|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Altre 2 news:
I telefonini Nec sono bloccati sui parametri 3 per la connessione a internet via UMTS(l'unica che possono fare). Per ora nessun problema tanto nessuno si sognerebbe di connettersi a internet a queste cifre(si paga in base ai dati scambiati), in futuro un problema perche' quando entreranno gli altri gestori, Wind lo dovrebbe fare a settembre garantendo il 25% di copertura della popolazione e tariffa flat per collegarsi a internet. Con i Nec ci si potra' sempre connettere solo con 3 (e siamo alla seconda violazione di legge perche' in Italia non si possono vendere telefoni bloccati su un operatore, 3 da la colpa alla Nec che pero' non ha nessun vantaggio a bloccare il telefono...mentre 3 si!) Poi nonostante venga pubblicizzata una lunga durata della promozione, i deeler 3 della mia citta' dicono che 3 gli ha ordinato di chiuderla il 12/7 invece che il 14/8- |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io e i miei amici ne abbiamo presi 8 di cell (606)!!!!! Sono una figata!!!!!!!!!! W la video chiamata!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Cosi' sembra, visto che non hai provato perche' Wind, Tim e Vodafone il servizio UMTS non lo danno ancora e il vostro Nec non e' GPRS quindi non puoi aver provato ad entrare in internet via GSM mi piacerebbe sapere in base a che cosa dici che non e' vero visto che non hai mai provato ad entrare in internet con nulla che non sia 3!
Sono contento che a voi vada bene il Nec, su altri forum invece c'e' la fila di utenti 3 che non vede l'ora di cambiare il Nec che gli da un sacco di problemi. P.S. La videochiamata e' una delle cose che mi ispira di meno dell'UMTS, se ne faceva volentieri a meno, e' una grossa limitazione alla privacy personale... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Direi +ttosto che che è una cosa che sotto certi punti di vista può essere utile,se è un pezzo che non vedi qualcuno e se magari hai incaricato qualcuno di prenderti qualcosa e non è sicura...sono solo esempi
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno lo vuole prendere insieme a me come da offerta a 395 diviso 2???
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Non dico che la videochiamata non abbia dei vantaggi ma vuoi mettere il controllo che puo' fare sulle persone?
X bollicina: se ci dici dove abiti magari qualcuno che abita vicino a te e' interessato. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono a roma!! Mi hanno detto che molti negozi "accoppiano" utenti per il telefono
Cmq sia vorrei comprarlo a breve! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
dal mio punto di vista l'offerta c'è, ma rimangp fedele come l'amico nemorino al gsm finkè non ci sarà della sana concorrenza
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Si bollicina alcuni negozi lo facevano soprattutto all'inizio.
Intanto sento se qualche amico di Roma del forum di basket dove scrivo abitualmente e' interessato... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
se qualcuno di milano vuole prendere il telefono insieme a me mi contatti in pvm!!!!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ciao raga...
vorrei anche io qualche chiarimento... - prima di tutto il sito e www.3.it? perchè è da ieri che cerco di aprire ma non si apre niente. - i telefonini sono a scelta? come posso trovare ulteriori informazioni? c'è un munero GRATUITO tipo 155, o 119? Grazie |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Lazio
|
Quote:
i videofonini sono i Nec e606 o e808 (o due uguali o uno x modelli) il numero da chiamere è il 133
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
a primo acchitto.. mi sembra che il 808 sia migliore, perchè allora dicono uno o l'altro? chi dovrebbe scegliere quell'altro? grazie |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Dunque: anche io sto pensando di sostituire il mio gsm e di prendere il 606 (lo pagherei tra rottamazione, vendita del mio e promozione 140-150 Euro). Con lo stesso prezzo esiste un gsm migliore del NEC? Attualmente non posso sottoscrivere nessun abbonamento flat mensile, quindi solo una ricaricabile potrebbe fare al caso mio, ma le tariffe? Attualmente parlo a 24.80 EuroCent/min e 7.75 tra tre numeri (Wind) bisognerà vedere le tariffe 3. L'idea di usare (eventualmente) il NEC ocn la mia sim Wind (se è possibile farlo) non mi dispiace, anche se non sfrutterei al massimo il NEC. Non so che fare sinceramente, leggo pareri contrastanti! Ho solo un amico che possiede il 606 e ne va fiero, tanto che ne ha presi altri due da regalare a parenti. Mi spiegate solo la questione "facendo una number portability di un tuo numero di un altro operatore, ricevi un secondo telefono"? Che roba è? Io ho già una sim Wind e Vodafone e l'altra persona che lo prenderebbe con me idem (a proposito in At o Al nessuno interessato? Grazie a tutti. Bye
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Riportiamolo su...
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
in pratica,vai con un numero tuo attivo anche senza credito,dici che vuoi passare a tre(basta anche solo l'inteznione di farlo tutto qui. ciao,..il 606 va abbastanza bene,con batteria maggiorata(10 euro)fa due giorni pieni con foto,mms,sms,et cetera... |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
L' e606 a breve non e' piu' disponibile, 3 rimane in vendita solo con il nec e808 nelle varie versioni.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Salve, come molti sono un pò scettico su questa offerta della 3.
Oggi sono andato per la seconda al negozio 3 e ho avuto un colloquio con il simpatico tizio: IO - Senta ma in questo cell (NEC e606) posso usare una scheda di qualsiasi operatore? TIZIO - Teoricamente si, ma in realtà già alcune danno problemi, credo solo le 64k vadano più o meno bene, ma tanto la 3 ha intenzione di inibire l'utilizzo di qualsiasi altra scheda se non appunto quella della 3. Sono rimasto a dir poco a bocca aperta visto che proprio ieri lo stesso tizio mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi nel'utilizzo di una scheda di un altro operatore su questo cell. Voi che mi sapete dire a proposito? Ho già letto in questo stesso post qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il tel con un'altra scheda e tutto fila liscio. Ma è vero che tra un pò non sarà più possibile utilizzare il cell con altre schede? Ci tengo a questo particolare perchè credo che l'ooferta sia più per il cell che per l'operatore che a quanto pare offre dei servizi che funzionano non molto bene. Quindo ottenere a 200€ un cel con quella dotazione e magari usato anche solo per traffico vocale ed SMS non è male.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
che io sappia non sono legali in italia i telefoni sim-locked. il viceversa si,cioe 3 inibirà le usim sui gsm,... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

Più di 100 compravendite sul forum