|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() no mi spiace ma non sono tutte così. Lo so che dopo aver vissuto certe cose vien difficile da credere ma...ehi, il mondo è grande ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
dai il massimo che puoi e pretendi il massimo che può lei, questa è una relazione. Se una ragazza ha bisogno di essere controllata perchè altrimenti va con altri non è la ragazza per me, preferisco che lei scelga di stare con me in modo sincero piuttosto che doverla manipolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
... forse tu non sei al corrente dei nuovi studi sulla gestione manageriale delle risorse aziendali ... studi che si prefiggono l'obiettivo di incrementare la produttività attraverso una stretta integrazione e direi compenetrazione dei dipendenti ... ... oramai è prassi corrente che all'assunzione segua una iniziazione della nuova impiegata ... in onore della quale vengono organizzati uno (o più) eventi ... che si tengono normalmente in posti appartati ... villette con piscine ... ... si seguono alcuni step ben definiti ... un buffet ... drink liberi ... giro di canne ... bagno (nudi) in piscina ... sauna (se disponibile) ... massaggi con oli aromatici ... ... e poi tutti i dipendenti ... uomini e donne ... si intrattengono con la nuova assunta ... non è detto uno ad una ... anche molti ad una ... proprio per aumentare la compenetrazione ... ... è dimostrato che più si compenetrano ... più aumenta la produttività aziendale ... quindi è bene che le compenetrazioni vengano ripetute quanto più possibile ... ... io pensavo che queste cose ti fossero note ... ecchecaz bisogna adeguarsi ... ormai siamo nella società post-post-industriale ![]() Ultima modifica di Scannabue² : 12-04-2010 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ti consiglio di essere meno geloso altrimenti ciao ciao ![]() e cosa fai con gli amici della tua ragazza allora? tipo a me capita di uscire da solo con la mia migliore amica ma suo moroso mica mi vuole uccidere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
molto attinente all'argomento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Minkia lo avete sotterrato
![]()
![]() |
#67 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ringrazio per le risposte qualcuno mi ha commosso, specie l'utente che parla delle compenetrazioni....
![]() Quote:
Ne ho viste tante di cornificazioni, non a carico mio, ma a quache mio amico,conoscente.... Uno si fidava del migliore amico della ragazza e poi alla fine ho saputo che scopavano insieme,addirittura l'amico del cuore la inculava anche mentre il cornuto no ahahahah e il cornuto non lo sa neanche adesso... Io se vedo dei migliori amici che saltano fuori, metto subito i paletti e la metto davanti a una scelta o lei o i migliori amici... Quote:
Ma non sposerò mai una donna che dice stasera esco con le mie amiche vado in discoteca, e ti lascia a casa da solo... Dipende quello che uno vuole, una vita all'insegna dei tradimenti e dei circoli scambisti non fa per me, chi ragiona come te il più delle volte gli va a finire così... L'evoluzione hai ragione per certe cose era meglio una volta, siamo evoluti tecnologicamente, ma il livello spirituale delle persone è alla preistoria, quindi non so se siamo tanto evoluti... Ultima modifica di predator80 : 12-04-2010 alle 23:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Rinnovo i miei complimenti alla Piazzetta! Dove trovi così tante persone divertenti tutte insieme?!
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
lol, quindi "vivrai" continuando a seguire e spiare la tua ragazza per paura che ti cornifichi? auhauahauhauh
![]() auguri ![]() a proposito ma da quanto state insieme, se posso chiedere?
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
.. perchè non è capace a dire di no?
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Mamma sai quante ne ho viste finire così ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Si tratta solo di stare con gli occhi aperti e di non credere alle favole. 1 anno cmq che si sta insieme cioè dire di no alla cena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' risaputo che più si lascia libera una persona, meno probabilità di perderla ci sono. Al contrario, più cerchi di controllarla, più questa persona cercherà "libertà" e "trasgressione". Difatti le corna le ho viste sempre e solo a persone ipergelose...tra cui due miei amici e la loro ragazza con cui provolo alla grande ![]() no, penso intendesse dire di no ad eventuali avanches...
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Cmq se un giorno il suo comportamento cambia e diventa strano, potrei arrivare anche a spiarla e se la colgo con le mani nel sacco è finita... Si lasciar liberi è vero però... però... ogni caso va valutato singolarmente non è un campo dove si può generalizzare ma in linea di massima hai ragione... Amore e sesso sono due cose separate, e quando una donna è eccitata e calda è capace di fare qualsiasi cosa, a volte la razionalità se ne va a quel paese anche se siamo delle migliori intenzioni, quindi ridurre o eliminare situazioni rischio o tenere d'occhio un po la situazione secondo me è normale.. Alla fine siamo come animali quando la razionalità se ne va, siamo capaci di fare qualsiasi cosa e non solo tradire, e i giornali sono pieni di esempi... Il marpione è abile e astuto per fortuna pochi, non ha niente da perdere e quindi gioca come se fosse un gioco... Un gioco divertente per il marpione, ma quando siamo dall'altra parte... Ultima modifica di predator80 : 12-04-2010 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a nessuno piace sentirsi oppresso dal partner. E appena uno si sente così, ha la tendenza a fuggire...è istintivo.
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Porca troia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
imho già al colloquio t'han fatto cornuto, sicuro sicuro.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lo spunto interessante di questo thread è: come si fa a diventare un marpione?
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Sì, ma io dico quello astuto che va a segno nove su dieci.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.