Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2003, 18:37   #61
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
soprattutto quando li prendi dall'asino
Old 14-01-2003, 11:50   #62
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
ora sto m olto meglio....ora ho 500.000$ e molte macchine tra cui...LA FORD GT CONCENPT....e una FORD GT....e ora mi resta solo la patente SS e ho finito la prima stagione............ma ho sempre la mia RENAULT5 TURBo............!!!"!!!!!1
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 12:53   #63
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
peccato che lo si finisce un pò troppo presto... si è vero, è pieno di piccoli segreti e nella modalità "vecchie glorie" si possono vincere altre cosuccie... ma la modalità gran turismo è poco longeva... qualcuno sa se esiste un datadisk????
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 19:03   #64
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "sbomberino"

peccato che lo si finisce un pò troppo presto... si è vero, è pieno di piccoli segreti e nella modalità "vecchie glorie" si possono vincere altre cosuccie... ma la modalità gran turismo è poco longeva... qualcuno sa se esiste un datadisk????
Qualche mesetto e arriva
Old 14-01-2003, 19:08   #65
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Qualche mesetto e arriva
Rez invece non sembrava così ottimista in un altro post, anzi..
Old 14-01-2003, 19:19   #66
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Rez invece non sembrava così ottimista in un altro post, anzi..
IMHO non esce...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 11:28   #67
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originally posted by "kool!"

IMHO non esce...
ma porc allora devo aspettare segagt2003
Old 15-01-2003, 11:59   #68
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "sbomberino"

ma porc allora devo aspettare segagt2003
Ha detto IMHO non che non esce Cmq ne conferme ne smentite secondo me esce.
Old 15-01-2003, 12:56   #69
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:

Ha detto IMHO non che non esce Cmq ne conferme ne smentite secondo me esce.
Scussssssate.....

se esce, come esce? Un ulteriore CD/DVD da installare su HD oppure verrà distibuito tramite XBOX Live! ?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 19:42   #70
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Nightingale"

Scussssssate.....

se esce, come esce? Un ulteriore CD/DVD da installare su HD oppure verrà distibuito tramite XBOX Live! ?
Dvd ma non si può escludere che alcuni add-on saranno disponibili con live.
Old 15-01-2003, 19:57   #71
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
scusate, non sapreste dove posso trovare qualche immagine di sto gioco, dato che io non l'ho mai visto e vorrei fare un confronto con GT3?
Grazie
Byezz
Old 15-01-2003, 20:12   #72
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Marci"

scusate, non sapreste dove posso trovare qualche immagine di sto gioco, dato che io non l'ho mai visto e vorrei fare un confronto con GT3?
Grazie
Byezz
http://www.nextgame.it/html/screenshot.php?id=3098&tabella=articoli
Old 15-01-2003, 20:27   #73
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Grazie mille
Old 15-01-2003, 21:36   #74
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
sentite ragassi, io ho cominciato già una volta il gioco, ma non sono andato lontano gestendo mooolto male il mio patrimonio iniziale: ho comprato una pegeout 206 giusto per il gusto di averla ma mi sono reso conto dopo poche gare che questa vettura sembra avere problemi intestinali appena si preme sull'acceleratore facendo si che anche la più semplice delle gare si trasformasse in una parigi dakar, ho provato dunque a ripiegare sui pezzi di ricambio (per mancanza di fondi, usati)...
non l'avessi mai fatto: ho preso una nuova marmitta, l'hp è aumentato di 2 punti e durante la prima gara "di collaudo" ha fatto come la macchina di 007: "cortina di fumo!!!"... beh... cosi' ho guadagnato un po' di soldi correndo sullo speed ring (prima gara ufficiale), ho preso una marmitta nuova e ho alleggerito la scocca... ma la 206 non è migliorata più di tanto...
ora: cosa devo cambiare per far si che la macchina migliori un po' ? oppure devo cominciare daccapo con un' altra macchina? quale?
GRAZIE
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 21:54   #75
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

sentite ragassi, io ho cominciato già una volta il gioco, ma non sono andato lontano gestendo mooolto male il mio patrimonio iniziale: ho comprato una pegeout 206 giusto per il gusto di averla ma mi sono reso conto dopo poche gare che questa vettura sembra avere problemi intestinali appena si preme sull'acceleratore facendo si che anche la più semplice delle gare si trasformasse in una parigi dakar, ho provato dunque a ripiegare sui pezzi di ricambio (per mancanza di fondi, usati)...
non l'avessi mai fatto: ho preso una nuova marmitta, l'hp è aumentato di 2 punti e durante la prima gara "di collaudo" ha fatto come la macchina di 007: "cortina di fumo!!!"... beh... cosi' ho guadagnato un po' di soldi correndo sullo speed ring (prima gara ufficiale), ho preso una marmitta nuova e ho alleggerito la scocca... ma la 206 non è migliorata più di tanto...
ora: cosa devo cambiare per far si che la macchina migliori un po' ? oppure devo cominciare daccapo con un' altra macchina? quale?
GRAZIE
hmmm... scusa... la domanda è stupida... ma... la ripari la macchina? ...intendo... motore, sospensioni, freni... ruote...?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 21:58   #76
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

hmmm... scusa... la domanda è stupida... ma... la ripari la macchina? ...intendo... motore, sospensioni, freni... ruote...?
si, la tengo messa abbastanza bene, purtroppo è sempre una mazza "chiavica"...
Old 16-01-2003, 08:31   #77
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

MMmmhhh... secondo me ti conveniva iniziare con la classica punto hgt... poi passare a qualcosa di più serio...
Magari adesso cerca solo di mettere i soldi da parte e prendere una Macchina un pò meglio...
Old 16-01-2003, 10:39   #78
chris redfield
Senior Member

MMM!

Io invece direi che fatta la prima patente si vince una macchina che permette di arrivare se ben settata avanti parecchio. Non ne ricordo il nome, ma è una vecchia macchina giapponese, che sulla carta non le dai niente ma mettigli su qualcosa e vedi cosa succede
Old 16-01-2003, 10:42   #79
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Re: MMM!

Quote:

Io invece direi che fatta la prima patente si vince una macchina che permette di arrivare se ben settata avanti parecchio. Non ne ricordo il nome, ma è una vecchia macchina giapponese, che sulla carta non le dai niente ma mettigli su qualcosa e vedi cosa succede
vinta nel senso che puoi comprarla, giusto? o come in GT che te la ritrovi nel garage?
in caso... ricordo di aver visto la macchina "regalata", ma non ne ricordo il nome... c'è un modo per vederlo?
Old 16-01-2003, 12:10   #80
chris redfield
Senior Member

MMM!

Basta che vai nel garage. Dovresti trovarla. Io ho cominciato con la punto abarth. Fatta la prima patente mi sono ritrovato in omaggio la cosmo sport. Settala elaborala per bene. Ti assicurerai almeno altre 2 patenti. Fai un po' di gare per fare dinero come sempre. Esteticamente non è il top(è abbastanza vecchia) ma come tenuta e motore è molto buona. Arrivi ai 150/170 senza troppo sforzo ed è veramente scattante dopo qualche piccola modifica(see piccola adesso ha circa 200 cavalli). Appena avuta ho venduto la punto. Ora in garage ho la vecchia fiat abarth e la mitica 600 con muffler in uscita dal bagagliaio. Coooll!!!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian