|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
A breve farò parte del Club dei possessori del Galaxy
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
impostazioni wind mms
qualcuno che ha comprato il galaxy dallo shop wind può cortesemente postare le impostazioni dell'apn mms di wind?
si trovano in impostazioni -> controlli wireless -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> wind MMS (quest'ultima può non essere esatta) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi interessa ma sono parecchio scettico... qualcuno può dirmi i pro e contro di questo cell?
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
L'unica controindicazione è che non sono riuscito ad installarlo su nessuno dei 4 pc in possesso, quindi nè su xp nè su vista32/64bit. Ho delle foto da scaricare da un mese circa, inoltre non sono ancora riuscito a copiare un mp3 all'interno. Per il momento è un problema marginale ma se non dovessero risolvere a breve potrei pentirmi dell'acquisto perchè il mio intento era anche pensionare macchina fotografica e ipod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Ah ottimo, grazie mille. Lo installo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Consigliate l'acquisto ? Sono sempre indeciso se passare al Galaxy o al 5800.
Ho scartato il JET in quanto non ha sistema prioritario, ma leggo che android è un po' acerbo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento firmware disponibile da ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona perfettamente da sempre sia su vista che su vista 64bit Oppure se vuoi usatre il wifi, io ho sempre usato miniserver http://www.atopo.net/tools.php cosi non devi installare niente, compatibile con qualsiasi cosa abbia un browser Ultima modifica di Nenco : 29-08-2009 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
Come ho detto, 4 pc su 4 non hanno dato buon esito e non credo di essere troppo stupido da sbagliare qualcosa. Effettivamente non so se potrebbe essere il cavo, non ci avevo pensato. Cmq, grazie a Caedium ho risolto via ftp e wifi magari Nenco provo anche la tua soluzione ma già così ho risolto. Mi resta il problema degli update del firmware, se non riesco a farlo riconoscere almeno ad un pc, resto fuori per il momento.nnaggia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Impostazioni ->info sul telefono ->impostazioni addizionali Dimenticavo, in pc studio dice non supportato, ma è solo per la rubrica e l'agenda ecc. (quelle cose le gestisci da gmail) ma l'aggiornamento funziona comunque, la vedi l'icona android in pc studio? se non la vedi devi disabilitare "archivio di massa" nel telefono, poi prova a reinstallare i drivers. L'ultima volta ho aggiornato proprio da vista64, e anche nel laptop ed a lavoro non ho avuto problemi Se proprio non risolvi puoi aggiornare con un modo alternativo: http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=4274 Ultima modifica di Nenco : 31-08-2009 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Iscritto, da oggi sono ufficialmente un possessore di Galaxy pure io anche se lo ho da venerdì.
Spero di aver trovato un terminale "definitivo" per un annetto buono. A parte un po' di "imbarazzo" da primo incontro, direi che il feeling c'è. La batteria effettivamente non eccelle in durata, speriamo non sia un problema, e che magari si risolva nei prossimi mesi. Ora sto aspettando che vodafone mi attivi l'opzione dati, poi vedrò un po' cosa farci. Per ora sono soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me hanno usato il cavo usb per le prime ricariche oppure non hanno fatto bene il "rodaggio" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse proverò il metodo alternativo dell'update, voglio prima però assicurarmi che non sia io a sbagliare qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Dopo un altro paio di giorni di utilizzo, sono sempre più soddisfatto.
Ho appena fatto un bel reset ad impostazioni da fabbrica visto che in questi giorni ci ho fatto prove su prove, e ora lo sto impostando per bene. Ottimo telefono attualmente per i miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
considerando smanettamenti vari, in pratica mi sto scaricando mezzo market android per provare i widget ecc e sono in 3g e wi.fi attivi, mi sta durando due giorni. sono al 25% ora.
Boh per me ha una durata sufficiente. Certo con il nokia ci tiravo anche 5 gg se non ricevevo/facevo molte telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
molto molto interessato....
sono quasi sicuro che passerò all acquisto nei prossimi giorni...
un paio di domande: 1 - ma se lo compro in promozione da wind a 399, che cosa cambia rispetto a comprarlo non marchiato !? perchè uno dovrebbe comprarlo a 449 "vergine" se wind lo dà a 399 ? 2 - il galaxy supporta il tethering ? (credo proprio si ma non sono sicuro..). qualcuno di voi ha usato questa funzionalità !? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.