|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quanto ci hai giocato???numero di ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq giocando a mario perdi un mucchio di tempo a far cagate tipo saltellare senza meta e esplorare i "mondi"... ![]() sinceramente non l'ho trovato difficilissimo anche se devo dire che alcuni livelli old style erano impegnativi...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
solo trenta ore?speravo fosse mooolto piu' lungo...ma gli shine li hai presi tutti e anche le monete(intendo quelle speciali)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
i mondi sono 6 più quello di partenza e quello finale e per ogni mondo ci sono 8 episodi più 2 shine più o meno segreti e l'undicesimo lo guadagni prendendo 100 monete...diciamo che il gioco non è lunghissimo e sinceramente non ho voglia di cercare tutte le monete blu come un disperato (2 palle...) cmq pare che ci siano un mucchio di segreti se hai voglia di setacciare tutti i mondi millimetro per millimetro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
non avrà la longevità di mario64 ma come giocabilità è superiore...si possono fare molte più cose e interagire con praticamente tutto quello che c'è...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
cosa vuol dire 8 capitoli per mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
e sono solo 6 mondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
meglio smettere senno' ci ammazzano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
esatto, questo è un thread per XBOX
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
spero nella giocabilita' perche' la grafica fa ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sbaglio o dicevi che la grafica non è tutto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
cito testualmente (per quanto possa valere il parere di ign
![]() Presentation Slick menus, fun movies, and an overall polish help this game stay a step ahead of the rest. 8.0 Graphics Colorful and pleasing, but very standard. Where are all my Xbox effects!? 7.0 Sound The sound really sticks out with its great voices and varied sound effects. The background music fits the game like a glove. 7.0 Gameplay Mario-style adventure with all the trimmings, and then some. Actually, it may be more Mario than Sunshine was... 8.0 Lasting Appeal Lots of collecting to do, and extra movies and a gallery to open up, but the game is a tad short. Making of movie has no narration! 6.0 OVERALL SCORE (not an average) 7.8 ---------------------- leggiti il commento sul gameplay, penso ci sia il termine di paragone che cercavi |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
anche se non credo sia piu' bello di mario sembra ok...cmq per la grafica io intendo che gli ambienti non devono essere spogli e senza un minimo di particolare come ho visto da alcune foto ma magari mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma è inedito o era uscito un prequel sulla psx?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.