|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
ANSA 4-07-2003 00:12
DELITTO KUTARAGI - "Giuro che non l'ho fatto apposta!", queste le uniche parole rilasciate da Manp, il teppista sospettato di aver spinto il presidente Sony sui binari |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
Manp ma che mi combini??? mi tocca inviarti Stafelli a casa adesso
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la mia missione l'ho compiuta PS: prima di morire mi ha detto che in PS3 ci sarà un chip potentissimo a 40Ghz chiamato cell in onore delle tecnologie bioelettroniche presenti nel core!!! e farà andare FF The Movie in tempo reale!!!
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La grafica di Doom III ed Half-Life II sarà molto buona, non preoccupatevi, ci sarà da divertrsi per tutti.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
scommetto che se usciva anche su ps2... tutte ste polemiche non uscivano
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Doom3 a full detail a 640 x 480 gira benissimo a 30fps su una geforce4.5 a detta di carmack...per hl2, c'è stata una dichiarazione di valvle dove dicevanmo che l'xbox è perfettamente in grado di gestire hl2 a 640 x 480...
Un xbox sfruttato al 90% può fare di più di una radeon9700 sfruttata al 40%... Con dei driver generici non c'è paragone rispetto ad una programmazione specifica...senza dimenticare la memoria unificata... dal forum di hl2 : " We target between 3000 polygons (i.e.: headcrabs) and 7500 polygons (i.e. Alyx, the Gman) for characters and monsters, " A livello poligonale ninja gaiden della tecmo su xbox muove più poligoni...visto che ne usa 10.000 per personaggio... Daltronde se rallysport challenge non gira a 50fps fissi su una radeon9700 con un p4 3Ghz , mentre su xbox gira a 60fps fissi, l'ottimizzazione può fare la differenza...un codice personalizzato scritto appositamente per una piattaforma è anche 400 volte più efficente di un codice generico scritto tramite directx... Ciao !
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bah.......cmq è brutto doversi accontentare a giocare un gioco sapendo che con una macchina diversa si potrebbe apprezzare di più grazie ad una grafica più realistica e coinvolgente.
Cmq non capisco perchè i possessori di console si scaldino così tanto per difendere le loro amate,andando a cercare tutti i limiti delle versioni pc.... della serie vorrei ma non posso.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, come moltri altri qua dentro, ho pure il pc... e anche buono. Si stava parlando del fatto se il gioco sarà tradotto su xbox... e poi è uscito il discorso "SU PC TANTO E' MEGLIO... PAPPAPERO!"... Il discorso è che ai felici possessori di console non fregherà un bel nulla se su pc si conteranno i capelli ai personaggi... anzi... Il discorso "vorrei ma non posso" invece è proprio di chi ha solo il pc... tipo "pensa come sarà bello vederlo da uno che ha il pc più potente del mio...a me va a scatti... sono usciti gli ultimi detonator... devo togliere l'aa... blablalba" Io ho una bella gefo4ti4600... e non mi lamento... Ma tanti giochi li preferisco su console piuttosto che sul pc (da morrowind a ghostrecon)... questione di feeling... e poi di garantisco che a livello grafico sono IDENTICI... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono anche io un possessore di console....
Ti dirò,sono abbastanza vecchio da averle avute quasi tutte. Ora ho deciso di tenere un Gamecube e un Dreamcast. L'X-Box l'ho preso alla sua uscita europea e a parte Halo non mi ha entusiasmato molto appunto per la differenza qualitativa che riscontravo tra gli stessi giochi su pc e console.....mi viene in mente Unreal Championship,moto gp,enclave ecc.....non mi dire che sull'x non scattano e rallentano.Pur girando ad una risoluzione dannatamente bassa i cali di fps ci sono e sono notevoli.Certo qualche perla c'e l'ha,ma francamente non mi sembra che i giochi abbiano lo stesso prezzo di quelli per pc. Ammetto cmq che l'hardware è conveniente....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
beh i giochi che hai citato non li ho mai provati.. perche mi fanno schifo
però il discorso fatto è rigirabile verso i pc (vedi splinter cell che per giocarlo su pc ci vuole un pc di ultima generazione)... per non contare cosa sarebbero doa3, gotham o doax su pc... brrrrrrr.... ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro... ogni sistema si tiene i suoi giochi, stop. Il multipiattaforma fa spesso schifo... tranne alcuni casi (prendiamo morrowind su pc, dove non bastava un gefo4 all'epoca... e su xbox gira alla grande...) Sono contento di poter vedere halflife 2 su x (si si ... vedrò sicuramente dei quadratoni colorati con un frame rate pessimo...ok...), senza dover spendere 800 euro di scheda grafica (pena: non vederlo affatto...) Byes |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Io ripeto che secondo me una geforce4 è benissimo in grado di gestire hl2 a 640 x 480...
Ciao !
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.