Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2003, 19:57   #61
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Altre 2 news:

I telefonini Nec sono bloccati sui parametri 3 per la connessione a internet via UMTS(l'unica che possono fare).
Per ora nessun problema tanto nessuno si sognerebbe di connettersi a internet a queste cifre(si paga in base ai dati scambiati), in futuro un problema perche' quando entreranno gli altri gestori, Wind lo dovrebbe fare a settembre garantendo il 25% di copertura della popolazione e tariffa flat per collegarsi a internet.
Con i Nec ci si potra' sempre connettere solo con 3 (e siamo alla seconda violazione di legge perche' in Italia non si possono vendere telefoni bloccati su un operatore, 3 da la colpa alla Nec che pero' non ha nessun vantaggio a bloccare il telefono...mentre 3 si!)

Poi nonostante venga pubblicizzata una lunga durata della promozione, i deeler 3 della mia citta' dicono che 3 gli ha ordinato di chiuderla il 12/7 invece che il 14/8-
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 18:27   #62
MODDERboy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

Altre 2 news:

Con i Nec ci si potra' sempre connettere solo con 3 (e siamo alla seconda violazione di legge perche' in Italia non si possono vendere telefoni bloccati su un operatore, 3 da la colpa alla Nec che pero' non ha nessun vantaggio a bloccare il telefono...mentre 3 si!)
Ma che cavolo stai dicendo???????

Io e i miei amici ne abbiamo presi 8 di cell (606)!!!!!

Sono una figata!!!!!!!!!!

W la video chiamata!!!!!!!!!
MODDERboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 01:31   #63
Zac1978
Senior Member

Cosi' sembra, visto che non hai provato perche' Wind, Tim e Vodafone il servizio UMTS non lo danno ancora e il vostro Nec non e' GPRS quindi non puoi aver provato ad entrare in internet via GSM mi piacerebbe sapere in base a che cosa dici che non e' vero visto che non hai mai provato ad entrare in internet con nulla che non sia 3!

Sono contento che a voi vada bene il Nec, su altri forum invece c'e' la fila di utenti 3 che non vede l'ora di cambiare il Nec che gli da un sacco di problemi.

P.S. La videochiamata e' una delle cose che mi ispira di meno dell'UMTS, se ne faceva volentieri a meno, e' una grossa limitazione alla privacy personale...
Old 07-07-2003, 11:42   #64
EBERT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Direi +ttosto che che è una cosa che sotto certi punti di vista può essere utile,se è un pezzo che non vedi qualcuno e se magari hai incaricato qualcuno di prenderti qualcosa e non è sicura...sono solo esempi
Old 07-07-2003, 12:20   #65
bollicinaa
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Qualcuno lo vuole prendere insieme a me come da offerta a 395 diviso 2???
bollicinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 12:40   #66
Zac1978
Senior Member

Non dico che la videochiamata non abbia dei vantaggi ma vuoi mettere il controllo che puo' fare sulle persone?

X bollicina: se ci dici dove abiti magari qualcuno che abita vicino a te e' interessato.
Old 07-07-2003, 13:25   #67
bollicinaa
Member

Iscritto dal: Jan 2003
sono a roma!! Mi hanno detto che molti negozi "accoppiano" utenti per il telefono
Cmq sia vorrei comprarlo a breve!
bollicinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 14:58   #68
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
dal mio punto di vista l'offerta c'è, ma rimangp fedele come l'amico nemorino al gsm finkè non ci sarà della sana concorrenza
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 15:10   #69
Zac1978
Senior Member

Si bollicina alcuni negozi lo facevano soprattutto all'inizio.

Intanto sento se qualche amico di Roma del forum di basket dove scrivo abitualmente e' interessato...
Old 07-07-2003, 18:51   #70
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
se qualcuno di milano vuole prendere il telefono insieme a me mi contatti in pvm!!!!
Old 09-07-2003, 07:56   #71
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
ciao raga...
vorrei anche io qualche chiarimento...

- prima di tutto il sito e www.3.it? perchè è da ieri che cerco di aprire ma non si apre niente.

- i telefonini sono a scelta?

come posso trovare ulteriori informazioni? c'è un munero GRATUITO tipo 155, o 119?

Grazie
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 09:36   #72
seth66
Member

L'Avatar di seth66

Iscritto dal: May 2001
Città: Lazio
Quote:
Originally posted by "^O^ Yawn"

ciao raga...
vorrei anche io qualche chiarimento...

- prima di tutto il sito e www.3.it? perchè è da ieri che cerco di aprire ma non si apre niente.

- i telefonini sono a scelta?

come posso trovare ulteriori informazioni? c'è un munero GRATUITO tipo 155, o 119?

Grazie
il sito è questo www.tre.it

i videofonini sono i Nec e606 o e808 (o due uguali o uno x modelli)

il numero da chiamere è il 133
Old 09-07-2003, 16:14   #73
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Quote:
Originally posted by "seth66"

il sito è questo www.tre.it

i videofonini sono i Nec e606 o e808 (o due uguali o uno x modelli)

il numero da chiamere è il 133
prima di tutto grazie di avermi risposto.. e poi ti faccio un'altra domanda.

a primo acchitto.. mi sembra che il 808 sia migliore, perchè allora dicono uno o l'altro? chi dovrebbe scegliere quell'altro?

grazie
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 23:31   #74
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originally posted by "bollicinaa"

sono a roma!! Mi hanno detto che molti negozi "accoppiano" utenti...
Scusa per il "falso" cut, ma il quote, così, è troppo LOL

Dunque: anche io sto pensando di sostituire il mio gsm e di prendere il 606 (lo pagherei tra rottamazione, vendita del mio e promozione 140-150 Euro).
Con lo stesso prezzo esiste un gsm migliore del NEC?
Attualmente non posso sottoscrivere nessun abbonamento flat mensile, quindi solo una ricaricabile potrebbe fare al caso mio, ma le tariffe?

Attualmente parlo a 24.80 EuroCent/min e 7.75 tra tre numeri (Wind) bisognerà vedere le tariffe 3.

L'idea di usare (eventualmente) il NEC ocn la mia sim Wind (se è possibile farlo) non mi dispiace, anche se non sfrutterei al massimo il NEC.

Non so che fare sinceramente, leggo pareri contrastanti!

Ho solo un amico che possiede il 606 e ne va fiero, tanto che ne ha presi altri due da regalare a parenti.

Mi spiegate solo la questione "facendo una number portability di un tuo numero di un altro operatore, ricevi un secondo telefono"? Che roba è?

Io ho già una sim Wind e Vodafone e l'altra persona che lo prenderebbe con me idem (a proposito in At o Al nessuno interessato? ) cosa si deve fare?

Grazie a tutti.

Bye
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 15:59   #75
Zac1978
Senior Member

Riportiamolo su...
Old 11-07-2003, 21:04   #76
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originally posted by "Gregor"

Scusa per il "falso" cut, ma il quote, così, è troppo LOL

Dunque: anche io sto pensando di sostituire il mio gsm e di prendere il 606 (lo pagherei tra rottamazione, vendita del mio e promozione 140-150 Euro).
Con lo stesso prezzo esiste un gsm migliore del NEC?
Attualmente non posso sottoscrivere nessun abbonamento flat mensile, quindi solo una ricaricabile potrebbe fare al caso mio, ma le tariffe?

Attualmente parlo a 24.80 EuroCent/min e 7.75 tra tre numeri (Wind) bisognerà vedere le tariffe 3.

L'idea di usare (eventualmente) il NEC ocn la mia sim Wind (se è possibile farlo) non mi dispiace, anche se non sfrutterei al massimo il NEC.

Non so che fare sinceramente, leggo pareri contrastanti!

Ho solo un amico che possiede il 606 e ne va fiero, tanto che ne ha presi altri due da regalare a parenti.

Mi spiegate solo la questione "facendo una number portability di un tuo numero di un altro operatore, ricevi un secondo telefono"? Che roba è?

Io ho già una sim Wind e Vodafone e l'altra persona che lo prenderebbe con me idem (a proposito in At o Al nessuno interessato? ) cosa si deve fare?

Grazie a tutti.

Bye

in pratica,vai con un numero tuo attivo anche senza credito,dici che vuoi passare a tre(basta anche solo l'inteznione di farlo ) rottami un vecchio celly,anche non funzionante,basta che si legga l'imei,e hai per 395 ivato due nec a scelta.
tutto qui.
ciao,..il 606 va abbastanza bene,con batteria maggiorata(10 euro)fa due giorni pieni con foto,mms,sms,et cetera...
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 13:44   #77
Zac1978
Senior Member

L' e606 a breve non e' piu' disponibile, 3 rimane in vendita solo con il nec e808 nelle varie versioni.
Old 12-07-2003, 16:40   #78
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

L' e606 a breve non e' piu' disponibile, 3 rimane in vendita solo con il nec e808 nelle varie versioni.
e chi se lo comprerà quel mattonone dell'e808 ?
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 21:03   #79
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Salve, come molti sono un pò scettico su questa offerta della 3.
Oggi sono andato per la seconda al negozio 3 e ho avuto un colloquio con il simpatico tizio:

IO - Senta ma in questo cell (NEC e606) posso usare una scheda di qualsiasi operatore?

TIZIO - Teoricamente si, ma in realtà già alcune danno problemi, credo solo le 64k vadano più o meno bene, ma tanto la 3 ha intenzione di inibire l'utilizzo di qualsiasi altra scheda se non appunto quella della 3.

Sono rimasto a dir poco a bocca aperta visto che proprio ieri lo stesso tizio mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi nel'utilizzo di una scheda di un altro operatore su questo cell.

Voi che mi sapete dire a proposito? Ho già letto in questo stesso post qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il tel con un'altra scheda e tutto fila liscio.
Ma è vero che tra un pò non sarà più possibile utilizzare il cell con altre schede?

Ci tengo a questo particolare perchè credo che l'ooferta sia più per il cell che per l'operatore che a quanto pare offre dei servizi che funzionano non molto bene. Quindo ottenere a 200€ un cel con quella dotazione e magari usato anche solo per traffico vocale ed SMS non è male.
Old 12-07-2003, 21:21   #80
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originally posted by "xool"

Salve, come molti sono un pò scettico su questa offerta della 3.
Oggi sono andato per la seconda al negozio 3 e ho avuto un colloquio con il simpatico tizio:

IO - Senta ma in questo cell (NEC e606) posso usare una scheda di qualsiasi operatore?

TIZIO - Teoricamente si, ma in realtà già alcune danno problemi, credo solo le 64k vadano più o meno bene, ma tanto la 3 ha intenzione di inibire l'utilizzo di qualsiasi altra scheda se non appunto quella della 3.

Sono rimasto a dir poco a bocca aperta visto che proprio ieri lo stesso tizio mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi nel'utilizzo di una scheda di un altro operatore su questo cell.

Voi che mi sapete dire a proposito? Ho già letto in questo stesso post qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il tel con un'altra scheda e tutto fila liscio.
Ma è vero che tra un pò non sarà più possibile utilizzare il cell con altre schede?

Ci tengo a questo particolare perchè credo che l'ooferta sia più per il cell che per l'operatore che a quanto pare offre dei servizi che funzionano non molto bene. Quindo ottenere a 200€ un cel con quella dotazione e magari usato anche solo per traffico vocale ed SMS non è male.

che io sappia non sono legali in italia i telefoni sim-locked.
il viceversa si,cioe 3 inibirà le usim sui gsm,...
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian