|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
prima devi passare una preselezione sulle terapie con i fiori di Bach!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Azz... magari è anche a numero chiuso...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Ma l'operatore Radionico che sarebbe? Uno che fa le addizioni e le moltiplicazioni alla radio?
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
hai presente il trattamento Lodovico con la musica di Bethooven in Arancia Meccanica, ecco solo le lui lo fa con i fiori di Bach |
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
leggo il topic! mi piace il titolo e entro e che vedo? che su 4 pagine ci saranno al massimo 10 risposte serie
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Per quanto riguarda i fiori di Bach più o meno è una menata come l'omeopatia però c'è una miglioria apprezzabile: la diluizione si fa nel brandy
Per saperne di più: http://www.fioridibach.it/bach/ PS per Fabius: ma che c'è da sapere? Era con tutta probabilità una ciotola (difficilmente una coppa) di legno o di pietra che Gesù uso nell'ultima cena. Con ogni probabilità avrà fatto la fine di quasi tutti i "bicchieri" dell'epoca. Ma quand'anche fosse ritrovata con assoluta certezza sarebbe solo un "souvenir" (mi si passi il termine) senza niente di particolare se non il fatto di essere stata, per una volta ed in una occasione speciale, da un uomo molto particolare che molti credono ed hanno creduto fosse il Figlio di Dio.
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Chi è Gusù?
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Vorrai dire "cu fu Gusù?"
|
|
|
|
|
#74 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Gusù e il Santo Grull
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Chiuso l'OT! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per la chiesa il santo graal era la coppa in cui bevve gesù durante l'ultima cena e dove venne raccolto il sangue di gesù quando era sulla croce. QUESTO SECONDO LA BIBBIA!!!!
Alcuni studiosi storici, ritengono (scomponendo la parola) che in realtà non sia nulla di fisico ma solo come fu chiamata la DISCENDENZA DI GESU'. Quest'ultimi, incrociando molti testi storici e atti giuridici dell'epoca, danno un'interpretazione secondo me molto + reale dell' "AVERE FEDE" che ci va propinando la chiesa da 2000 anni circa. Spiegano PRATICAMENTE come la bibbia fu interpretata dalla chiesa in modo propagandistico e come la chiesa, per confermare queste assurdità, ingori tantissimi testi storici dell'epoca!!!!!! L'argomento è molto + profondo di questo e avendo scoperto solo la punta della piramide mi piacerebbe saperne di +. Da qui il mio topoIKK!!!! |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che ora che so che un piramidologo, numerologo nonchè pietrologo ha scoperto la Verità, corro a farmi sbattezzare (riprendendo un altro topic) e mi converto subito... ![]() Bet, vieni anche tu?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

///
/// Sehnsucht