|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensate di questa versione? | |||
| Ottima |
|
20 | 43.48% |
| Buona |
|
10 | 21.74% |
| Discreta |
|
5 | 10.87% |
| Peggiore della precedente |
|
6 | 13.04% |
| Pessima |
|
5 | 10.87% |
| Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Scusate tutti... Rettifico...
Dalla ver 1.2 alla 1.4 ho migliorato... ho un 1700+ e sono passato da un 2431 ad un 2530 (210x12)... Aspetto il prossimo BIOS
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
Texlee+ |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Solo radical ha avuto miglioramenti in oc?.... per gli altri tutto uguale?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
raga ma la abit a 237 arriva sincrono???
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
Città: pordenone
|
Re: mm
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
io incredibilmente ho avuto una diminuzione della temperatura della cpu di 10°!!!!!!!!!!!!
per l'oc credo non sia cambiato quasi niente!!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Il calo di temperature lo hanno avuto tutti con questo bios, è una delle cose che sistemava
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
speriamo siano queste le temperature giuste...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
Mi sa che ha ragione Davis. Gli ingenier dell' Abit ch fanno calcoli con una precisione infinitesimale, non possono fare degli errori di 10 gradi, neanche il piu' schifosissimo dei termometri sballa di cosi' tanto.
Non so in che modo ma secondo me e' tutta una mossa di marketing studiata al dettaglio, anche se come ho gia' detto non capisco quali possano essere i vantaggi che ne ricavano. Ciao Texlee+ |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Secondo me è per evitare dei "rompiballe" al loro Help Desk che si lamentavano delle alte temperature
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
Esatto!! Probabilmente i valori reali erano quelli rilevati dall' 1.0 ma dopo le varie lamentele ricevute, hanno sparso la voce che sballavono di 10 gradi in eccesso per calmare le acque e cosi' hanno rilasciato gli 1.4 con dichiarata l' aggiustatura della temp abbassandola di 10 gradi e fregandosene se erano quelli di prima i veri valori. Intanto pero' si sono tolti un bel po' di lamentele dal groppone.
Puo' regger questa teoria? Texlee+ |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Si, anche se erano sballate in eccesso anche prima. Però ci hanno calcato la mano tarandola verso il basso addirittura di 10C°. Vedendo le temperature rilevate dalle sonde esterne, la T reale è prioprio di 5C° in più di quella rilevata dal 14. Scommettiamo che dopo l'estare uscirà magicamente un nuovo bios in questo senso?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
Sai cosa ti dico che comincio a pensare che una cosa molto simile sia stata fatta anche per il single e dual channel. Dicono dicono di questo portentoso dual channell e poi come per magia vai ad aprire CPU-Z e ti dice che sei in single channell anche se hai messo le RAM negli slot da loro consigliati.
Cominciano arrivare le lamentele e cosa succede? Rilasciano un nuovo bios (in queto caso l' 1.2) dove ti viene scritto che hanno risolto il problema del single channell che non veniva scritto da nessuna parte. Come per le temp, magari neanche adesso le memorie in realta' vanno in dual channell ma intanto ci viene scritto e cosi' le lamentele calano paurosamente e si mettono il cuore in pace. Ciao Texlee+ |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
Città: pordenone
|
Quote:
sono d'accordissimo con te , cmq rimane il fatto che hanno fatto una ottima mobo , anche se ci si rompe i cosidetti tra bios e drivers non maturi direi che in breve tempo si risolveranno questi problemi di gioventu'. Poi va bene , dual channel si o dualchannel no , vanno una bomba ste' mobo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me state sbagliando...
le temperature rilevate erano più alte di un 7-8 gradi ed io l' avevo notato subito xchè avevo misurato le temp prima con altro e poi quando ho cambiato la scheda madre mi sono ritrovato.... mantendo tutto uguale..... temperature più elevate.... ora direi che per me sono più o meno giuste.... ma cmq la temperatura esatta del core interno è difficile saperla... tuttavia quella esterna (del core) credo sia molto vicina alla realtà ciao
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ti assicuro che se prendi 5 mobo diverse e ci metti lo stesso processore avrai 5 temp diverse |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: provincia di roma(Rm)
|
anche io ho aggiornato e come per tutti la temperatura rilevata e' di 10° inferiore alla versione precedente,ma oltre a questo il nuovo bios va una bomba
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.