|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pubblicità positiva o negativa?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Premetto che non sono a favore e neanche contro Renzi o la Codacons, non mi frega nulla di entrambi.
Personalmente trovo grottesca tutta la situazione, da una parte e dall'altra. Mi spiego: con tanti argomenti SERI dove aprire inchieste ed eventualmente mettere riparo alle situazioni, la Codacons poteva evitare tutto questo, generando ulteriore pubblicità alla Apple. Potrebbe farsi altre domande, ad esempio chiedersi come mai in Italia i mesi da pagare per la telefonia mobile sono TREDICI e non 12, imponendo alle società telefoniche di attenersi al calendario, MULTARLE e condannarle a restituire in giorni/mesi gratis gli utenti che hanno pagato di più fino ad adesso. Renzi stesso avrebbe potuto mettere un adesivo sul logo per coprirlo, fornendo al contempo un oggetto curioso su cui focalizzare l'attenzione e tutti avrebbero capito lo stesso che voleva nascondere il Mac, senza dare modo agli haters, ai falsi perbenisti e ai falsi moralisti, lo strumento per poterlo attaccare segnalando la cosa al codacons, e tutti sarebbero vissuti felici e contenti. Poi, però, nessuno apre inchieste quando si vedono e riconoscono i vari Samsung, HP, IBM e compagnia bella. Ma forse sono io quello strano Quote:
NO ! è sicuramente perchè c'è della malizia dietro, pertanto colpevole a prescindere, senza alcun beneficio del dubbio. Meno male che è nato in questa era, secoli fa sarebbe stato messo al rogo per essere un seguace del male. Guarda caso fu proprio il demonio a dare la MELA ad Adamo nel paradiso terrestre....
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Personalmente non vedo alcuna violazione, ma questo lo stabiliranno i giudici.
Se, però, così fosse, praticamente dovrebbero fioccare denunce a profusione, visti i tantissimi nonché frequentissimi casi simili a questo. Solo che non mi pare che il Codacons si sia costantemente attivato in proposito. Fa comodo adesso, ma solo perché si tratta del presidente del consiglio, e questo dà visibilità alla faccenda, ma soprattutto al Codacons...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
con i soldi che prende un iphone non credo sia un problema comprarselo...
non credo renzi in tv vada ad aggredire il targhet di utenza alla quale apple punterebbe sinceramente... certo che chi fa il video puo pensarci di coprire una mela luminosa |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
poi, proprio apple, che ha provato (e per 2/terzi ci è riuscita) ad infinocchiare il fisco italiano. se proprio ci teneva ad apparire in pubblico mostrando il marchio del suo portatile, per coerenza, non doveva proprio prendere in considerazione il marchio apple. e invece no, ha scelto proprio un mac di apple. stranamente. il codacons fà bene a vederci chiaro e magari anche su richiesta di altri produttori. perchè tollerare?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se fossi Apple denuncerei Renzi per cattiva pubblicità
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Fosse stata un'altra marca, l'ombra avrebbe nascosto il marchio.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Se hai ipad, iphone non ti costa "nulla" farti un macbook ed avere i file disponibili su icloud. Anche windows ed android possono farlo, sono scelte soggettive. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
resta da capire perchè la scelta sia ricaduta proprio su apple. quasi quasi glielo chiedo sul suo canale twitter: https://twitter.com/search?q=%23matteorisponde&src=typd
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa se ne fa
|
|
|
#74 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sempre a Roma il Codacons in questi giorni ha inviato un esposto contro "Roma fa Schifo" che aveva organizzato assieme ad altri un incontro multilaterale tra i vari candidati sindaco a Roma, escluso Carlo Rienzi che, a leggere il blog di Roma fa schifo, ha fatto pressioni su pressioni per poter partecipare per poi avviare questa azione e diffidare gli altri invitati a parteciparvi. Esposto del Codacons contro Roma fa Schifo. Una storia ridicola o inquietante? Quote:
Che ci sia qualcosa di illegale nel far simili pressioni non credo, che però sia un comportamento basso e meschino questo è abbastanza palese. Ultima modifica di walterego221 : 08-05-2016 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"Il più onesto c'ha la rogna". ![]() Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
L'importante è che l'abbia comprato con i suoi soldi...
Che poi, in realtà, credo non freghi una ceppa a nessuno di quale PC usi, purché la smetta con le tro*ate. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
No, resta da capire perchè la gente non si fa i cavoli propri, e non pensa a cose più serie invece di attaccarsi a queste questioni a dir poco ridicole, soltanto perchè una persona gli sta antipatica.
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Infatti tutti gli hater di Renzi sono spariti dopo la notizia che ha riportato walterego221. Quelli che erano sinceramente interessati alle sorti del paese, e che combattevano contro questi soprusi delle lobby e dei potenti.
"L'onestà andrà di moda".
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
L' onestà non andrà mai di moda perchè come hai detto il più pulito ha la rogna, e per avere la rogna basta avere un po' di potere.
Se proprio si deve discutere di Renzi ha senso farlo sul suo operato, sul suo ottimismo strumentale o sul suo distaccamento dalla realtà e non certo perchè ha un MBP o un Dell. Ma d' altra parte l' italiano medio è così, vive di bunga bunga, di esposti per pubblicità occulta, della cellulite della Boschi al mare, di come mangia il gelato la Madia ecc.. ecc.. poi in sordina passano leggi come quella Fornero, accise qua e là, IVA che aumenta, lavoro che non c'è perchè solo un malato di mente puo' pensare di aprire una attività in Italia, banche che saltano (a spese della povera gente) e via dicendo. Siamo messi bene. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma codacons invece di farsi le s...e sul laptop di Renzi, perche' non si occupa delle assicurazioni auto piu' alte in EU in Italia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

o la polizia con bmw , volvo e compagnia bella , come se all' estero le forze dell' ordine andassero in giro con fiat e alfa romeo....

FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up