|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se qualcuno mi segnala sti paesi in culandia spersi e disabitati con case a basso costo lo rigrazio molto ....
detesto la città.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
basta guardare ad esempio nei piccoli comuni montani di toscana, abruzzo, e sardegna per trovare case a iosa anche carine e antiche a tipo 40-50k euro
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() credono di essere ancora ai tempi in cui il 60% della popolazione firmava con una bella X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
non lo capite che siamo diventato il paese degli zimbelli e dei ricattati, questo è l'ultimo escamotage del governo per parare il
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Fino ad oggi, e questo dura da anni, le graduatorie per l'assegnazione di case popolari scoppiano per mancanza di alloggi da assegnare, quindi ripeto, il rischio che rimangano sfitte non esiste proprio, casomai il rischio è che non bastino.
![]() |
#66 |
Bannato
|
si ma tu credi veramente che il piano sia stato fatto solo per le case popolari, o per i meno abbienti? vabbè mi sembra un pò troppo ottimista comunque aspetto che qualcuno faccia un riassunto sulla proposta oppure andrò a vedere io.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vabbè... anche le case pop. di oggi sono abitate al 50% da chi ha avuto raccomandazioni o truffe di vario genere. non è questo un motivo per non fare case popolari (anche se io personalmente non sono d'accordo almeno a certi livelli di assistenzialismo), piuttosto facciamo dei controlli più seri sulle assegnazioni e sui controlli post-assegnazione
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() le quattro case sfitte del dentista pinco pallo non valgono però eh ![]() anche perchè altrimenti durante l'estate dovrei sloggiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.