|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
si tutto ok
pacco arrivato ma ancora non ho testato la pompa oggi pom lo faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
il selettore della velocità della pompa posto sul retro di essa è sbanato e danneggiato, la pompa non cambia velocità e soprattutto la pallina della mia vaschetta visual trap rimane abbassata e non si muove...
cosa facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
cmq visto che te l ho venduta io, mandami in pvt i tuoi dati postepay e ti riaccredito i soldi e mi rimandi la pompa. ti può andare!? P.S. Mi dispiace per l accaduto Ultima modifica di gelox15 : 19-10-2009 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
ok
pvt inviato |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ricaricato postepay questa mattina
ci sentiamo quando spedisci grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Da quando ho ricaricato postepay(con invio di pm oltre che di post qui) nn ho piu avuto notizie sulla spedizione della pompa difettosa ne qui ne in pvt. Mi era stato chiesto dall utente,giustamente, di risolvere velocemente la questione ed io in 2 giorni ho provveduto a ricaricare.Ad oggi sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia. L utente si è connesso al forum anche oggi.
Resto in attesa Ultima modifica di gelox15 : 24-10-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
scusami per l'intromissione... ma sempre più furbetti qui nel forum di hwup??
intanto up per te! è super disponibile gelox15, garantitissimo! p.s. mandami di nuovo la tua mail che l'ho persa se nn hai ancora venduto le ram! scusami se nn mi sono più fatto sentire!
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
no dai spero nella buona fede dell utente...sicuramente avra' avuto dei problemi. ma ho preferito postare...come si dice: fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.si risolvera' tutto. hai pm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
altrimenti la tua intromissione qui non ha senso anche perchè il pacco è stato spedito al mittente 2 g fa rimettendoci la spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
1- se fossi un furbetto non ti avrei risarcito la pompa in 2 giorni(come promesso da pm e sul 3d), scusandomi sia sul 3d sia in pvt 2- la pompa nn l ho mai provata se avessi saputo che era nn funzionante nn te l avrei venduta.credimi. 3- ti ho risarcito i soldi spesi tu nn c hai rimesso 1 euro e mi sembra il minimo visto che la pompa te l ho venduta io : CI MANCHEREBBE!!(l hai pagata €60 e ti ho ridato €60, ho tanto di schedina dellle poste e pm che provano che tu l hai acquistata per €60 con spedizione in j+3... l unica cosa ci hai rimesso è lo sbattimento di andare a spedire). mi dispiace ma purtroppo sono una persona corretta e mi sembra di avertelo dimostrato. 4- i furbetti nn ti lasciano tutti i dati come ho fatto io tra cui il numero e l indirizzo del mio negozio di ottica e ovviamente il mio cellulare Mi dispiace davvero e mi chiedo come tu possa accusarmi di essere un furbetto. Per qualsiasi chiarimento sono qui Ultima modifica di gelox15 : 29-10-2009 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
pompa arrivata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.