|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
AzZ vai pure tu? non ci credo che solo io non ho trovato i biglietti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ma nn preoccuparti fai con calma! nn c'e' fretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Effettivamente c'ho pensato tardi.. fino a ieri sera la speranza era in mano ad un mio amico_fraterno che vive a Milano, dal tono della voce avevo capito che non aveva trovato nulla.
Ps: se qualcuno rinuncia sul più bello.. si fa sentire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ma allora ci incontriamo tutti di hwupgrade al concertone o no ? se ci organizziamo bene riusciremo ad incontrarci tutt ...
![]() BlasCo RuleZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ......nn andiamo tutti lo stesso giorno e poi nn siamo tutti seduti nello stesso posto.......
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
per il posto non dico di stare tutti vicini al concerto ma di incontrarci prima fuori visto che di sicuro si arriva tutti molto prima dell'apertura dei cancelli ![]() io personalmente arrivero' verso le 10 a milano ... ci possiamo tranquillamente mettere daccordo x quelli ke vengono domani (quelli delle altre date si metteranno daccordo x conto loro) e incontrarci prima ... io sono con un paio d amici ps. dalla staz.centrale x san siro c'e' la metro ? devo ancora guardare ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Many scusa.. ma dato che il tuo tipo non 'può venire'.. non è che mi cedi il suo di biglietto? al limite farei anche la parte del fidanzatino (dopo il concerto).. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
m4st3rx: per la metro da staz centrale, prendila fino a p.le lotto. da lotto o ti fai 2 passi a piedi o c'e' il pullman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Ti porterei anche in Amerca ho comperato la macchina apposta![/b][/size] Non la portavo mica a caa, beh se la sposavo non lo so, ma cosa conta! [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Paiiiiiiiis............................ Maledetto....!!!!
![]() ![]() ![]() La scaletta!!!! Avvertite che questo è un thread... come si dice... spoiler inside....! Aaaargh! E' una settimana che mi trattengo dal leggere su vivere una favola le recensioni di Fabriano...e tu.... mi posti la scaletta!?! "Credi davvero" che la volessi leggere 29 ore prima dell'evento?! Va be'.... ![]() ![]() Ci vediamo domani, no? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() many: perche' arrivi anche tu in centrale? ok cmq da lotto allo stadio io la farei sicuramente a piedi. primo perche' sono solo una decina di minuti o poco piu', secondo perche' vuoi mettere il gusto di iniziare gia' a mescolarti in mezzo a tutti quelli che vanno allo stadio? l'atmosfera inizia ancora prima di entrare ![]() come quando sono andato al concerto del liga... tutta la via novara bloccata con le macchine ferme, e io in bicicletta che me li passavo tranquillo tranquillo ![]() andare al concerto allo stadio in bicicletta e' una delle cose piu' belle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ooooh ... allora meeting o no domani ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
a me vasco me fece rode a roma dicendo che nn saebbe piu' venuto perche' l'acustica allos stadio faceva schifo!!! bleah!!! ma che se crede de sta all'auditorium???
|
![]() |
![]() |
#80 |
|
be tu vai da sola e nun me dici niente??? ma t'accompagnavo io no????
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.