|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
ne ho preso uno anche io e confermo la buona impressione generale, che peraltro mi pare di avere capito sia condivisa da diversi altri possessori di questo portatile.
|
![]() |
![]() |
#62 |
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok, sono quasi deciso a prenderlo...due cosine....rumore e temperature come sono? Mi interessa soprattutto che non emetta fischi ed altri rumori molesti.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nessun rumore molesto... per ora!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ok, io l'ho visto sul sito del mw, nel compra on line, ma sono uno che ripensa subito alle sue scelte (cioè non posso ordinarlo online, domattina potrei essermene pentito, o potrei vedere una migliore offerta e dare le capocciate al muro), quindi vorrei comprarlo subito, quindi mi chiedevo se qualcuno sa se lo stesso note a 599 euro del compra online lo trovo in negozio....se sì oggi pomeriggio faccio un salto.
P.S. Scalda molto? Diciamo che ho rinunciato all'acquisto di un acer 5920 in offerta (buona) proprio perché dicevano su questo forum che scalda moltissimo....non vorrei che succeda con questo HP. P.P.S. Visto che vado in negozio ( se l'offerta vale anche qui) e visto che mi sono parecchio intrippato con quake live, e visto che il mio mouse è penoso, mi chiedo se qualcuno di voi abbia un buon mouse da consigliarmi, che sia molto preciso....va bene anchhe solo l'indicazione di una marca su cui concentrare l'attenzione. Ciao. P.P.P.S. Ma si può avere un verdetto sul possibile fatotre collo di bottiglia del processore? Cioè è così male? P.P.P.P.S Scusate per le mille domande. Ariciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Ti posso rispondere per la domanda del negozio: io l'ho preso lì, a 599 risparmiando 15 euro di sped
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Per le temperature? Tipo hai provato a giocarci? Quanto scalda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Non l'ho ancora acceso
![]() ![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
direi di no, ma non l'ho ancora stressato. a mio avviso, Logitech. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
A chi interessa, oggi sono stato alla media-world ed era ancora in promozione a 599€.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Qualcuno mi consiglia una custodia per il suddetto portatile che non costi più di 20€. Intendo quelle tipo second skin e se possibile con la tasca per l'alimentatore.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Appena preso da media mondo a 599€ di persona, come l'offerta online. Lo spacchetto e vi aggiorno
![]() ___________AGGIORNAMENTO__________ L'audio, il video ed il resto funziona alla perfezione. Inizio con l'operazione di bonifica ![]()
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 11-08-2009 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
costano, in genere, qualcosina meno delle altre e sono le uniche che ricordo di avere visto esposte con una tasca esterna per l'alimentatore (solo per alcuni modelli, però) |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Interessato pure io a questo portatlile
![]() Con i giochi come si comporta ? non sembra malaccio la scheda videa... Avrei visto sempre da MW in promozione ,sempre a 599 il Dell Studio 1555 con queste caratteristiche : Intel Core 2 Duo P8600 (2.40GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Windows Vista Home Premium Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata Tra i 2 quale scegliereste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Quando l'ho preso io il portatile, cioè ieri, ho visto il dell ed il processore è una vera belva...però la 4650 1gb DDR3 è veramente una scheda video potente ed il T6400 intanto non è male ed inoltre è upgradabile in qualsiasi momento. Con 100€ me lo metto anche io il P8600
Solito discorso anche se devo testarlo con i giochi ma se sei un nerdacchione vai di HP. Inoltre è proprio bello, lucido, con il tastierino numerico esteso. La webcam è buona...tante piccole soddisfazioni otre a suo normale hardware.
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ecco i punteggi dei vari componenti hardware:
![]() Vi dico solo che appena preso il pc RAM e CPU erano a 4,6. E' bastata un pò di pulizia/disabilitazione servizi ed è schizzato a 5,0. Secondo me con una nuova installazione pulita di windows vista salirebbero ancora un pò tutti i punteggi.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Penso punterò pure io sull'HP , magari se tieni disponible prova anche Unreal Tournament 3 , sarei curioso di sapere come gira con questo portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Dovrebbe girare senza problemi. Mi ricordo che giocavo ad UT con delle geforce di fascia bassa all'epoca
![]() E poi (prendili con le pinze perchè sono stati testati con un T9XXX e non un T6XXX) ecco alcuni risultati presi da notebookcheck: Crysis: 1024x768, high: 32 fps -> playable GTA 4: 800x600, min: 46 fps -> fully playable Call of Duty 4: 1280x1024, high: 30 fps -> playable with stuttering Racedriver GRID: 1280x1024, high, 2xAA: 40 fps -> fully playable F.E.A.R. 2: 1024x768, medium, 2xAA: 50 fps -> fully playable
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HP pavillion dv6-1108ls
-------------------------------------------------------------------------------- HP PAVILLION DV6-1108SL Ciao, ho comprato da poco questo portatile da mediaworld. Mi capita spesso di sentire un rumorino tipo "scintilla" un piccolo gracchio proveniente dalle casse audio (bisogna stare attenti per sentirlo). Questo capita quando apro cartelle o navigo in Internet explorer e precede il classico "click" Il suono impostato di windows vista. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il mio stesso notebook e ha il mio stesso problema...non so neanche se definirlo problema visto che può essere magari normale. Premetto che mi è capitato di collegare lo spinotto di alimentazione dopo avere collegato la spina alla presa di corrente, non vorrei avere causato questo disturbo. Bho Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
se hai comprato da poco il notebook e il problema è come un doppio suono (prima il gracchiolio e poi il suo normale di windows) dovresti provare a portarlo direttamente in negozio con tanto di scatola...
magari non dire quella cosa dell'alimentatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.