|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
il response time è il tempo che ci mette ad accendere e spegnere i pixel....teoricamente IMHO ci mette di meno essendo meno pixel............... PERO' fastti e non pugnette!!!
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si per quello non dovrebbe cambiare molto...ma passando da 1280*1024 a 8*6 magari sfoca abbastanza l'immagine...è questo ke mi interessa in particolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
si lo avevo capito, c'era chi parlava di bande....poi sono arrivati i mega esperti e lo hanno azzittato....bha!!!
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
guardate la mia fiducia
Raga, per la prima volta ho ordinato qualcosa TOTALMENTE in fiducia, senza averlo mai visto e provato personalmente, si tratta del monitor l1710b della lg.
Spero che il monitor si riveli all'altezza della fama che si è creato qua sul forum altrimenti ad uno ad uno....steck steck le braccine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
LG 1710B , mitico!
Finalmente mi son deciso e l'ho preso dato che ho trovato 1 super offerta e che il mio CRT 15" stava iniziando a dare segni di cedimento......
Beh che dire? Eccezzionale?Fantastico?Fantasmagorico? Intanto iniziamo dall'inizio,è arrivata la scatola con TUTTO incluso,cavo DVI,cavo DSUB,cavo x l'hub USB sulla base. X il momento l'ho provato in DVI e va benissimo,nessun pixel difettoso e devo dire che si vede veramente bene anche a risoluzioni + basse di quella nativa. anche a 800x 600 nn ci sono grossi effetti di sgranatura! In + l'hio provato lanciando HitMan2 e 1 ciclo di 3DMark01 x vedere se c'erano effetti ghost e come previsto nessuna scia! X 431€ ss incluse mi sembra davvero 1 affarone! Certo che la foto nn gli rende giustizia dal vivo è molto bello con le cornici al limite e sembra enorme a occhio molto + dei 17" reali! X il momento l'unico difetto riscontrato è che la base è molto alta xcui dovrò provvedere ad alzare la sedia..... Ah,quasi dimenticavo,l'angolo di visuale mi sembra molto maggiore di quello dichiarato,si riesce a vedere bene anche stando molto di lato o in alto. Ringrazio x tanto tutti coloro che mi hanno consigliato questo acquisto e sono contento di essermi fidato della community xchè siete stati provvidenziali. A tutti coloro che lo volessero comprare lo consiglio vivamente,x ulteriori impressioni vi rimando ai test che farò nei prox giorni Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
confermo e sottoscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno ci ha già giocato con Unreal 2?
Se si, ha notato effetto ghost? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Dovrò provvedere e rimadiare Unreal 2 x verificare il ghosting
![]() Ovviamente mi interessa solo quello...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Te lo chiedo perchè una rivista tedesca dice che è buono per giocarci che però con unreal2 ha in parte problemi di ghosting.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
LG1710B, Unreal 2 a 1280*1024 su Radeon 9800Pro, ghosting praticamente inesistente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho il demo di Unreal 2...appena riesco lo provo.
A proposito, l'ho acquistato anche io proprio oggi, ed è veramente bellissimo! Solo che è molto alto e non riesco a trovare un compromesso con l'angolazione, quindi la parte in alto si vede leggermente più scura di quella in basso. Che consigli mi date per Luminosità e Contrasto? Di default è rispettivamente a 100/100, ma i colori chiari non si distinguono nemmeno. Ora l'ho sistemato a 75/65, ma credo di poter fare di meglio: consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Io ho Luminosità/Contrasto 0/75
![]() E' cmq abbastanza luminoso e si riesce ancora a distinguere bene i colori scuri. Puoi scaricare anche il Nokia Monitor Test per accertarti se la luminosità è corretta per la visualizazzione di alcuni colori... Occhio che non lo trovi sul sito Nokia, mi pare che l'ho scaricato dal sito di Viewsonic. Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.tomshardware.fr/articlemo...=346&NumPage=8
Interessante articolo (in francese) con la possibilità di scaricare profili preimpostati. Devo ancora provarli (ho preso il monitor ieri), dato che ho difficoltà ad impostare il monitor per evitare problemi con le tonalità scure (per il momento giocando a Jedi Knight 2, che dovrebbe avere il motore di Q3). Qualcuno ha altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: LG 1710B , mitico!
Quote:
![]() Se posso chiedere, mi diresti dove l'hai trovato a quel prezzo (anche PVT, of course)? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena provato con il demo di Unreal 2: assolutamente perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Tra l'altro la rivista dice che l'effetto ghosting c'è anche con unreal tournament 2003 e quake 3 (effetto non evidentissimo però c'è). |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi associo al vostro entusiamo ... mi è arrivato ieri e devo dire che è fantastico...unico difetto un pixel sempre verde sul bordo in alto a sinistra ma non da nessun fastidio.
provato con colim mcrae3 e devo dire anche qui che è perfetto pagato 431 euro da misterPrice.it i Vostri consigli sono stati ottimi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
ottima scelta, mi sa che a settembre/ottobre ci faccio un pensierino.
ne parlate tutti così bene... SMAU 2003 arrivo... hehehe
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
SI puo' impostare sia la temperatura (9300K e 6500K) che la gamma...ma sinceramente no me ne intendo molto e non ho toccato questi due valori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.