|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
Prima notizia al TG1 di poco fa, mancava solo Giorgino in lacrime e le lettere di cordoglio da tutto mondo.
Si preannuncia un plastico del polso a Porta a Porta. Appena ho dato la notizia a mio padre invece la sua reazione è stata: "OOHHHH C'HO PIACERE!!!" ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Se ci fossi stato io e mia figlia [??? (???)] con un codice rosso sarei passato prima io, se fossi stato con un codice verde o bianco sarebbe passato probabilmente prima lui. Se lo avessero fatto passare con un codice rosso mi sarei incacchiato, visto che non era in pericolo di vita. Ma qui non si parla della fila al pronto soccorso, si parla di un ricovero in seguito ad una caduta, che è prassi per qualsiasi persona anziana (lo so perché quando mia nonna è caduta l'hanno tenuta in osservazione anche se non è papa). In ogni caso l'eventuale trattamento di favore lo avrebbe avuto anche Obama, Berlusconi o l'ambasciatore del Burkina Faso. Non è che se ce l'ha il papa mi cambia qualcosa o mi incacchio di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
si si 5 minuti in apertura del tg con collegamento in diretta,servizio da brivido... sono ancora emozionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
povero papa mazinga (lo chiamo affettuosamente in questo modo), saranno i risultati delle madonne che gli abbiamo mandato noi aquilani quando, a due giorni dal terremoto, ha dichiarato che avrebbe mandato "una boccetta di olio santo"...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
TU hai detto che e normale che un capo di stato non perda una giornata al pronto soccorso.. magari se ci fossi stato TU e qualcosa di tuo personale, avresti aspettato perche' il capo di stato non puo' perdere una giornata al pronto soccorso... lui, tu e famiglia, invece si
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
"oh visto, s'è rotto il polso il papa" risposta che ho avuto: "la prima buona notizia della giornata" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
ma è buono per condirci l'insalata ? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciò premesso, se sono al pronto soccorso e arriva Obama o il Papa mi attendo che venga trattato con molto più riguardo di quello utilizzato con me: non perché ciò è giusto ma perché questo mondo funziona così. Mi stupirei se io e il papa fossimo considerati uguali. In questo, lo ribadisco, non c'è alcun giudizio di valore ma è una semplice constatazione dello stato dei fatti. Fra l'altro non sappiamo se il papa ha saltato la coda: non mi pare che nell'articolo se ne parli. Francamente non penso che sia nemmeno entrato dalla porta dei comuni mortali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...117383297.html
Papa: operato per frattura a polso E' scivolato in camera nella notte, 'Tutto bene' dopo intervento (ANSA) - AOSTA, 17 LUG - Papa Benedetto XVI si e' fratturato un polso cadendo nella notte a Les Combes, in Val d'Aosta, ed e' stato operato all'ospedale di Aosta. L'intervento, in anestesia locale, 'e' andato bene', ha riferito il presidente della Regione autonoma Val d'Aosta Augusto Rollandin. Il pontefice dovrebbe venir dimesso in serata, per tornare alla residenza a 1300 metri di quota dove trascorre le vacanze estive. E' qui che nella notte, secondo fonti vaticane, e' avvenuto l'incidente. già l'hanno operato, proprio come un comune cittadino ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi porta sfiga a tutti quelli che si avvicniano .,.
![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
intravedere il papa alla tv mi procura attacchi narcolettici.
oggi poi si è toccato il fondo; era la notizia d'apertura del Tg1. Quando poi i temi più urgenti su cui discutere non mancano.
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() http://www.regione.vda.it/notizieans...i.asp?id=69652 Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.