|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Microsoft: "XBOX360 è solamente a metà del suo ciclo".
Per la serie: "Venghino signori, venghinooo!" Dopo queste uscite (Sony ha detto lo stesso della sua PS3) è chiaro ormai che l'uscita delle prossime consoles è dietro l'angolo (primo trimestre 2013 imho). ![]()
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Tanto tanto l'xbox; ma la play3 è costata uno sbotto a sony, dubito fortemente che la releghino a comprimaria della 4 dopo aver rimesso soldi per così tanto tempo.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
e NIENTE PAD nella scatola, per attirare dal punto di vista "della confezione" gente che lo comprerebbe per usarlo al 90% come blueray e 10% per giocarci ogni tanto e hanno risolto. In questa ottica può durare altri 6 anni, come mediaplayer e con qualche gioco che esce ogni tanto. In fondo la ps2 viene comprata ancora oggi per i dvd pensa tu.... in fondo il blue ray ancora deve decollare. Sarebbe un buon modo di continuare a venderla sui 200 mentre ps4 ai soliti 500 euro di lancio. Ultima modifica di C++Ronaldo : 27-06-2011 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Vero che quando qualcosa non va bene si cambia e si spera vada meglio, vero però che le risorse non sono infinite, nemmeno per Sony Quote:
![]() PS4 nuova,PS3 pienamente supportata e 120 milioni di PS2 ancora in giro perfettamente funzionanti con altrettanti milioni di giochi da smaltire in giro per il mondo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
io fossi sony o ms non sarei così fessa da non controbbattere alla nuova wiiU (per quanto limitata dall'hardware è comunque "nuova" sul mercato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questi proclami fanno ridere i polli. come se fossero loro a decidere quando deve uscire la nuova console... è il mercato che decide, se la console attuale crolla nelle vendite (com'è stato per il wii) per un motivo o per l'altro si deve uscire con una novità da vendere in fretta altrimenti si perdono soldi e quote di mercato... è chiaro che se continuano a vendere bene manterranno questo hardware, sarebbe idiota il contrario. ma la 360 ha già conosciuto tempi bui per le vendite e kinect sembra bruciato in breve termine, e non ha dato la spinta che si è vista con il wiimote.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A me è parso di capire in questo proclamo che xbox360 ancora non ha finito il suo ciclo, ma questo non toglie che MS stia lavorando sulla nuova 720 o come si chiamerà. Non è detto che già al prossimo anno possa fare il suo debutto, chiaramente non lo sbandierano visto che sony e MS sono case che si marcano a vista e tengono tutto sotto il più stretto riserbo. wiiU sarà l'uscita più seguita dalle concorrenti, un bel banco di prova anche per loro secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
A me quello che fa girare le palle invece e' il fatto che per colpa dei produttori di console, ma ancora di piu' dei produttori di videogiochi, io ho speso inutilmente soldi per il mio desktop (e anche il notebook).
E' come comprarsi una Ferrari per poi vedere che montano ovunque autovelox a 50 all'ora ogni 10 metri, anche sulle autostrade. Ti fa sclerare. Ti obbligano a comprarle, perche' alla fine uno si rompe ad aggiornare il pc perche' il porting cazzuto di turno ti consuma la GPU in una maniera orrendamente non ottimizzata. La sola scheda video ti costa quasi come una console nuova e quella ti dura come minimo 5 anni. Mi fa sclerare sta cosa, ma alla fine uno cosa puo' farci? I giochi non ti tengono piu' incollato come una volta, ci giochi un po', forse qualche oretta, poi o lo finisci subito oppure ti stufi e lo riprendi dopo. Li ottimizzano solo per console, spremendole peggio di un limone, dimostrando tra l'altro di saper programmare bene e di tirar fuori da quei cessi una potenza incredibile e se penso a quello che potrebbero fare con la potenza dei pc gli ribalterei la faccia a schiaffi. Alla fine io, che ero un'accanito pc gamer, sto solo aspettando la nuova PS4 o XboX 720 (sperando siano retrocompatibili e penso che lo saranno) solo per comprarmela e terro' un notebook o un desktop di fascia media solo per certi mmorpg free che su console non ci sono. Tanto i giochi per console costano leggermente di piu' di quelli per pc ma basta comprarli altrove e magari qualche mese dopo l'uscita per poter risparmiare, il multiplayer c'e'... Le console costano come la scheda video di un pc da gaming e non le cambi una ogni 2 anni (se non piu' spesso)... I miei amici sono quasi tutti consolari ormai... Che rimane da fare, se non questo? Le nuove console dovrebbero uscire prima, ma io aspetto di finire di spremere il mio Q9550 e la mia 4870 e saluto il mio ultimo pc da gaming, dopo aver iniziato la "carriera" con un IBM Aptiva del 1997 (Pentium 2 233 MMX) e le sue due Voodoo2 in SLI, aggiunte successivamente. Anzi, in teoria avrei iniziato prima di quello col Commodore 64.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 28-06-2011 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Non se ne può più!!! Aggiornate sta ciofeca di consolle e non prendeteci per il culo con il kinect che rasenta il ridicolo!! (per funzionalità e limitazioni hardware, l'idea di base è semplicemente geniale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ennesima conferma della nuova xbox entro Natale 2012.
OTTIMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
quasi ttuti commenti dei soliti fanboy di PC.. vergogna!
e chi legge puo' anche credervi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Leggo di molta gente informata sui fatti. Mah...
Le console sono il pilastro delle major di videogiochi, nolenti o dolenti è così punto e basta. Se non vi sta bene, son problemi vostri che acquistate schede grafiche supermegagalattiche. Non lo capite che siete una percentuale ridicola? E' già tanto che non fanno porting dagli smartphone... Non credo ne nel 2012, ne nel 2013. Le case non vanno dietro alle bizze degli utenti, prima spremono al max i loro prodotti, poi li sostituiranno. Ora guadagnano e la dimostrazione che Wii abbia stravenduto, dimostra il fatto che l'utenza è molto più ampia dell'hardcore gamer.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho potuto far altro che rivendere la PS3 ed acquistare una 4850 dopo pochi mesi ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 28-06-2011 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Io odio le console per questo e le odio anche perche' un joypad in molti giochi non sostituisce tastiera e mouse. Ma ora pure quelli si possono usare tranquillamente, quindi la voglia di avere 400/500 watt sempre accesi mi sta passando...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti ex-pc gamer sono passati alle console (io compreso). Non avrò la qualità del pc; ma clicco e gioco quando ne ho tempo...il pc lo uso per altro. Senza considerare quello che ha scritto Baboo85...il consumo di corrente per giocare allo stesso gioco...a te paga babbo?!?!?
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!!! ![]() Ultima modifica di Sevenday : 28-06-2011 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Tolti gli mmorpg free che sono divertenti, il resto e' su console. La grafica fa schifo? Anche su pc, ormai da anni castrati dalle console. E i contenuti sono gli stessi, per giocare 5-8 ore a videogame, a sto punto meglio una console. Anche Skyrim uscira' per console, quindi nemmeno quello si salvera'. Babbo anche no XD una B e 2 O... Cmq no, non mi paga per nulla. Anzi la pago. Ma e' piu' calore che altro (ok dissipatore in rame, case piccolo ma areato ovunque e con alimentatore sotto... Ma tutte cose che costano).
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semmai SUO padre... ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque per quanto mi riguarda la corrente non la pago io ma mio padre, ma in certi periodi giustamente mi fa notare che la bolletta e' alta. Ora non so i consumi esatti, ma una vedo che una XboX ha un ali da 135 watt (e un consumo medio di 85) e PS3 slim consuma mediamente sui 60 watt. Contro il mio pc che aveva un alimentatore da 580 (ora e' da 750 anche se gli altri componenti sono rimasti gli stessi) e consumera' durante i giochi sui 400 watt e "a riposo" me ne fara' 250 (se mi va bene)... Dovro' misurare il consumo, comunque c'e' una bella differenza e con entrambi posso giocare. Io spero che escano presto le nuove console, sia per sfruttare fino alla fine la mia scheda video ma anche per passare al lato oscuro quando sara' da cambiare...
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, son cose che capitano...
![]() Io amo il PC perchè imparo ogni volta che lo accendo. Spesso mi fa dannare, spesso mi rende felice, qualsiasi operazione riesca a fare. Il PC è qualcosa di veramente GRANDE! Ma il comparto ludico lo relego volentieri alla console. Con il PC posso fare tutto il resto, vado in moto ed ho una cam FullHD, faccio video editor, edito le foto, costruisco casse acustiche ed ho programmi di simulazione e misurazioneambiente. Chiaro che queste cose le faccio con il pc, ne ho TRE in casa, un desktop, un HTPC ed un portatile (abito da solo...saranno troppi?!?!?), ciò però non toglie che il pc non sia ottimizzato per il gamer. L'HTPC lo uso per i contenuti audio/video, la console per svagarmi, il desktop per editor ed il portatile (un nebook, mica un alianware), lo uso sul divano/letto). Tralasciando il pc del lavoro... Con tutto sto baraccone (vero è tanto per UNA persona)...arrivato in fondo la corrente che consumo è irrisoria, rispetto a se tenessi sempre acceso il desktop per qualsiasi delle suddette azioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.