|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tu che ne pensi del fatto che a questa maggioranza cosi affabile,cosi sicura di se e cosi brava con le parole si debba ridurre a NON rispondere alle domande e a insultare un giornalista che fa una semplice domanda?
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove stava il problema?O forse non sapeva manco lui cosa diavolo rispondere visto che di soldi ne capisce come la mia tartaruga? No dico,visto che mi posso fare un'idea mia io penso a questo. Un ministro non dovrebbe glissare su una domanda portando il discorso altrove a meno che non voglia perdere quel briciolo di credibilità che gli è rimasto. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se Tremonti ha pensato(ma anche detto) che il giornalista fosse una testa di cazzo non vedo perchè io non dovrei avere la stessa opinione nei suoi confronti visto che mi pare alquanto assurdo che un ministro glissi su una domanda tanto normale quanto pacata. Fammi capire:tu sei d'accordo con Tremonti sul fatto che il giornalista sia una TDC o comunque non ne fai un grosso dramma che un ministro si rivolga al suo collega "padano" apostrofando in modo poco carino un giornalista. Anche io ho le mie opinioni su Tremonti ma in questo caso poteva decisamente risparmiarsi la doppia FDM tanto per salvarci (come detto) quel briciolo di credibilità che gli è rimasto. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma fai colazione con gli Zanichelli passati nel frullatore? No dico... Le ragioni sono le stesse che potrebbe avere Tremonti per valutare TDC un semplice giornalista,e non mi pare che lui ne abbia date. Inoltre continuo a non capire il perchè della risposta data "ad minchiam". Si possono fare un sacco di ipotesi conoscendo lui e il governo del quale fa parte. Ma poi verrei appellato come comunista e strumentalista dagli irriducibili difensori.Insomma,le valutazioni du Tremonti le tengo per me,solo che avrei preferito rispondesse. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.