|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Questo e' vero, ma l'online a volte ti prende x mesi. Credo che sony si inventera' qualcosa per controllare i giochi. Cmq se crollano i prezzi dei master e supporti br ne sono contento
![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
LOL per la firma ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
che intendi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Alessandria
|
Basta pensare a cosa si è inventata la Microsoft! Non c'è modifica antiban che tenga, prima o poi le tutte le xbox 360 che accedono al live con copie di backup vengono bannate...un mio amico aveva fatto la versione dual bios e l'hanno bannato ugualmente in live anche se giocava con un supporto originale...e questo ci fa capire che non contrallano soltanto il supporto, ma riescono a beccare la modifica alla console!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Ora vediamo quando metterà fuori il suo lavoro, per ora a me fa strano che è riuscito in così poco tempo rispetto a chi ha provato per anni. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi gli smanettoni non sanno nemmeno che sia la garanzia. Ultima modifica di buglis : 25-01-2010 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Rimane il fatto che la gente dovrebbe smettere di comprare dei giochi qua a 70 euro quando in inghilterra lo trovi con 30 . Tutte queste tasse , dove andremo a finire ? ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 25-01-2010 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Finalmente qualcuno farà della PS3 il media center che non è mai stato.
Con la possibilità d'infilargli dentro tutti gli hard disk che ti pare, con sei processori fatti apposta per il decode ed i filtri, con il wireless e la gigabit, con l'uscita HDMI che tira fuori anche i formati loseless e con il pieno supporto per i BD. Ah, che bella cosa ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
TrueHD e DTS:MA sono loseless, in ogni caso anche LPCM è loseless (senza entrare nella filosofia dei segnali analogici campionati in digitale che perdono "dettaglio").
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito che qualcuno si compri una PS3 per hackarla e poi giocarci a quei due o tre titoli esclusivi che gli interessano... da qui la considerazione che la mod non penso proprio che verrà impiegata nell'ambito che sottintendi tu.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Forse intendeva dire che hai usato il verbo to lose al posto del sostantivo loss, lossless...
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Probabilmente non hai seguito le vicende del ragazzo : George Hotz è uno dei migliori hacker attualmente praticanti, a 17 anni ha piratato tutte le varie versioni di Iphone (La Apple lo ha riempito d'oro per stare zitto e lui ha sempre rifiutato) esistenti espandendone le capacità di utilizzo, è un nerd vero, lo fa soprattutto per Divertimento. Questo ragazzo parla in 010101010101. Lavatevi la bocca su Geohot, non ha mai fallito i propi obbiettivi. Semplicemente un genio. ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ops, che gaffe...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per i giochi a 70€, concordo: siti come play.com e il fiorente mercato dell'usato sono la via.. ma basta anche saper cercare: qualche mese fa ho preso fallout3 a 29€ NUOVO in offerta, mentre in quasi tutti i negozi il prezzo ancora oscillava tra i 69 e i 73€. Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.