|
|
Risultati sondaggio: Che gioco state aspettando? | |||
Half Life 2 |
![]() ![]() ![]() |
37 | 42.53% |
Doom III |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.34% |
Tutti e due |
![]() ![]() ![]() |
20 | 22.99% |
Altri (cosa?) |
![]() ![]() ![]() |
21 | 24.14% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Raga'..io non ho mai giocato al primo Massimo Pene...Vi giuro che quello screen e' cosi' bello che mi ha fatto venire voglia di giocarci!
Voi me lo consigliate? ![]() (strano che nessuno abbia detto ancora "Doom3 fai i bagagli!!") ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
chiaramente sto aspettando Deus Ex 2 - Invisible Wars, che già dal titolo mi fa pregustare ore e ore di immersione totale in un altro mondo, come non avveniva da tantissimo ( da Deus Ex 1 ?
![]() Poi è ovvio voglio vedere finalmente stò cacchio di Doom3 e speriamo sia decente... inoltre HalfLife2, visto che il primo era da urlo, e max Payne 2 (idem cum patate ) E infine Operation FlashPoint 2 ( ho sentito che si farà ) e, poco ci spero, Hidden&Dangerous 2, già in un ritardo fantozziano ( doveva uscire a metà 2001 ![]() ![]() Tutti seguiti allora ? ![]() boh ? se ci fossero altri games, quando trovo il tempo di giocarci ? ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 22-08-2003 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non vi sembra che il nuovo Max Payne assomigli a Fabio Testi?
![]() Cmq Painkiller è da paura, vedere per credere: http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=703 Poi aspetto moltissimo anche Kreed, che dai primi screen sembrava prendere a piene mani addirittura da Doom3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quasi come G-man ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Aaarghhh !!! Sei pazzo ? Non hai giocato al primo Massimo Pene ??? Cavoli, ti manca un capolavoro da provare ad ogni costo !!! Sei anche fortunato visto che lo regalano con l' ultimo numero di Giochi per il mio computer, quello di settembre in edicola. Corri immediatamente a comprarlo !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Diciamo che ti sei finora perso una pietra miliare nella storia dei videogiochi, uno dei titoli più elettrizzanti, adrenalinici, appassionanti e coinvolgenti di sempre. Massimo Pene ![]() Se penso che TGM gli ha dato un misero 85 (se la memoria non m'inganna)... ![]() ![]() ![]() Al posto del recensore mi sarei dimesso... ![]()
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 23-08-2003 alle 01:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
E pensare che non l'ho mai finito...
![]() Dovrei essere arrivato ad un 80 % ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Syberia II e Legacy of kain Defiance (PC version)
Mp3Style
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie a tutti ragazzi!!!
Allora vorra' dire che a settembre comprero' per la prima volta in vita mia Giochi per il mio Computer (che titolo da lamerozzo pero' ![]() Sbav non vedo l'ora di giocarci SBAV! A proposito sto rigiocando intensamente il primo HL...sono arrivato nel silo con i due tentacoli uncinati ![]() ![]() Non me lo ricordavo cosi' bello! Per l'epoca dev'essere stato sconvolgente!
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ehm...guarda che è già in edicola da una settimana. Corri,sennò non lo trovi più!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io aspetto con ansia UFO:Aftermath un seguito, non ufficiale, della serie X-COM.
Dato che con il mio pc (xp2000+, 256mb ram, gf3) non penso riuscirò mai a giocare a Doom3 e HL2 e che i tempi in cui aggiornavo il pc per i giochi sono finiti da un pezzo ![]() ![]() Doom3 e HL2 li prenderò tra 2 anni in edizione budget ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
con il tuo sistema dovresti giocare senza troppe pretese a HL2 mentre per doom in effetti forse con tutto al minimo
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e nel caso magari li comprerò (ahhh quanto sono distanti i tempi in cui, all'uscita dei primi testdemo di Quake3 corsi a cambiare pc per poterci giocare decentemente ![]() Ad ogni modo io mi accontenterei di giocarci a 1024x768 sul mio 19" (senza AA, le scalettature non mi infastidiscono molto, ma con un poco di Anisotropic, magari anche solo 2x) vedremo
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 23-08-2003 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
io aspetto questi giochi:
HL2 DOOM3 Stalker o come si chiama far cry! cmq nn ho mai giocato a HL1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai mai giocato a HL1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono sempre piantato nel mondo degli alieni quando c'è quella specie di ragno gigante a 4 zampe (o qlc del genere sono anni che non tocco HL) perchè non sono mai riuscito a batterlo e non ho mai visto come finisce ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se mi dite dove è reperibile da qualche parte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io ho tentanto di cominciarlo half life ma mi fa venire la nausa dopo mezz'ora di gioco.....bo sarà x la combinazione di colori o x qualcos'altro ma è l'unico fps ke mi fa questo effetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.