|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Ciao a tutti!!
Il pc ora si trova a Bologna!! Mi è stato portato da un amico in auto (il pc era nella sua custodia), e quando l'ho aperto ho notato un piccolo difetto visibile in questa foto: ![]() Ci tengo a sottolineare che il tasto funziona perfettamente ed anche la spia luminosa, vedi foto: ![]() Si tratta di una piccola crepa che comunque è isolata e non comporta nessun malfunzionamento! Il pc comunque oltre a questo problema funziona benissimo. Credo che si possa riparare con un pò di colla in 2 minuti. Quando il pc ha lo schermo aperto non si vede neanche! Comunque per questo motivo lo vendo 350€!! Altre foto: ![]() ![]() Ultima modifica di MortalKombat : 01-03-2011 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda se spedisci...
a più tardi
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Mi metto in coda anche io!
Con spedizione se hai fretta, se no dovrei venire a Bologna la settimana prossima.. Mandami un pm se arriva il mio turno! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: napoli
|
CODA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.