|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ecco i miei due figlioli, prima erano in cinque, li ho tirati su io con il biberon, qualche bastardo li aveva abbandonati davanti al negozio di una mia amica, non erano ancora in grado di mangiare da soli... che giornate ragazzi
Gli altri 3 li ho regalati ecco il duo degli spalmabili: La bianca si chiama Spalmina e il simil-certosino si chiama Spalmino, appena ho tempo vi farò capire il perchè ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Al tg ho sentito che adesso ci sarenno pene pià severe per i maltrattamenti verso gli animali! Mi pare fino a qualche anno di carcere!
ADDIRITTURA!!ma bba fan culo eccone altre ![]() <--Blue si prende un pò di riposo... <--gli piace troppo il gelato... <--gli ho nascosto una cosa in mezzo al divano hihihi
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 19-07-2003 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Up nuove foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 19-07-2003 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ecco la mia cucciola :
eccola qui con il suo amichetto : |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
LoL bellissimi!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
ecco il mio Neo (trovato abbandonato
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la mia BIRBA.. di nome e di fatto...
![]() Non gradisce il flash.. :P ![]() la adoro!!!!!!!!!!! ![]() 13 anni e non sentirli!!!!!!! >bYeZ<
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Ma... che cos'ha attaccato al collarino?!? Un lucchetto!!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha 3 "campanellini" .. sennò chi la trova +? chi sa dove sta andando a far danni?? >bYeZ<
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Il mio orgoglio...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Il mio orgoglio...
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dire una cosa, prima i gatti non mi piacevono tanto perchè li reputavo alquanto "menefreghisti" (se mi passate il termine) verso i padroni......ero convinto (non avendone mai avuto uno) che non dessero abbastanza affetto!! Beh è da due anni che ho in casa il mio gatto e devo dire che sbagliavo di brutto, è vero che forse sono + selettivi ma poi ti danno moltissimo, per me è come avere una figlia! :P
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
:P Ciao !
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
lasciale un po di privacy a quella poveretta... te li attaccherei a te quei tre campanellini!!!!!
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una cattiveria anche tenerla in casa.. anche se fuori non passerebbe (te lo garantisco) di certo una così bella vecchiaia..... ma il bene che le vogliamo ti assicuro che è forte come quello che si avrebbe per un'altro componente umano della famiglia... tu mi conosci...tu lo sai >bYeZ<
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma rimane piccolo così o cresce?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi quando è in vena di giochi non ne parliamo, corre per tutta la casa con me dietro che la rincorro al braccio e non me lo lascia +!
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

<--Blue si prende un pò di riposo...
<--gli piace troppo il gelato...
<--gli ho nascosto una cosa in mezzo al divano hihihi