mi stupisce questo dalla rete tv + idiota del pianeta.
Tra il battibecco tra faccina io scelgo quella che vomita. Queste sono solo cose per attirare attenzione e far parlare di se. Se un artista deve risursi a questo per vendere + dischi vuold rire che ha veramente toccato il fondo. Sinceramente trovo + stupida questa cosa che tutte le vaccate di marilin manson (non so bene come si scriva). Ma dove stiamo andando a finire..... Spero solo che che al prossimo pavarotti and frinds pavarotti non prenda la lingua di carreras
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un gesto plateale come quello li avrebbe condannati alla pubblica gogna, mentre il bacio tra due donne (alla fine e' la stessa cosa) provoca attenzione in positivo. questo accade anche perche' c'e' un po' di maschilismo in televisione. il bacio saffico fa audience, quello tra due maschietti evidentemente no (anche se penso che farebbe contente certe ragazzine). comunque a me i gesti plateali come quello di ieri sera non piacciono. ho messo la faccina con maiale e naturalmente mi fa piacere vedere le foto ma sono contrario; lo sarei anche per un bacio etero se troppo prolungato e intenso. non mi piace la gente che deve mettersi in mostra questo genere di cose e parlo anche della vita di tutti i giorni (insomma, non mi piace molto vedere due tipi che limonano palesemente sotto gli occhi di tutti) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto quì ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
cosa non si fa x i soldi...
![]() pero'...
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ma quanta linguaaaaa
ho capito, stanotte le coperte non aderiranno al corpo :eheh: :eheh: |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie per l'ingrandimento
Comunque... qui in italia forse no, ma all'estero scambiarsi slinguazzate tra le ragazze in discoteca è abbastanza comune, è un segno di affetto e di trasgressione allo stesso tempo... le nostre ragazze sono rimaste al tenersi per mano... Ricodo di aver visto in un blog una carrellata di decine di foto scattate alle ragazze che il tizio incontrava in discoteca (in svezia, credo)... la metà di loro si metteva in posa limonando un'amica ![]() E poi... per chi lo conosce... negli USA c'è GirlsGoneWild
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Canadese rulez |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono curioso di veder il video, pero' non lo trovo ne' su winmx ne' col dc++! che palle! a quant'e' grosso?
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
il mio kazaa dice 15Mb
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

///
/// Sehnsucht