|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Secondo, ciò che contano sono i fatti, che non hai assolutamente contestato. Dunque assumo che tu mi abbia dato ragione. Terzo, ed è la cosa più importante, farei tranquillamente a meno di intervenire, ma lo faccio soltanto perché tu e testa di spillo non fate altro che scrivere minchiate che a volte coinvolgono la mia azienda. Altrimenti, se permetti, preferirei dedicare il mio tempo a ben altro. Ma non posso lasciar passare le palesi menzogne che continuate a spargere. Per il resto io sono tranquillo. Anche perché né tu né testa di spillo avete ancora capito cosa siano i mercati di riferimento in cui operano i produttori di automobili. E siccome lo ripeto da un pezzo, a questo è evidente che con voi la natura sia stata matrigna.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Secondo: ho rinunciato a convincerti, forse tra qualche anno quando finirai a vendere frozen yogurt all'ingresso della Gigafactory... Terzo: il tuo tempo lo spenderesti meglio cercando un nuovo lavoro anzichè continuare a credere alla favoletta del "mercato di riferimento". |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
guarda.. stavo ammirando la nuova SL 63S presentata ieri.. molto al di fuori del mio budget.. ma.. quella è una macchina che sogno
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non mi sembra che la simpatia sia reciproca, quindi già solo questo dovrebbe indurre te e testa di spillo a evitare di avere a che fare con me.
Poi francamente è la prima volta che uno che prende randellate mi viene a dire che gli sto simpatico: per caso sei pure masochista? Quote:
Comunque e visto che non hai obiettato a nulla di quello che t'avevo contestato, è evidente che tu non abbia alcun argomento. Dunque hai sparato minchiate, e tali restano. Quote:
Anzi, lavoro certamente meglio dei dipendenti della tua azienda del cuore, che di tempo, visto che l'hai citato, non ne hanno certo quanto me, considerato che mi faccio le mie classiche 8 ore al giorno, e ogni minuto di straordinario lo conteggio e recupero quando mi serve, oppure scontando dei giorni addizionali ai miei 30 giorni lavorativi di ferie.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.