Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 09:34   #61
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

Ieri è stata solo un mezzo gradino sotto all'impresa di Pantani a Montecampione come emozioni che m'ha dato
Qualcuno mi spiega come mai Pantani suscita ancora emozioni e nostalgie quando per esempio un Ben Johnson è stato cancellato a furor di popolo dal ricordo degli sportivi? Eppure Pantani nelle sue imprese si concedeva innegabili "aiutini". Eppure Johnson pur dopandosi i 100 mt li ha corsi, eccome!
(Ho solo colto lo spunto dal tuo post, non è un flame )
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:35   #62
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Johnson è vivo pantani no, poi in usa se ti beccano a fare il furbo ti cancellano in italia ti santificano...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:53   #63
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Quindi diciamo che è MENO SPORCO di prima
Guarda quando lo beccarono stavo vedendo la tappa dell'Aprica insieme a mia madre, anche lei appassionata di ciclismo.
Dopo aver fatto tutta la salita ad una media impressionante, arrivò che praticamente non era nemmeno sudato e non dava segni di affaticamento...mia madre si mise a ridere e disse "questo si è dopato all'inverosimile, vedrai che lo squalificano"
E infatti...
Ieri se non altro andava decisamente più piano di quattro anni fa e aveva la faccia stravolta dalla fatica. Insomma, non so se sia pulito, ma sicuramente meno bombato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:53   #64
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Tubi Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come mai Pantani suscita ancora emozioni e nostalgie quando per esempio un Ben Johnson è stato cancellato a furor di popolo dal ricordo degli sportivi? Eppure Pantani nelle sue imprese si concedeva innegabili "aiutini". Eppure Johnson pur dopandosi i 100 mt li ha corsi, eccome!
Non vorrei andare OT parlando di doping in questo thread cmq ammesso che l'epo la prendessero TUTTI, le circostanze in cui a pantani fu riscontrato un valore di ematocrito alto (che non è indice sicuro di doping) sono alquanto strane. Tipo che quel giro era già stra-vinto, che il gg prima i valori erano nella norma...

Perchè Merckx è tuttora venerato nonostante fosse trovato positivo?
Perchè Maradona è tuttora considerato il più forte calciatore della storia?

Detto questo xchè negli altri sport non ci sono gli stessi controlli del sangue?
Chi mi dice che i fantastici gol di Milito non siano frutto di qalche aiuto? Anche nel calcio sentire meno la fatica ed essere più lucidi nel momento clou è un bell'aiuto
Parliamo del tennis? Le maratone Federer-Nadal non potrebbero essere "sporche" anch'esse?
Old 24-05-2010, 10:05   #65
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Non vorrei andare OT parlando di doping in questo thread cmq ammesso che l'epo la prendessero TUTTI, le circostanze in cui a pantani fu riscontrato un valore di ematocrito alto (che non è indice sicuro di doping) sono alquanto strane. Tipo che quel giro era già stra-vinto, che il gg prima i valori erano nella norma...

Perchè Merckx è tuttora venerato nonostante fosse trovato positivo?

Detto questo xchè negli altri sport non ci sono gli stessi controlli del sangue?
Chi mi dice che i fantastici gol di Milito non siano frutto di qalche aiuto? Anche nel calcio sentire meno la fatica ed essere più lucidi nel momento clou è un bell'aiuto
Parliamo del tennis? Le maratone Federer-Nadal non potrebbero essere "sporche" anch'esse?
IMHO se partiamo dalla considerazione che tutti gli sportivi sono dopati allora lo sport stesso perde qualsiasi significato.
Anche se fosse solo una mia illusione, mi piace pensare che dietro alla prestazione di un atleta ci siano talento e tanta fatica fatta in allenamento.
Anche per questo a mio modo di vedere ci si va sempre troppo morbidi con chi viene trovato positivo.
Se fosse per me la prima volta può essere stata una sfortunata coincidenza per cui una squalifica blanda (1 o 2 anni) potrebbe bastare. in caso di recidiva invece squalifica a vita e accusa di frode sportiva.
Per i medici che prescrivono il doping invece si potrebbe addirittura arrivare a un'accusa di tentato omicidio.
Forse sono pene un tantino esagerate, ma credo che se applicate potrebbero rappresentare un ottimo deterrente.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:11   #66
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
IMHO se partiamo dalla considerazione che tutti gli sportivi sono dopati allora lo sport stesso perde qualsiasi significato.
Anche se fosse solo una mia illusione, mi piace pensare che dietro alla prestazione di un atleta ci siano talento e tanta fatica fatta in allenamento.
Anche per questo a mio modo di vedere ci si va sempre troppo morbidi con chi viene trovato positivo.
Se fosse per me la prima volta può essere stata una sfortunata coincidenza per cui una squalifica blanda (1 o 2 anni) potrebbe bastare. in caso di recidiva invece squalifica a vita e accusa di frode sportiva.
Per i medici che prescrivono il doping invece si potrebbe addirittura arrivare a un'accusa di tentato omicidio.
Forse sono pene un tantino esagerate, ma credo che se applicate potrebbero rappresentare un ottimo deterrente.
Talento e tanta fatica ci sono sempre dietro, come si dice "un asino non diventa un purosangue"
Anch'io voglio pensare che l'atleta sia pulito o quantomeno sia nelle stesse condizioni degli altri per cui SI MI ESALTO PER LA TAPPA DI IVAN BASSO!

La pulizia che auspichi tu e quella che vorremmo tutti però il problema è che il doping è sempre più avanti dell'antidoping, se leggi l'intervista di Landis ti prende lo sconforto...impossibile debellare il doping

Io però continuo a chiedermi come mai negli altri sport non ci sono esami del sangue
Old 24-05-2010, 10:15   #67
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Un aiuto può anche essere, ma la tecnica non ti viene certo dal doping.
Un ciclista scarso tecnicamente ma che pedala come una locomotiva avrà senz'altro buoni risultati, un calciatore che corre ed è sempre lucidissimo ma incapace di usare i piedi rimarrà uno scarsone.
Negli sport di fatica il doping può dare un vantaggio determinante sugli altri, mentre negli sport in cui prevale la tecnica è già molto più difficile.

Poi, se hai visto giocare Maradona, l'ultima cosa a cui pensi è che fosse dopato
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:28   #68
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cafe Shock Guarda i messaggi
io sono assolutamente ignorante per la questione ciclismo...
faccio un paio di domande a voi che siete ferrati.
Occorre del talento per essere un ciclista super vincente?
più che talento, direi predisposizione fisica. Poi come in ogni sport contano tantissimo fattori anche mentali, come la capacità di soffrire, di allenarsi, di saper "leggere" la gara, di sapere amministrare le proprie forze, di saper dominare la paura in discesa ( scendere a 80 km/h per una stradina di montagna con indosso solamente una tutina di lycra non è cosa per tutti ). Diciamo che il concetto di talento nel ciclismo, essendo uno sport di fatica, è più simile a quello che si può applicare nel nuoto, o nel fondo, che non al calcio o al basket.

Quote:
è tutto un fatto fisico o anche di tecnica?
beh dietro al ciclismo c'è comunque una buona quantità di tecnica. Dalla posizione in sella, al movimento di pedalata, al saper affrontare i vari tipi di fondo e di pendenza, alla capacità dei discesisti di saper disegnare le traiettorie più veloci in discesa, alla capacità di pedalare in gruppo ( credi sia facile pedalare a 55 km/h facendo anche curve e controcurve con ciclisti a 10 cm di distanza su ogni lato ) o di fare le volate.

Quote:
Perché si muovono in squadre? Che vantaggi hanno? Ossia in cosa i gregari avvantaggiano il "primario"?
principalmente per una questione aerodinamica, chi pedala davanti esposto all'aria arriva a fare anche più del doppio della fatica di chi pedala dietro nella pancia del gruppo. In parole povere la resistenza aerodinamica aumenta con il quadrato della velocità, e quindi se hai una o più persone davanti a te che ti "tagliano l'aria" tu fatichi molto meno per tutta la durata della corsa. Questo discorso lo si vede benissimo nelle "cronometro a squadre"
http://www.youtube.com/watch?v=S3BzpN4bKbM
dove i ciclisti come si vede nel video continuano a darsi il cambio davanti. Il ciclista che è davanti tira a tutta per qualche centinaio di metri poi quando non ce la fa più si sposta e si fa dare il cambio da chi gli sta dietro, accodandosi in fondo alla colonna per riposare.

Questo "trucco" lo puoi sfruttare anche approfittando dei ciclisti delle altre squadre ovviamente, ma avere dei ciclisti della tua squadra ti permette di applicare tutta una serie di tattiche di squadra che da solo non potresti mettere.

Empiricamente ti basta provare a uscire in bicicletta in due con un tuo amico e spingere un po' per accorgerti di questo fatto: se stai davanti vai a tutta e ti stanchi come un matto. Se stai dietro riesci a tenere la stessa velocità che tenevi prima quasi senza fatica e se provi a spingere al massimo finisci certamente per tamponare chi ti sta davanti.

Quote:
Perchè quelli che scattano(vanno in fuga),quasi sempre,vengono ripresi?
questo te l'han già spiegato. Le fughe solitamente sono composte da poche persone e solitamente non di altissimo livello, perchè di solito se un "big" tenta la fuga le squadre avversarie si organizzano subito per andarlo a riprendere. Essendo in pochi fanno molta più fatica di quelli che stanno dietro per i motivi che ti spiegavo. Oltretutto per riuscire a andare in fuga devono pedalare a tutta, il che porta molti dei fuggitivi a scoppiare nel finale delle tappe, mentre il gruppo generalmente risparmia moltissima energia e quando decide di mettere la marcia veloce recupera anche distacchi di decine di minuti senza troppa fatica.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 24-05-2010 alle 10:31.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:37   #69
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
qualsiasi sport in qualsiasi disciplina perdono di significato nel momento in cui arrivano camionate di soldi e ci girano intorno interessi di troppe persone.

Sotto questo punto di vista sportivamente il calcio ha meno senso di tutti. aldilà del doping, che senso ha guardare delle partite di calcio dove il risultato viene falsato dall'arbitro che assegna o no un rigore o un fuorigioco quando esistono ormai tutti i mezzi tecnici per impedire che faccia errori del genere e non vengono applicati, per salvaguardare gli interessi di pochi? Che senso ha guardare un campionato dove ci sono squadre che spendono per un giocatore il budget che altre squadre possono permettersi per comprarsi tutta la rosa? Che senso ha credere che 11 stramiliardari in mutande pensino veramente a cagate come l'attaccamento alla maglia e l'amore per i tifosi quando passan giornate guidando ferrari e trombando modelle ( molti persino pagando )? tutto questo appunto senza considerare il doping perchè anche solo a pensare che nel calcio sian tutti puliti mi vien da ridere.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:43   #70
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Johnson è vivo pantani no, poi in usa se ti beccano a fare il furbo ti cancellano in italia ti santificano...
Scusa ma fa ridere e tanto negli anni 90 la stessa federazione americana proteggeva i velocisti quando venivano trovati test positivi. La 4x400 vedi Sydeny Marion Jones gente che prendeva di tutto e anche di più.
Marion Jones. Si è anche detto, quasi confermato, che il Re del vento fosse pieno di ormoni.

Dove è che posso trovare i valori delle diverse vam (è il nome giusto) delle salite più famose
FagioloOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:55   #71
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FagioloOne Guarda i messaggi
Scusa ma fa ridere e tanto negli anni 90 la stessa federazione americana proteggeva i velocisti quando venivano trovati test positivi. La 4x400 vedi Sydeny Marion Jones gente che prendeva di tutto e anche di più.
Marion Jones. Si è anche detto, quasi confermato, che il Re del vento fosse pieno di ormoni.
Io non credo esistano velocisti puliti. E neanche ciclisti ovviamente.
Old 24-05-2010, 11:06   #72
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Tubi Guarda i messaggi
Posso sicuramente sbagliare, ma da quel che ricordo Pantani non è mai stato trovato positivo a sostanze dopanti, ma solo con l'ematocrito alto
Old 24-05-2010, 11:09   #73
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
peccato che pantani non sia mai stato trovato positivo all'antidoping
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:11   #74
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Quote:
Un ciclista scarso tecnicamente ma che pedala come una locomotiva avrà senz'altro buoni risultati, un calciatore che corre ed è sempre lucidissimo ma incapace di usare i piedi rimarrà uno scarsone.
Negli sport di fatica il doping può dare un vantaggio determinante sugli altri, mentre negli sport in cui prevale la tecnica è già molto più difficile.

Poi, se hai visto giocare Maradona, l'ultima cosa a cui pensi è che fosse dopato
Quindi se Maicon facesse la metà delle discese sulla fascia senza doping non influenzerebbe la partita?
Se gattuso o maicon recuperassero 10 palloni in meno?
Se C.Ronaldo facesse meno doppi passi xchè gli cedono le gambe?
Potrei continuare...
Certo Maradona o Ronaldinho certi passaggi o pennellate in porta le faranno anche fra 30 anni col bastone
Old 24-05-2010, 11:18   #75
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Quindi se Maicon facesse la metà delle discese sulla fascia senza doping non influenzerebbe la partita?
Se gattuso o maicon recuperassero 10 palloni in meno?
Se C.Ronaldo facesse meno doppi passi xchè gli cedono le gambe?
Potrei continuare...
Certo Maradona o Ronaldinho certi passaggi o pennellate in porta le faranno anche fra 30 anni col bastone
La cosa è estremizzata, ma per un ciclista forza e resistenza sono praticamente tutto.
Per un calciatore buona parte la fa la tecnica....poi ovvio che un aiuto il doping lo darebbe di sicuro (almeno per certi tipi di giocatori).

Diciamo che ci sono sport molto più "portati" al doping rispetto ad altri
Old 24-05-2010, 11:21   #76
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:

forse dimentichi di come la Germania vinse il suo primo mondiale contro l'Ungheria
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
Old 24-05-2010, 11:25   #77
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Quote:
La cosa è estremizzata, ma per un ciclista forza e resistenza sono praticamente tutto.
Per un calciatore buona parte la fa la tecnica....poi ovvio che un aiuto il doping lo darebbe di sicuro (almeno per certi tipi di giocatori).

Diciamo che ci sono sport molto più "portati" al doping rispetto ad altri
il calcio, insieme al ciclismo, è appunto uno di questi...l'elevatissima incidenza del morbo di Gehrig nei calciatori è una prova eclatante
per l'esattezza ha un'incidenza 24 volte superiore nei calciatori

Ultima modifica di johnnyc_84 : 24-05-2010 alle 11:27.
Old 24-05-2010, 11:26   #78
Harry.86
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi io non sò se dopo 200km si può fare , normalmente , lo Zoncolan con una media di 15 km/h ... sò , però , che a prescindere mi sono emozionato al punto da applaudire sulla menata decisiva di Basso . Era da tempo che il ciclismo non riusciva a farlo .

Per il resto solo sport " giocato " , rimango dell'opinione che il vero ciclismo sia quello delle crisi di fame in sella alla propria bici ed in viaggio con se stessi e con la vita , la natura ed i paesaggi intorno .
Harry.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:26   #79
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
se invece di chiamare cani e porci,avessero puntato su un po' di stelle poteva essere un grandissimo giro con le belle tappe che ci sono state e ci saranno...Immagino Contador in salita e anche Cancellara nella tappa sterrata...inutile chiamare Vinokurov che sapeva benissimo di non poter reggere la terza settimana e ha una squadra incompetente...Garzelli e Simoni,Petacchi e Sastre.Evans fa quello che puo' senza squadra (scandaloso perchè non puo' vincere neanche il tour)

Ultima modifica di Binigi : 24-05-2010 alle 11:30.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:27   #80
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
forse dimentichi di come la Germania vinse il suo primo mondiale contro l'Ungheria
Si vabbè, magari si dopavano pure durante le guerre puniche
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian