|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
qualcuno sa spiegarmi?? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: edonkey
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Il piu' bello?
Sto provando in questo istante la nuova versione di morpheus e devo dire che MI PIACE
Ovviamente ci sono ancora pochi utenti collegati, e' online da 1 giorno, speriamo aumentino!!!!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Il piu' bello?
Quote:
ma dove l'hai scaricato?!? non è magari grokster o kazaa? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io voto winmx per mp3 mpeg jpeg
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho provato di tutto..ma winmx è quello che si avvicina + a Napster..
Decisamente il migliore |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
E' stata rilasciato Morpheus Preview Edition 1.3.3.1., un software per la condivisione dei file su internet. La più grossa differenza rispetto alle precedenti release risiede nel nuovo protocollo utilizzato: si passa da FastTrack a Gnutella.
by 3ditalia.com E' la fine di questo grande sistema di sharing Chissà xchè hanno cambiato il protocollo, quello di gnutella rispetto al fastTrack è una schifezza. ciao |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ragà, ho provato, morpheus (il vekkio e anke l'ultimo), edonkey, winmx, imesh..... ma il migliore fino adesso è winmx!
imesh è una vera Skifezza! mi fa andare in errore explorere |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con fastweb sai come va? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il migliore è imesh, sia come interfaccia (davvero comoda) sia come rete (non si poggia sulla schifezza di gnutella) che come funzionalità...
è un peccato che morpheus sia passato su gnutella... era l'unico client fastrack senza spyware |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
vero!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il migliore per gli mp3 è senza dubbio audiogalaxy, ho scaricato circa 30Gb in 3 mesi, ho trovato di tutto, cose che altrove non si sapeva nemmeno che fossero, INCLUSO SU NAPSTER!!!
Per sw, film, etc. il migliore era Morpheus (anche da qui ho scaricato 30Gb in 3 mesi), ora funziona su rete gnutella e non mi piace più, quindi sono passato a kazaa. Dato che sia audiogalaxy che kazaa hanno spyware, ho installato Ad-Aware che mi ha ripulito tutto, e i due continuano a funzionare regolarmente. Imesh l'ho usato prima di approdare a quei due, aveva un'intrafaccia meno pratica e trovavo molti meno risultati (ma qualcosa sarà cambiato nel frattempo). Non riesco a capire come vi piaccia winmx. Ho provato più volte ad usarlo, dato che tanti mi dicevano che andava bene. Per gli mp3 non c'è paragone molto ma molto meglio audiogalaxy, con dieci volte i risultati, e una stabilità di scaricamento notevole. Per i files (sw, divx, etc.) non sono riuscito a scaricare nulla, mettevo in coda e o mi diceva "timeout error" oppure "busy, queable". Entravo nella "remote queue", ma non c'era verso di scaricare nulla. Dato che ok condividere, ma vedere che altri scaricavano da me, mentre io non scaricavo nemmeno un byte non era certo piacevole. Quindi addio winmx, e sono tornato all'origine.
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.