|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
Penso che tutte le persone con una sana voglia di vivere si comportino così... il passato ad un certo punto va archiviato, cercando di imparare dagli errori commessi. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Non crearti problemi pensando di non essere normale (ma che vuol dire poi normale?) perchè l'amore è una pianta spontanea e meravigliosa, non una pianta da giardino che si possa piantare e ripiantare, ma entrambe le piante per vivere hanno bisogno di acqua, calore, luce... L'amore ha bisogno d'amore Ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
che tante complicanze
l'amore puo' esistere e nascere quando entrambi stanno al gioco che c'e' di difficile il resto e' masochismo di solito |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Ma si può cercare di rimediare alla cosa
|
|
|
|
#65 |
|
|
Beh si è molto facile amare qualcuno ma molto difficile essere amati allo stesso tempo dalla stessa persona.
Chi ha questa fortuna sà di avere ricevuto un gran dono e purtroppo non capita a tutti. Io ho amato una sola volta nella vita (per ora) ma non ero ricambiato (lei aveva già il suo lui ) |
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrai che presto cambierà
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Amare ed essere corrisposti è lo stato ideale del rapporto fra due persone... ma spesso ci si può trovare ad amare... provare un certo trasporto per una persona... pensare sempre a lei... ma trovare come un muro che divide le due persone... da una parte c'è l'affetto e l'amore... dall'altra il nulla... imho è una situazione di grande sofferenza...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nulla, l'indifferenza sono più atroci del risentimento, ti senti proprio come se non valessi niente
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
conosco questa discussione ma rispondo solo ora, visto che sono un campione nell'amare senza essere amato.
Io non riesco a non pensare più ad una lei che non mi vuole, l'unica cosa è aspettare che passi, solo che non mi passa mai abbastanza finchè non mi rendo conto di conoscere magari un'altra ragazza di cui mi sono affezzionato, rendendomi poi conto di essermene innamorato. Solo che questo processo è lungo, mi sono innamorato per la prima volta a 15 anni, ora ne ho 23 e ora sono innamorato di un'altra ragazza, chè è la quarta; praticamente una media di 2 anni ciascuna, anche se la prima è durata 3 mesi (ovviamente non corrisposto, come tutte del resto). Sono fatto così, sono disponibile a conoscere ragazze, ma poi se non sono almeno affezzionato non faccio niente, preferisco avere poche ragazze nella mia vita con cui ci sia sentimento piuttosto che averne una nuova ogni mese o anche meno. Non mi è mai capitato invece di non corrispondere un'amore, visto che nessuna ragazza si è mai fatta avanti con me. Comunque penso che per me almeno innamorarsi significa desiderare la felicià della persona amata più di ogni altra cosa, ovviamente la cosa migliore è che sia io a renderla felice. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
possibilissimo.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.