Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2010, 10:12   #61
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
Sistema windows:
- Voglio sostituire la cartella senza avere gli "scarti" della vecchia
- elimino prima la vecchia e metto quella nuova

- Voglio fare un merge di due cartelle che hanno lo stesso nome
- copia/incolla classico e poi fa tutto lui

Sistema Mac
- Voglio sostituire la cartella senza avere gli "scarti" della vecchia
- copia/incolla classico e poi fa tutto lui

- Voglio fare un merge di due cartelle che hanno lo stesso nome
- impossibile, devo fare tutto a mano, e in caso di molte cartelle annidate perdo molto tempo

Direi che in ogni caso è più efficiente il sistema windows
E' impossibile e devi fare a mano se non sai usare OSX, se invece hai un minimo di cognizione apri il terminale e scrivi una riga:

rsync -a ORIGINE/ DESTINAZIONE/

Fatto.

Se poi hai esigenze un tantino più complesse scopri che con Windows cerchi un software che faccia ciò che ti serve oppure rimani in braghe di tela mentre con OSX continui ad usare rsync, ti rendi conto della sua flessibilità e fai praticamente ciò che vuoi.

Io trovo decisamente più efficiente OSX.

OSX non è solo il bell'ambiente desktop ma è anche Darwin. Se non sai usare un sistema unix non sai nemmeno usare OSX nel suo complesso.
Old 10-07-2010, 13:20   #62
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da aaron80 Guarda i messaggi
E' impossibile e devi fare a mano se non sai usare OSX, se invece hai un minimo di cognizione apri il terminale e scrivi una riga:

rsync -a ORIGINE/ DESTINAZIONE/

Fatto.

Se poi hai esigenze un tantino più complesse scopri che con Windows cerchi un software che faccia ciò che ti serve oppure rimani in braghe di tela mentre con OSX continui ad usare rsync, ti rendi conto della sua flessibilità e fai praticamente ciò che vuoi.

Io trovo decisamente più efficiente OSX.

OSX non è solo il bell'ambiente desktop ma è anche Darwin. Se non sai usare un sistema unix non sai nemmeno usare OSX nel suo complesso.
scusami, ma il tuo tono mi pare un pelo arrogante... con windows lo specifico problema posto si risolve da interfaccia grafica senza scomodare il terminale. in osx no. In questo aspetto ti pare più efficiente?
E' fuori discussione che il terminale sia potente e flessibile, ma non si è andati avanti anni a dire che linux non era user-friendly perché leggenda voleva che andasse fatto ampio uso del terminale?
E' così scandaloso che anche osx possa avere dei difettucci ogni tanto?
mad_hhatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 13:34   #63
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Quote:
Originariamente inviato da mad_hhatter Guarda i messaggi
scusami, ma il tuo tono mi pare un pelo arrogante... con windows lo specifico problema posto si risolve da interfaccia grafica senza scomodare il terminale. in osx no. In questo aspetto ti pare più efficiente?
E' fuori discussione che il terminale sia potente e flessibile, ma non si è andati avanti anni a dire che linux non era user-friendly perché leggenda voleva che andasse fatto ampio uso del terminale?
E' così scandaloso che anche osx possa avere dei difettucci ogni tanto?
L'utente roen01 ha scritto che tale operazione è "impossibile" e che andava fatto tutto a mano. Questo è falso, errato, non coerente con la realtà. Come ho riportato è sufficiente eseguire un banale comando da terminale. E' più arrogante affermare delle falsità come verità assolute.

Windows per questa determinata operazione è senza dubbio più comodo ma anche decisamente più limitato.

Da un lato una soluzione più semplice, dall'altro una più flessibile. Non vedo alcun vantaggio assoluto.

Ultima modifica di aaron80 : 10-07-2010 alle 13:36.
aaron80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 13:51   #64
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
L'utente roen01 ha scritto che tale operazione è "impossibile" e che andava fatto tutto a mano. Questo è falso, errato, non coerente con la realtà. Come ho riportato è sufficiente eseguire un banale comando da terminale. E' più arrogante affermare delle falsità come verità assolute.

Windows per questa determinata operazione è senza dubbio più comodo ma anche decisamente più limitato.

Da un lato una soluzione più semplice, dall'altro una più flessibile. Non vedo alcun vantaggio assoluto.
windows ha quella funzionalità, e basta. La flessibilità di cui parli riguarda un altro insieme di funzionalità di cui qui non stiamo discutendo.

Ripeto, la soluzione più flessibile richiede l'uso del terminale, ma per un'azione banale come il merge di 2 cartelle è un tantino assurdo. O stai dicendo che sarebbe auspicabile tornare tutti a usare il terminale e lasciar perdere le comode ma limitate interfacce grafiche?

e scusami, ma un comando via terminale è banale (e già qui è discutibile) posto che tu sappia che esiste (motivo per cui il terminale non è user-friendly, appunto): persino per fondere due cartelle devo spulciare manuali o cercare sul web? Dai, andiamo: è un difetto in termini di usabilità, punto e basta. Al più possiamo discutere del perché sia stato scelto questo comportamento, ma mi pare che sia stato mostrato che altri comportamenti ben più comodi siano possibili senza scomodare il terminale
Old 10-07-2010, 13:58   #65
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Ascolta: affermare che con OSX quell'operazione sia impossibile e vada fatta a mano è corretto? NO. Quell'operazione è possibile anche in OSX, sicuramente in modo meno intuitivo ma basta saperla fare. E' tutto qui il succo.

Scrivendo che era impossibile è stata scritta un'inesattezza ed io è quella che ho corretto. Tira su pure tutto calderone che vuoi ma è così.

Se poi si vuole continuare a pensare che sia impossibile fate pure e vivete felici, io so come fare in caso di necessità e vivo bene lo stesso. Non devo vendere Apple e non me ne viene in tasca nulla.
Old 10-07-2010, 14:23   #66
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Ascolta: affermare che con OSX quell'operazione sia impossibile e vada fatta a mano è corretto? NO. Quell'operazione è possibile anche in OSX, sicuramente in modo meno intuitivo ma basta saperla fare. E' tutto qui il succo.

Scrivendo che era impossibile è stata scritta un'inesattezza ed io è quella che ho corretto. Tira su pure tutto calderone che vuoi ma è così.

Se poi si vuole continuare a pensare che sia impossibile fate pure e vivete felici, io so come fare in caso di necessità e vivo bene lo stesso. Non devo vendere Apple e non me ne viene in tasca nulla.
siccome la soluzione di usare ditto (sempre da terminale) l'ho postata io stesso in prima pagina ben prima del post a cui ti stai riferendo, è probabile che l'utente si riferisse al fatto che devi fare a mano 1. nel caso in cui si voglia usare la GUI, o 2. nel caso in cui non si conoscano a memoria tutti i comandi disponibili via terminale, caso niente affatto strano (altrimenti dove va a finire la tanto osannata facilità d'uso di osx?), soprattutto se parliamo di quei comandi che soddisfano le più elementari operazioni di manipolazioni degli oggetti del filesystem e, in quanto tali, sono i primi a essere soppiantati da una GUI.

Ma la cosa che mi ha infastidito, come ti ho detto nella prima risposta, è stata il tuo tono. Qui nessuno sta facendo un polverone (e sono 4 pagine che discutiamo tranquillamente): semplicemente non è il caso di dare dell'ignorante a uno solo perché non ha pensato di usare il terminale per fare qualcosa di banale come fondere due cartelle.

Ultima modifica di mad_hhatter : 10-07-2010 alle 14:25.
Old 10-07-2010, 14:26   #67
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Quote:
siccome la soluzione di usare ditto (sempre da terminale) l'ho postata io stesso in prima pagina ben prima del post a cui ti stai riferendo, è probabile che l'utente si riferisse al fatto che devi fare a mano 1. nel caso in cui si voglia usare la GUI, o 2. nel caso in cui non si conoscano a memoria tutti i comandi disponibili via terminale, caso niente affatto strano (altrimenti dove va a finire la tanto osannata facilità d'uso di osx?), soprattutto se parliamo di quei comandi che soddisfano le più elementari operazioni di manipolazioni degli oggetti del filesystem e, in quanto tali, sono i primi a essere soppiantati da una GUI.

Ma la cosa che mi ha infastidito, come ti ho detto nella prima risposta, è stata il tuo tono. Qui nessuno sta facendo un polverone (e sono 4 pagine che discutiamo tranquillamente): semplicemente non è il caso di dare dell'ignorante a uno solo perché non ha pensato di usare il terminale per fare qualcosa di banale come fondere due cartelle.
Il termine arrogante l'hai tirato fuori tu. Ripeto, discorso chiuso, non mi interessa star qui a polemizzare inutilmente.
Old 10-07-2010, 19:14   #68
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Certo che viene da chiedersi perché in 10 anni di MacOS Apple ha sempre trascurato d'introdurre delle banalità che sotto Windows sono presenti da sempre. Probabilmente è il classico approccio Apple di prendere solo le funzioni più usate dagli utenti è migliorarle al massimo, come sull'iPhone.

Se ci pensate, sono poche le persone che usano il merge delle cartelle o che svuotano il cestino solo parzialmente, con questo non dico che non possano servire ma solo che poche persone (al di fuori di questo forum "tecnologico") usano queste funzioni.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 20:12   #69
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Certo che viene da chiedersi perché in 10 anni di MacOS Apple ha sempre trascurato d'introdurre delle banalità che sotto Windows sono presenti da sempre. Probabilmente è il classico approccio Apple di prendere solo le funzioni più usate dagli utenti è migliorarle al massimo, come sull'iPhone.

Se ci pensate, sono poche le persone che usano il merge delle cartelle o che svuotano il cestino solo parzialmente, con questo non dico che non possano servire ma solo che poche persone (al di fuori di questo forum "tecnologico") usano queste funzioni.
no scusami, questa non si può sentire
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 20:31   #70
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
no scusami, questa non si può sentire
e allora dai una tua interpretazione invece di rispondere in maniera così maleducata....
Switch
Old 10-07-2010, 23:48   #71
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:

concordo con il primo paragrafo (sul secondo ho qualche riserva): ho trovato articoli in merito a molti aspetti della user experience del mac, ma per questi due aspetti non riesco a trovare analisi o discussioni. Mi sono addirittura imbattuto, con disappunto, in una serie di risposte a domande simili a quella che ha avviato questo thread, il cui contenuto era più o meno "se apple ha deciso che deve funzionare così, allora vuol dire che va bene così; e se ti stai ponendo il problema di farlo, allora stai sbagliando". Ecco, quello che mi delude moltissimo in questo tipo di risposte è l'acriticità sottintesa in esse.

D'altra parte, quando ho chiesto a un amico, utente mac di lunga data, come mai non fosse possibile cancellare singoli file dal cestino, mi ha risposto che non si era mai posto il problema di farlo neanche da windows proprio perché abituato a non poterlo fare sul mac. Da cui mi sorgono due considerazioni: la prima è che le reali necessità di utilizzo sono comunque condizionate dai nostri modelli di utilizzo pregressi (e quindi forse non è sempre vero che esistono dei "comportamenti naturali" assoluti), la seconda è che, probabilmente, la questione si può anche considerare da quest'altro punto di vista: a che scopo mantenere a lungo roba nel cestino? se hai il dubbio che possa ancora servirti un file, perché cancellarlo? se un file sta nel cestino da un po' è molto probabile che davvero non serva più... tutte considerazioni tutto sommato sensate. Forse quel che apple vuole evitare è che la geste usi il cestino come una cartella normale in cui parcheggiare file di cui non sa bene che fare. E va bene, ma se anche fosse? Perché vietare una cosa così banale come eliminare parte del cestino?

Se io avessi eliminato un file e lo volessi tenere nel cestino per qualche giorno per sicurezza (non si sa mai), ma pur sempre tenerlo lì perché voglio considerarlo roba da buttare e subito dopo volessi eliminare una marea di file di cui volessi sbarazzarmi subito, perché obbligarmi a spostare il prmo file fuori dal cestino, svuotare il medesimo e poi ricancellare il file? Sinceramente non ne vedo il senso... a questo punto perché non eliminare il concetto di cestino?

Sinceramente, non capisco...
Old 11-07-2010, 08:27   #72
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Al di là delle funzioni presenti o meno, comode o scomode, facili o difficili da usare, si torna al solito discorso che caratterizza Apple da anni ormai, ed è la base d'accusa che tutti i miei amici, Windowsiani marchiati a fuoco, mi lanciano contro. Il fondere 2 cartelle col terminale, si può fare? Francamente non lo sapevo, ma non mi rompete le scatole, non è un difetto, è una feature da era giurassica però. "La Apple fa le cose così, o ci sei o sei fuori!"
Be' con tutta franchezza, questo discorso non sta più in piedi. La Apple è arrogante, incapace di accettare suggerimenti o di riconoscere pubblicamente difetti. Basta guardare l'antenna dell'iPhone 4 e la reazione di Apple, o anche su questo tema, il fondere le cartelle via terminale, o il cancellare parzialmente dei file dal cestino.
Vabbe si fa dal terminale, ripeto, non rompete le scatole voi e il terminale, a me il Macbook mi serve per lavorare, per fare le cose intuitivamente e velocemente, sarà che col terminale mac non mi trovo (il prompt dei comandi di win mi è più amico), ma per le feature che io trovo basilari (io sposto molto i miei file, uso Finder proprio come Esplora risorse, e non mi venite a dire che sbaglio ad usarlo, che io uso le mie cose come dico io) usare il terminale è una gran seccatura, talmente grande da considerarlo un difetto di usabilità. Che poi vogliate fare i fan-boy (Vedi aaron), prendere come oro colato tutto quello che vi passa Steve Job (che spesso e volentieri è merda), be fatti vostri. Mi piacciono i prodotti Apple, mi piace il mio Macbook e mi piace SL, ma se ci sono difetti, io (se riesco ovviamente) li noto e li segnalo, che poi vogliate fare un pò come l'inquisizione spagnola e bruciare al rogo chi denuncia bug o miglioramenti da fare... be io non ci sto!
Old 11-07-2010, 10:52   #73
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
e allora dai una tua interpretazione invece di rispondere in maniera così maleducata....
e dai su che ci ho messo la faccina che ride, non te la prendere

la mia interpretazione è che appunto non è affatto vero che a pochi serve anzi, io diverse volte mi sono trovato a dire "ma ti pare che mi devo impiccare per fare una cosa così semplice" , tutto qui... e vedendo i post in questo thread direi che in molti la pensano come me
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 21:08   #74
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Città: San Marino
Pure io credo sia una mancanza del finder, al di là di come è strutturato macos, io per quelle volte che mi serve uso sync2folder, ma mi pare pure pathfinder lo permetta, programma che uso in quanto colma molte lacune di finder.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:47   #75
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
concordo con il primo paragrafo (sul secondo ho qualche riserva): ho trovato articoli in merito a molti aspetti della user experience del mac, ma per questi due aspetti non riesco a trovare analisi o discussioni. Mi sono addirittura imbattuto, con disappunto, in una serie di risposte a domande simili a quella che ha avviato questo thread, il cui contenuto era più o meno "se apple ha deciso che deve funzionare così, allora vuol dire che va bene così; e se ti stai ponendo il problema di farlo, allora stai sbagliando". Ecco, quello che mi delude moltissimo in questo tipo di risposte è l'acriticità sottintesa in esse.

D'altra parte, quando ho chiesto a un amico, utente mac di lunga data, come mai non fosse possibile cancellare singoli file dal cestino, mi ha risposto che non si era mai posto il problema di farlo neanche da windows proprio perché abituato a non poterlo fare sul mac. Da cui mi sorgono due considerazioni: la prima è che le reali necessità di utilizzo sono comunque condizionate dai nostri modelli di utilizzo pregressi (e quindi forse non è sempre vero che esistono dei "comportamenti naturali" assoluti), la seconda è che, probabilmente, la questione si può anche considerare da quest'altro punto di vista: a che scopo mantenere a lungo roba nel cestino? se hai il dubbio che possa ancora servirti un file, perché cancellarlo? se un file sta nel cestino da un po' è molto probabile che davvero non serva più... tutte considerazioni tutto sommato sensate. Forse quel che apple vuole evitare è che la geste usi il cestino come una cartella normale in cui parcheggiare file di cui non sa bene che fare. E va bene, ma se anche fosse? Perché vietare una cosa così banale come eliminare parte del cestino?

Se io avessi eliminato un file e lo volessi tenere nel cestino per qualche giorno per sicurezza (non si sa mai), ma pur sempre tenerlo lì perché voglio considerarlo roba da buttare e subito dopo volessi eliminare una marea di file di cui volessi sbarazzarmi subito, perché obbligarmi a spostare il prmo file fuori dal cestino, svuotare il medesimo e poi ricancellare il file? Sinceramente non ne vedo il senso... a questo punto perché non eliminare il concetto di cestino?

Sinceramente, non capisco...
Mah, non so come usi il cestino nella tua vita pratica casalinga, però il come viene gestito il cestino dal MAC è preso pari pari.
Se una persona è coerente quando cestina dei files è perchè li vuole buttare, e se sono da buttare che senso ha star lì a fare svuotamenti parziali? A questo punto è più sensato (ed ordinato) mettere tutte le cose dubbie in una cartella "varie ed eventuali" e tenerle lì in attesa di giudizio
Il cestino non è un limbo oscuro in cui ciò che ci sta dentro deve attendere il proprio turno per essere buttato definitvamente. Quello che butto nel cestino è perchè deve essere eliminato. Se erroneamente getto qualcosa per sbaglio posso cmq ripigliarmela, ma il concetto è che butto quello che non mi serve più.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:00   #76
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
Mah, non so come usi il cestino nella tua vita pratica casalinga, però il come viene gestito il cestino dal MAC è preso pari pari.
Se una persona è coerente quando cestina dei files è perchè li vuole buttare, e se sono da buttare che senso ha star lì a fare svuotamenti parziali? A questo punto è più sensato (ed ordinato) mettere tutte le cose dubbie in una cartella "varie ed eventuali" e tenerle lì in attesa di giudizio
Il cestino non è un limbo oscuro in cui ciò che ci sta dentro deve attendere il proprio turno per essere buttato definitvamente. Quello che butto nel cestino è perchè deve essere eliminato. Se erroneamente getto qualcosa per sbaglio posso cmq ripigliarmela, ma il concetto è che butto quello che non mi serve più.
allora perché non eliminare il cestino e chiedere semplicemente conferma dell'eliminazione?
capisco che la filosofia del cestino del mac ricalchi l'uso di un cestino reale, ma io da un cestino reale posso sempre prendere una parte del contenuto e portarlo alla discarica tenendo nel cestino il resto...
Old 12-07-2010, 15:09   #77
aaron80
Senior Member

L'Avatar di aaron80

Quote:
allora perché non eliminare il cestino e chiedere semplicemente conferma dell'eliminazione?
capisco che la filosofia del cestino del mac ricalchi l'uso di un cestino reale, ma io da un cestino reale posso sempre prendere una parte del contenuto e portarlo alla discarica tenendo nel cestino il resto...
Quante volte ti è capitato di farlo? A me non sembra per nulla logico come modo di agire.

Se nel cestino non c'è nulle che debba essere recuperato lo si svuota e via. Se qualcosa deve essere recuperato invece lo si tira fuori e poi si svuota. Non è una cartella temporanea.

Se lo si deve utilizzare in modo differente, non da cestino quindi, tanto vale crearsi una cartella apposita.
Old 12-07-2010, 15:15   #78
andreasperelli
Senior Member

Io insisto... se chiedi agli utenti windows se sanno di poter eliminare selettivamente i files dal cestino solo il 10% vi risponderà di sì, e di questo 10% solo il 10% l'avrà mai usato. Stesso discorso con il merge. E' apple non modifica una funzione che usa solo l'1% delle persone.

A me per esempio servirebbe che l'iPhone avesse il supporto a più APN, una funzione facilissima da implementare, ma mi rendo conto che serve a pochissime persone quindi Apple non la implementerà mai, perché non è come Nokia che implementa di tutto e di più e fa casino.
Switch
Old 12-07-2010, 16:27   #79
mad_hhatter
Senior Member

L'Avatar di mad_hhatter

Quote:
Io insisto... se chiedi agli utenti windows se sanno di poter eliminare selettivamente i files dal cestino solo il 10% vi risponderà di sì, e di questo 10% solo il 10% l'avrà mai usato. Stesso discorso con il merge. E' apple non modifica una funzione che usa solo l'1% delle persone.

A me per esempio servirebbe che l'iPhone avesse il supporto a più APN, una funzione facilissima da implementare, ma mi rendo conto che serve a pochissime persone quindi Apple non la implementerà mai, perché non è come Nokia che implementa di tutto e di più e fa casino.
ok, diciamo che per il cestino posso dirmi convinto dalle obiezioni fin qui mosse. Per la questione del merge, invece, proprio no

Ultima modifica di mad_hhatter : 12-07-2010 alle 17:15.
Old 12-07-2010, 17:47   #80
Enrox
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
come se xcopy o robocopy non fossero utility di sistema in Windows vero?
Enrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian