Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 17:38   #61
markk0

ne ho preso uno anche io e confermo la buona impressione generale, che peraltro mi pare di avere capito sia condivisa da diversi altri possessori di questo portatile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 17:39   #62
markk0

Quote:
Originariamente inviato da ginluca82 Guarda i messaggi
ragazzi mi togliete un dubbio ? Di che colore e´quello che vendono al mediaworld?
nero lucido con finitura "imprint" di HP.

molto elegante.
Old 07-08-2009, 14:16   #63
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Ok, sono quasi deciso a prenderlo...due cosine....rumore e temperature come sono? Mi interessa soprattutto che non emetta fischi ed altri rumori molesti.

Ciao.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:19   #64
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Nessun rumore molesto... per ora!
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:27   #65
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Ok, io l'ho visto sul sito del mw, nel compra on line, ma sono uno che ripensa subito alle sue scelte (cioè non posso ordinarlo online, domattina potrei essermene pentito, o potrei vedere una migliore offerta e dare le capocciate al muro), quindi vorrei comprarlo subito, quindi mi chiedevo se qualcuno sa se lo stesso note a 599 euro del compra online lo trovo in negozio....se sì oggi pomeriggio faccio un salto.

P.S. Scalda molto? Diciamo che ho rinunciato all'acquisto di un acer 5920 in offerta (buona) proprio perché dicevano su questo forum che scalda moltissimo....non vorrei che succeda con questo HP.

P.P.S. Visto che vado in negozio ( se l'offerta vale anche qui) e visto che mi sono parecchio intrippato con quake live, e visto che il mio mouse è penoso, mi chiedo se qualcuno di voi abbia un buon mouse da consigliarmi, che sia molto preciso....va bene anchhe solo l'indicazione di una marca su cui concentrare l'attenzione.

Ciao.

P.P.P.S. Ma si può avere un verdetto sul possibile fatotre collo di bottiglia del processore? Cioè è così male?

P.P.P.P.S Scusate per le mille domande.

Ariciao.
Old 07-08-2009, 14:30   #66
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Ti posso rispondere per la domanda del negozio: io l'ho preso lì, a 599 risparmiando 15 euro di sped Ti dico però che l'offerta era fino al 2 agosto, non so se l'hanno prolungata...
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:49   #67
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Per le temperature? Tipo hai provato a giocarci? Quanto scalda?
Old 07-08-2009, 14:51   #68
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
Non l'ho ancora acceso devo regalarlo a mia sorella il 13
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:40   #69
markk0

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
quindi mi chiedevo se qualcuno sa se lo stesso note a 599 euro del compra online lo trovo in negozio....se sì oggi pomeriggio faccio un salto.
io l'ho preso in negozio e l'ho pagato 599 euro.

Quote:
.S. Scalda molto?
direi di no, ma non l'ho ancora stressato.

Quote:
mi chiedo se qualcuno di voi abbia un buon mouse da consigliarmi, che sia molto preciso....va bene anchhe solo l'indicazione di una marca su cui concentrare l'attenzione.
a mio avviso, Logitech.
Old 08-08-2009, 14:45   #70
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
A chi interessa, oggi sono stato alla media-world ed era ancora in promozione a 599€.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 14:47   #71
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Qualcuno mi consiglia una custodia per il suddetto portatile che non costi più di 20€. Intendo quelle tipo second skin e se possibile con la tasca per l'alimentatore.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 17:15   #72
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Appena preso da media mondo a 599€ di persona, come l'offerta online. Lo spacchetto e vi aggiorno

___________AGGIORNAMENTO__________

L'audio, il video ed il resto funziona alla perfezione. Inizio con l'operazione di bonifica

Ultima modifica di jestermask : 11-08-2009 alle 17:37.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 19:20   #73
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglia una custodia per il suddetto portatile che non costi più di 20€. Intendo quelle tipo second skin e se possibile con la tasca per l'alimentatore.
prova a vedere le custodie della Case Logic.

costano, in genere, qualcosina meno delle altre e sono le uniche che ricordo di avere visto esposte con una tasca esterna per l'alimentatore (solo per alcuni modelli, però)
Old 11-08-2009, 21:44   #74
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Interessato pure io a questo portatlile
Con i giochi come si comporta ? non sembra malaccio la scheda videa...

Avrei visto sempre da MW in promozione ,sempre a 599 il Dell Studio 1555 con queste caratteristiche :

Intel Core 2 Duo P8600 (2.40GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata

Tra i 2 quale scegliereste ?
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 06:36   #75
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quando l'ho preso io il portatile, cioè ieri, ho visto il dell ed il processore è una vera belva...però la 4650 1gb DDR3 è veramente una scheda video potente ed il T6400 intanto non è male ed inoltre è upgradabile in qualsiasi momento. Con 100€ me lo metto anche io il P8600

Solito discorso anche se devo testarlo con i giochi ma se sei un nerdacchione vai di HP. Inoltre è proprio bello, lucido, con il tastierino numerico esteso. La webcam è buona...tante piccole soddisfazioni otre a suo normale hardware.
Old 12-08-2009, 14:32   #76
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ecco i punteggi dei vari componenti hardware:

Vi dico solo che appena preso il pc RAM e CPU erano a 4,6. E' bastata un pò di pulizia/disabilitazione servizi ed è schizzato a 5,0.

Secondo me con una nuova installazione pulita di windows vista salirebbero ancora un pò tutti i punteggi.
Old 12-08-2009, 17:00   #77
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Ecco i punteggi dei vari componenti hardware:

Vi dico solo che appena preso il pc RAM e CPU erano a 4,6. E' bastata un pò di pulizia/disabilitazione servizi ed è schizzato a 5,0.

Secondo me con una nuova installazione pulita di windows vista salirebbero ancora un pò tutti i punteggi.
Ottimo!
Penso punterò pure io sull'HP , magari se tieni disponible prova anche Unreal Tournament 3 , sarei curioso di sapere come gira con questo portatile
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:00   #78
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Dovrebbe girare senza problemi. Mi ricordo che giocavo ad UT con delle geforce di fascia bassa all'epoca

E poi (prendili con le pinze perchè sono stati testati con un T9XXX e non un T6XXX) ecco alcuni risultati presi da notebookcheck:

Crysis: 1024x768, high: 32 fps -> playable
GTA 4: 800x600, min: 46 fps -> fully playable
Call of Duty 4: 1280x1024, high: 30 fps -> playable with stuttering
Racedriver GRID: 1280x1024, high, 2xAA: 40 fps -> fully playable
F.E.A.R. 2: 1024x768, medium, 2xAA: 50 fps -> fully playable
Old 13-08-2009, 08:38   #79
Homers80
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
HP pavillion dv6-1108ls

--------------------------------------------------------------------------------
HP PAVILLION DV6-1108SL

Ciao, ho comprato da poco questo portatile da mediaworld.
Mi capita spesso di sentire un rumorino tipo "scintilla" un piccolo gracchio proveniente dalle casse audio (bisogna stare attenti per sentirlo).
Questo capita quando apro cartelle o navigo in Internet explorer e precede il classico "click" Il suono impostato di windows vista.
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il mio stesso notebook e ha il mio stesso problema...non so neanche se definirlo problema visto che può essere magari normale.
Premetto che mi è capitato di collegare lo spinotto di alimentazione dopo avere collegato la spina alla presa di corrente, non vorrei avere causato questo disturbo. Bho
Grazie
Paolo
Homers80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 09:41   #80
giamma85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
se hai comprato da poco il notebook e il problema è come un doppio suono (prima il gracchiolio e poi il suo normale di windows) dovresti provare a portarlo direttamente in negozio con tanto di scatola...

magari non dire quella cosa dell'alimentatore!
giamma85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian