|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Come fate a rinunciare
Quote:
Sono riusciti a rovinare il vero capolavoro che è il TRE !!! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
...
GT3 (ultramacchine) ultralente però bello ... Tekken 4 (l'unico vero picchiaveramenteduro) meglio Mortal Kombat, Tekken 3 Soul Calibur 2 (DC per ora) Smash Bros, Doa3 e VF4 ... Devil May Cry (unico) il primo sì ma devil may cry 2 non sembra quel capolavoro ... Silent Hill 3 (l'horror per eccellenza) non c'è ancora! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
xbox !!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Veramente Tekken 4 è peggiore ? Ero intenzionato a comprarlo ma se ve ne sono dei migliori di picchiaduro mi riscite a dare un consiglio sul THE BEST. GracieGracie
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ma Devil my cry è cosi bello secondo voi
Io ho avuto modo di giocarlo parecchio a casa di un amico, e l'ho trovato più o meno allo stesso livello di Zombie Reveng per Dreamcast. Insomma come voto nn gli darei più di 7.5 Almeno questo è quello che penso io, non mi condannate subito
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stà per uscire Soul Calibur 2 su tutte e tre le console ed è sicuramente molto più bello di Tekken 4 Se però vuoi il meglio in assoluto, allora comprati un X-Box con Dead or Alive 3(ovviamente sempre in attesa di SC2) Ciauzz
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
DOA3 miglior picchiaduro esteticamente ma tecnicamente credo che non ci siano dubbi: VF4 evolution appena esce ovviamente. Tekken4 è bello le prime partite poi diventa patetico. Meccanica troppo datata
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
W X-BOX, ve lo dice uno che la play 2 la possiede e ha avuto l'occasione divina di giocare all'x-box, tutto un'altro mondo! e poi sul mercatino di questo forum i giochi usati per l'x-box si trovano moooooooolto + facilmente rispetto a quelli della play due, per cui se uno non si fa la modifica non ha molti problemi a trovarsi ottimi giochi a prezzi bassi.
la sony l'ha presa in quel posto questa volta e si dovrebbe vergognare di commercializzare ad un prezzo così alto una console superata di almeno 2 o 3 anni. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
Virtua Fighter 4 è troppo lento e secondo me questo gli fa perdere molti punti giocabilità...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Io consiglio XBOX! la ho e non me ne pento
PS: ma VF4 è della sega...fin ora sono usciti solo per console sega....ora la nuova versione su quale console si vedrà? su dreamcast?
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
FFX non mi pronuncio... on mi piace il genere VT2 idem MGS... lo spionaggio allo stato puro è solo Splinter Cell... MGS2 è altro... Tekken 4? ma per piacere, Soul Calibur 2 è multipiattaforma DMC? bello... ICO ah! SH3 multipiattaforma...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
accipicchia quanti consigli! è bello notare che appena c'è aria di confronto il tread si infiamma, mangerò il vostro cervello!!!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto.... |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
no al max berrò il tuo sangue...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ciao Ale,come va? Appena posso vengo a distruggerti a VT2,in multy è il top... Ragazzi,ha appena preso la Ps2,non smontatelo... X il confronto tra le 3,non saprei cosa consigliare... lilliput mi ha chiesto un consiglio e non ho saputo cosa dirgli.... Io però le ho tutte,senza modifica alcuna. Anke se devo dire che: 1)Ps2 presa appena uscita,non si trovava e dall'uscita fino a Natale ne ho avute 5 x le mani,rivendute ad 1milione 200 mila,quindi l'ho avuta gratis. 2)Cubo preso appena uscito (pagato 250€ con memory,Pikmin (effetto acqua + bello in assoluto) ed Rgb)xchè ovv sarebbe uscito Zelda. 3)X-Box regalata dalla morosa a Natale 2002 con Bundle Sega+Splinter Cell:un capolavoro. Sarei curioso di vedere un gioco come Tony Hawk4 sui 3 formati,oppure anke Mortal Kombat sulle 3 macchine. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho messo un commento per errore su una nuova discussione : "xbox impera su questo forum"
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
GT3 resta ancora il migliore a livello di "simulatore" di corse. Non è il massimo in tutti gli aspetti ma credo abbia senza dubbio il miglior compromesso grafica/giocabilità longevità FFX Manp, da buoni amici... son problemi tuoi...! Un capolavoro immenso....! VT2 Credo sia il gioco di tennis più divertente al momento... MGS2 concordo, è altro. Altro genere rispetto a Splinter Cell, più carente da un punto di vista prettamente "giocoso", anni luce avanti da un punto narrativo.... Tekken4 concordo pienamente... il 3 era un gran gioco ma dopo mezz'ora passata sul 4 ho ringraziato lassù per non essermelo comprato... cmq Virtua fighter ha senza dubbio il suo perchè di esistere.... DMC Concordo... bello! ICO Qui non sono proprio d'accordo... Uno dei giochi più poetici che mi siano mai capitati... il fatto di essere un caso "isolato" e di non presentare seguiti "clonazzi" è ancora di più indice... Un titolo che chiunque dovrebbe giocare, dall'inizio alla fine, lasciandosi trasportare nella sua magia... SH3 Multipiattaforma...! (e comunque ricordo che ancora nessuno ci ha messo sopra le mani... spero meriti veramente....!)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.