|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
l'unico modo per entrare in quei siti e disabilitare uscendo da outpost. grazie >>>>Originariamente inviato da marcolinoz ----------------------------------------------------------------------------------- cosa bisogna fare quando si apre un'applicazione ed esce la finestra del firewall che chiede cosa fare??? ad esempio .. ho aperto outlook ... ed è apparsa la finestra con ALLOW ALL ACTIVITIES STOP ALL ACTIVITIES CREATE RULES ..ecc... dove devo cliccare? ?!??!? --------------------------------------------------------------------------------- devi cliccare su create rules (crea regola) e per outlook devi dargli l'opzione E-Mail client e automaticamente ti abilita solo le porte necessarie. lo stesso quando ti chiede per le altre applicazioni: ieplorer : browser geth-rigth : ftp client e così via. ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
e se ormai ho già fatto ALLOW .. come faccio a modificare ad esempio OUTLOOk e mettere CREATE RULES ???
grazie |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
il modo più pratico semplice veloce sicuro è quello di andare nelle opzioni, nella scheda APPLICATIONS, selezionare il semaforo VERDE e inserire il percorso delle applicazioni che vuoi che accedano ad internet.
poi clicchi col destro sull'icona del firewall nella traybar e selezioni BLOCK MOST MODE ma te l'aveva già detto NZ... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
forse ci sono riuscito, solo che non so assolutamente cosa fare
perchè se vado a CREA RULES mi appare una finestra ... si.. una finestra ... e che devo fa ? ? ?? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
al prossimo avvio di outlook ti chiederà nuovamente di creare rules e questa volta gli puoi dare l'opzione E-Mail client. quando non sei sicuro di una regola la puoi tranquillamente cancellare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
uff ...
ho installato sto firewall .. non riesco + ad uplodare e a scaricare con winmx!!! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io per kazaa mi sono creato una regola mia... gli ho detto di lasciar passare tutte le connessioni tcp e quelle udp... non sarà il massimo della sicurezza però tutto funziona, e non permette altri protocolli (almeno qualcosa lo filtra
prova a fare una regola simile per winmx |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
e come si fa?
per me sto programma è arabo |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
In quel modo fai passare tutto Io per Kazaa ho settato così: Protocollo: TCP Direzione: Out Porte: 80,1214 Allow it Tutto il resto negato! Prova...a me funge bene! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo avendo solo un 56k per non uccidere la banda ho disabilitato l'upload Comunque dovrebbe fungere Per la ricezione invece è tutto OK! La porta 80 c'è perchè non fa mai male La porta 1214 c'è perchè altrimenti non funziona niente Per ricevere non serve nulla di più! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
va anche per l'invio
ho già 3 scrocconi che scaricano roba mia aaaah è bello fare del bene per l'umanità |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
la 80 io la toglierei così stai sicuro che togli anche le pubblicità.... no?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un piccolo quesito: perchè la rete fasttrack usa la porta 1214 vi è un motivo particolare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Re: Re: vorrei dire la mia.....
Quote:
Boh??? Ciao. Colvor.
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200-SP A60 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Zotac RTX 2060 Super 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-TR Assassin X120R SE Plus-MSI X470 Gaming Pro Carbon-Corsair Vengeance Pro 4x8Gb 3600-Emtec X300 256Gb NVME-Seagate 2 Tb-Asrock RX6700XT 12Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
consiglio di lasciarla... purtroppo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.