|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Forse non si è capito dal post, scusami.
Precedenza a Zeldaup. Ricordati però che devo vendere entrambi gli oggetti! Ciao!
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ok... Grazie per la chiarezza, stavo cominciando a rimanerci male...
Che tu sappia, Loregux la prende questa fotocamera o no? Lui, mi oare, sia della zona di Milano e quindi si potrebbe concludere con una singola spedizione.... Orsù ragazzi, datevi una "scossa" così chiudiamo questa (per me, abituato a chiudere in tempi brevi acquisti e vendite) defatigante e lunga trattativa. Bryn, anche in privato fammi sapere qualcosa, entro qualche giorno mi piacerebbe avere un nokia 7210 nelle mie mani ZELDAUP |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Sono completamente d'accordo con te!
Loregux non mi ha fatto sapere niente, adesso gli mando un pvt.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io lascio causa acquisto fotocamera digitale
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Peccato...
Nessuno vuole la cam?
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Hai un pm.
Ciao Zeldaup |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
un Up per la cam
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ciao bryn ho liberato la casella, cmq la cam mi interessa moltissimo per favore puoi contattarmi in PVT che ci mettiamo d'accordo Grazie...
Ciao
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Ricordati che se zelda up lascia e piazzi la cam x il cell ci sono sempre..
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Ok... Lascio più che altro perchè ho i tempi veramente stretti.... e la cosa pare non sbloccarsi.... Buone cose ragazzi.... ZELDAUP |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Città: Verona
|
quanto x il solo cell?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: veneto
|
hai pvt ciao
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi per l'ultima volta non vendo separatamente, cmq sono in trattativa con uno che mi ha presentato un mio amico, che è di bologna e farebbe lo scambio mio cell suo cell (un 3650!)
Sono già qua che mi lecco i baffi... Cmq ormai la cosa è andata per le lunghe e io devo partire per le tanto agognate ferie, quindi ci si rivede dopo il 20 di agosto.. Buone vacanze a tutti e a presto!!!!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi date un link ad un negozio che vende il 7210 italia a meno di 200 euro?
ah e che il cellulare sia disponibile... tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
ho idea che sia abbastanza poco reperebile..
cmq al centro commerciale La fattoria di Rovigo lo vendevano a 189 fino all'altro giorno quando li hanno finiti..
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è che lo devo vendere e devo decidere il prezzo....
il problema è che tutti sti 7210 a prezzi bassi sono europa e vedo comunque che c'è un pelo di carestia... quindi per di aprire una discussione ed essere sommerso da gente che tira il prezzo in basso, preferisco informarmi.. grazie cmq
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
un mio amico ha appena venduto un 72 a 120...a 140 ancora un po' lo scannavano...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
mi sembra un prezzo ragionevole 120,io l'ho preso a 140.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.