|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti posso garantire io che il mugen tiene tranquillamente i 4ghz 1,46v senza problemi cmq io come case ho l'aerocool vx-e ho una ventola in estrazione posteriore 2 ventole laterali in imissione una sul fondo in imissione e una anteriore in imissione,la ventola laterale sulla paratia deve essere in imissione che butta aria dentro al case e non che l'aspiri cosi il ciclo viene interotto che si crea nel case,quando fai il test sulla cpu le ventole girano al max? altrimenti sè girano a basso regime nn cè la fanno ad espelllere il calore cmq gira la ventola laterale e vedi che la temp scendono,per la temparatura ai suite non va bene da temp sballate ma e utile per regolare la velocità della ventola...
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho attaccato tutte le ventole all'alimentatore, ho messo in immissione quella laterale ma niente da fare, le temperature non si sono schiodate di un grado.Vi chiedo una curiosità, la vostra temperatura massima che raggiungete con linx è uguale a quella raggiunta con OCCT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ecco a me invece di 9° gradi,ho notato che occt mi porta la ram al 90% mentre linx al 100%, la cpu rimane piantata al 100% in tutte e due i test invece.E' normale una differenza del genere?ho paura di avere qualche impostazione sbagliata in linx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.