|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mah... ho provato a dare un'okkiata al forum del sito ufficiale di tr...
molti lamentano il difetto della lentezza nei movimenti, la difficoltà nel prendere gli oggetti x terra, il fatto ke per saltare bisogna premere il pulsante prima.... ![]() ![]() secondo me questi nn hanno mai giocato a tomb raider... nn ditemi ke negli altri i movimenti erano degni di tekken versione ntsc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non so se è già stato detto da qualcuno, ma la versione PS2 su Gamespy ha preso 3.4, un voto davvero scandaloso !
E che di solito le versioni per consoles sono le migliori... http://www.gamespy.com/reviews/july03/tombraideraodps2/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Io l'ho comprato oggi e devo dire (sebbene abbia letto la recensione su gamespy) che mi sta piacendo, la grafica non è male, ma spesso presenta vari bugs... Fra i difetti sicuramente c'è la difficoltà nel controllare Lara, le risposte della protagonista alla pressione dei tasti mi sembrano ritardate, la telecamera si prende troppe libertà, il lip-synch non è affatto lip-synch in certi casi, il gioco mi è gia crashato una volta riavviandomi il pc, le mani di Lara sembrano quelle di un bambolotto... Gli ambienti invece sono davvero ben fatti e ricchi di dettagli e x gli amanti smanettoni c'è il programma di configurazione del gioco che permette di cambiare qualsiasi cosa (anche se alcune opzioni non posso abilitarle perchè dovrei avere una geffo fx...
![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Gamespot ha dato un 6.1 alla versione PC: come dire... salvato per il nome...
http://www.gamespot.com/pc/adventure/tombraidertheangelod/index.html
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Per Sertopica.
Condivido quasi tutto il tuo discorso,un pò meno quando dici che che il gioco "spreme" le schede grafiche di ultima generazione... Intendiamoci,la grafica non è affatto male,anzi,andando avanti (sono nel sotterranei del Louvre) si vedono ambienti ed effetti piuttosto buoni... Mi sembra però un gioco "fermo" a DX 8.1 (anche,se per onestà,andrebbe provato con una scheda full DX9,io ho una geppo 4 ti), sullo stile,graficamente parlando,di RTCW... Comunque,come ho già detto più sopra, a me sta piacendo,temevo mooooolto peggio. Una precisazione:aggiornate il programma Antivirus (se avete Norton,in particolare)...da quando l'ho fatto (seguendo il suggerimento del readme file) non mi ha più crashato. Sulla durata:secondo un'intervista del responsabile italiano della distribuzione il gioco sarebbe lunghissimo,dalle 40 alle 70 ore....sarà vero?? ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma si gioca tutto con la tastiera come nei vecchi episodi o hanno implementato l'uso del muose come negli sparatutto in terza persona ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sono contento di sentire commenti positivi! a me lara piace dal tomb raider 2 anche se nn li ho finiti tutti li ho giocati tutti e nn posso perdermi questo capitolo! vado a prenderlo domani (mica 53€ però eh
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
mi scarico la "demo" per provarlo
se mi piace poi lo compro, anche se dubito, visti i vostri commenti e le mie impressioni
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
eehhmmm.... ![]() penso che intenda la demo "più grossa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
x scrooge: riguardo a quello ke ho detto riguardo alle capacità dell'engine, mi riferivo alle ultime skede grafiche, forse è una mia impressione, ma nn ho mai visto tante opzioni da settare, e poi x ora nn ci sono a mio avviso gioki che sfruttino il PS2.0... Ma cmq è solo una mia ipotesi, bisognerebbe vederlo su geffo fx
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Purtroppo la Eidos e La Core Design hanno toppato alla grande stavolta.
Premetto che non il gioco e non voglio giudicare un prodotto basandomi sulle recensioni, ma quando dei portali importanti come Gamespy gli danno un 34% qualche cosa di vero c'è. Su Gamespot ha preso 6.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Anche ludus aveva smontato max payne...
![]() L'unica cosa da fare è sempre provarlo personalmente, se possibile... purtroppo però pare che demo "ufficiali" non ne vogliano far uscire... Ever4ever
![]() |
#77 |
Senior Member
|
siccome nn ce l'ho ancora il gioco, qlkno ke ce l'ha ha provato ad aggiornarlo con la patch???
se sì è migliorato qualkosa? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Nelle correzioni dice questo:
-Stopped crashes when Keyboard is remapped to selected keys. -System deadlock if the correct key is not pressed when playing an FMV -Systems deadlock or crashes just after loading a level -Missing shotgun -EAX logos are now corrected -FMV player now supports machines with the VMR9 interface. Sono 5Mb...
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
grazie, so leggere
![]() ![]() volevo una conferma ke la patch funzionasse davvero, tutto qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è piaciuto solo a loro in tutto il panorama videoludico mondiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.