|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Già anche BG2 mitico!
e pensare che ho in sospeso IWD e IWD2...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sono giochi di carattere diverso.....
Nonostante siano sviluppati sempre dalla Black isle, essa stessa ammette che mentre Baldur's Gate consente proprio di giocare di ruolo, prendendo importanti decisioni e creando conseguenze alle proprie azioni; Icewind dale rappresenta il gioco di ruolo picchia e spacca con una storia ben definita e non modificabile.... Il bello è che se anche Icewind dale non è flessibile come il suo fratello maggiore risulta comunque molto bello e divertente, soprattutto grazie alla sua fedele riproduzione del sistema D&D e dei Forgotten Realms... Inoltre anche òa storia è veramente curata e bella. In conclusione secondo me ogni gioco targato Black Isle che si basa su D&D è un must per chi ama i giochi di ruolo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
max payne è stato favoloso!
ma half life nel periodo rappresentava un innovazione ben superire se non a tecnica realizzativa, almeno come concetto di gioco
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
monkey uno è l'unico monkey che nn ho giocato...l'ho appena scaricato ma è senza audio???
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Pong!
(cmq Guybrush rulez
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Monkey Island (tutti tranne il 4)
Mafia : the city of lost heaven SAPETE PERCASO SE DEVE USCIRE IL SEGUITO DI MAFIA?? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Senza dubbio Final Fantasy 7,ci sto rigiocando proprio in questo periodo con la patch in italiano ed è davvero stupendo!
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Il piu' divertente Max Payne. Il piu' bello in assoluto l'intramontabile DEUS EX!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Gothic I e II
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dare una risposta, su quale sia il gioco piu bello di tutti i tempi e difficile, perche bisogna anche considerare le risorse hardware a disposizione dei programmatori...
Io penso che il gioco piu bello di tutti i tempi possa considerarsi quello che ha divertito piu persone al mondo e per un lungo periodo di tempo... ovvero Half life con tutti i suoi MOD ancora oggi giocatissimo. Certo se devo dare un parere personale, dico: Final Fantasy 7.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tetris
direi monkey island, c'ho perso l'infanzia con l'amiga direi Wolf3d, ha creato un genere (e che genere!) più recenti dico Baldur's Gate, StarCraft ed Half Life. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
QUAKE 3 in lan party!!!
nn c'è n'è x nessuno!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Final Fantasy V
...l'unico gioco che mi ha commosso
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
dimenticavo subito dopo deus ex metto soul reaver 2 (adesso sto giocandomi l'1
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io aggiungerei:
1. Red Alert 2. Red Alert 2 e Yuri'sRevenge 3. Generels Ma i migliori li ho gia scritti |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
red alert 2 nn mi è piaciuto per niente...i + belli di c&c sono tiberian sun e generals
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Mah...è dura, contate che non ho giocato nè ad Half Life, nè a Deus Ex, a detta di molti due capolavori...però tra quelli che ho giocato, che sono i seguenti (spero di ricordarmeli tutti, sicuramente NON in ordine cronologico):
Tomb Raider I Tomb Raider II NOLF I NOLF II Unreal MOHAA Max Payne RTCW Alien vs Predator II Quake II Unreal Tournament UT2003 Quake III FIFA...tutti: 94,96,97,98,98RTWC,99,2000,2001,2002 e 2003 Need for Speed: Porsche 2000 mmmmm...ce ne sono sicuramente altri ma non li ricordo... ...mah, vince Max Payne, il bullet time era qualcosa di favoloso. forse l'elemento più originale che abbia mai visto in un videogioco!! ...la scena più agghiacciante però va ad Unreal: una delle prime mappe, corridoio lungo e stretto, si spengono le luci...in sequenza, si accendono quelle rosse di emergenza, la musica sale, da dietro senti un rumore, ti giri........è uno Skaarj!! Incredibile!!!! Con l'EAX qualcosa di portentoso!! ...la scena più coinvolgente: lo "sbarco in Normandia" in MOHAA, e qui nessun commento potrebbe rendere onore a questa pietra miliare del mondo dei videogame! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.