|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
chi vuole essere cosi gentile da postare il link per il source code del plugin audio OSS da compilare per ALSA perchè non riesco proprio a trovarlo, grazie.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Come detto ad inizio del post, finalmente mi sono scaricato il file spupetenull.src da shell seguo le indicazione che sono nel file make.txt e cioè:
[personal@localhost oss]$ gcc -fPIC -c -Wall spunull.c spunull.c: In function `SPUfreeze': spunull.c:415: warning: implicit declaration of function `memset' spunull.c:417: warning: implicit declaration of function `strcpy' spunull.c:423: warning: implicit declaration of function `memcpy' [personal@localhost oss]$ gcc -shared -Wl,-soname --with-oss=yes,libspuPeteNull.so -o libspuPeteNull.so.1.0.1 [personal@localhost oss]$ spunull.o -lc -lm -L/usr/X11R6/lib -L/usr/lib bash: spunull.o: command not found [personal@localhost oss]$ con il messaggio di cui sopra, premetto che ho provato anche come root. Altro dubbio perchè da root con altri plugins l'audio funziona? ma nonostante le modifiche ai file cfg del driver del video non vuole sentire ragione di fullscreen, modificato come detto sopra. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Fullscreen risolto, devi copiare i files cfg nella dir dove risiede epsxe, per il plugin audio ho provato con il file alsa.oss-0.9.6.tar.bz2 all'interno non c'è nussuna guida, ho provato con ./configure --with-oss=yes ma mi da errore.
Chi vuole essere cosi generoso da postare un breve help, almeno coloro che sono riusciti a ricompilare, io suo la mdk 9.1., grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
grande sei un genio!
ora mi funziona tutto! ciaooooo |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
OK
Son riuscito a far funzionare la 1.5.2. Ora c'e' questo bel problema: i giochi sono ingiocabili. Vanno brutalmente a scatti, audio e video, e sono improponibili. A cosa e' dovuto? Devo configurare il plugin? E' il mio hw che non regge? Devo provare a farne l'ISO e leggere quindi da hd? Che altro? Thanks, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq sia che hardware hai? e che scheda video hai in particolare? Il 3d è abilitato? che plug in video usi? se hai il 3d abilitato devi usare i MesaGL, altrimenti i software X... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
io adesso ho solo un unico problemino: va tutto a meraviglia (full screen, fluidità etc
... qualche anima buona che ha le texture che si vedono bene e usa i MesaGL, sarebbe così gentile da postarmi qui il suo MesaGL.cfg? ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ho provato il plugin mesa, ma non cambia nulla.
Io ho una Voodoo3 3000..... Pentium3 450....... Come lo devo configurare?!? Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
glxinfo | grep direct ...da shell e dimmi che ti dice ciao1 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Infatti il 3d non l'ho abilitato...
Quote:
'sta cosa non mi ha mai minimamente interessato, sai.... Guldo
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq per abilitare il 3d di una voodoo purtroppo non saprei proprio come fare, ci ho già messo una vita per abilitarlo nella mia ATI! fai una ricerca e vedrai che trovi qualcosa, altrimenti apri un thread nuovo e chiedi a qualcuno di aiutarti! o sennò ancora usa il plug in software, ma senza 3d mi sa che neanche quello ti girerà bene... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Linux avevo (e ho) talmente tante cose + interessanti da imparare, che giocare era proprio l'ultimo dei miei pensieri. Guldo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.