|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
cosa palus??
sai essendo nella sezione giochi per pc....... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho un problema non riesco a giocare a sexy beach 2
alla schermata che dovrebbe farmi partire vedo tutti punti interrogativi e nulla + |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
logico sono i simboli interpretati dal so dei caratteri jap
setta la risoluzione e l ultimo tasto in fondo fa partire il game ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Un thread del genere merita un UPPO, speriamo che questi bei gioconi vengano presto tradotti in Italiano...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
In Italiano non penso proprio, ma sarebbe già qualcosa in Inglese.....
...anche se io non ho problemi, oramai ho imparato anche il japponese
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
faccio per farlo partire ma mi arriva la schermata della illusion e non parte il gioco
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno sà dirmi come andare avanti in biko2, la "vittima" bisogna seguirla fino a dove
O la perdo di vista o quando mi vede và in game over
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Devi stare dietro, senza farti vedere, oppure stare ad una certa distanza...ma non troppo altrimenti la perdi di vista
o ripararti dietro gli oggetti...seguila fino a quando non esce dallo schermo...e fai lo stesso
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
e bravo rattopazzo sei un mio degno allievo...
ehi ho qui tadan! brutish mine l rpg simile a ff8 .... una cosa assai strana ehii fra poco esce l espansione di sexy beach tenete il file per sbloccare tutto a sexy beach 2!!! nuove feature negli extra.. il libro delle foto....
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
mooolto interessante questo 3d
byezzz
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 10-09-2003 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
...un'altra cosa,anche x brutish mine bisogna settare win jap???
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 10-09-2003 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
negativo capitano brutish mine va con windows normale....
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Avete visto che un gruppo di simpatici "apprezzatori" di Sexy Beach 2 ha tradotto tutto il setup in Inglese e stà traducendo anche tutto lo scritto del gioco....
Per il parlato hanno qualche difficoltà.... Ciauz |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
dove??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
scus donagh...ehmm...mi potresti aiutare su quello che ho chiesto 2 post sopra
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 10-09-2003 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
veramente qui non si parla di scaricamenti se no ci chiudono il forum.... è solo a scopo informativo e segnalazione patch e immagini.....
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Se si possono dare link a forum esterni...... intanto te lo mando in PVT......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.