Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2009, 12:30   #61
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Vedo che stai praticando il tuo sport preferito. Complimenti e grazie per aver sottoscritto il mio parere.
Tu che ne pensi del fatto che a questa maggioranza cosi affabile,cosi sicura di se e cosi brava con le parole si debba ridurre a NON rispondere alle domande e a insultare un giornalista che fa una semplice domanda?
ilguercio è offline  
Old 17-07-2009, 12:38   #62
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Pari e patta n'a cippa. I complici dei governi sinistri, lo si evince dai risultati delle passate privatizzazioni, sono molto molto bravi nel propalare verità manipolatre a puntino. Non a caso le loro radici affondano in un passato nel quale l'esempio del ministro della propaganda del raich ha avuto molti seguaci che avevano ben apprerso la lezione e questi seguaci, guarda casio, ìfacevano parte diell'ideologia che io definisco nazismo rosso, con l'unica differenza che si focalizza nell'utilizzo di falce e martello al posto della svastica.
In quanto a propaganda mediatica direi che c'è qualcuno che ha imparato molto bene e non venire a dirmi che non è vero!
Alien è offline  
Old 17-07-2009, 12:39   #63
ilguercio
Bannato

Quote:
I miei professori sostenevano che lo spessore di una domanda tradisce l'intelligenza di che la propone e se Tremonti ha, opinione sua lecita, pensato che quel tizio fosse ciò che ha pensato non vi trovo, ogni opinione è lecita, nulla di scandaloso.

Del resto mi sfugge come possiate scandalizzarvi voi che siete continuamente intenti nell'inveire contro il governo ed offendendone i componenti, tipico dopiopesismo italico ?. O, in alternativa, la solita attitudine guelfoghibellina che si sfoga nell'inveire ?. Ai posteri l'ardua sentenza ed a quelli come me, scettici sulla riuscita di questo governo per ragioni che più volte ho esposto in queste pagine, la facoltà di nutrire disprezzo per simili atteggiamenti.
Sarà stato frainteso?
Dove stava il problema?O forse non sapeva manco lui cosa diavolo rispondere visto che di soldi ne capisce come la mia tartaruga?
No dico,visto che mi posso fare un'idea mia io penso a questo.
Un ministro non dovrebbe glissare su una domanda portando il discorso altrove a meno che non voglia perdere quel briciolo di credibilità che gli è rimasto.
ilguercio è offline  
Old 17-07-2009, 12:59   #64
ilguercio
Bannato

Quote:
Prima di scrivere pensa, il tuo post non è attinente a quello che hai quotato per confezonarlo. Se il risultato è questo ti raccomanderei di evitarlo in futuro.
Di cosa ti fai la mattina?
ilguercio è offline  
Old 17-07-2009, 13:11   #65
ilguercio
Bannato

Quote:
I miei professori sostenevano che lo spessore di una domanda tradisce l'intelligenza di che la propone e se Tremonti ha, opinione sua lecita, pensato che quel tizio fosse ciò che ha pensato non vi trovo, ogni opinione è lecita, nulla di scandaloso.
Sarò più chiaro...
Se Tremonti ha pensato(ma anche detto) che il giornalista fosse una testa di cazzo non vedo perchè io non dovrei avere la stessa opinione nei suoi confronti visto che mi pare alquanto assurdo che un ministro glissi su una domanda tanto normale quanto pacata.
Fammi capire:tu sei d'accordo con Tremonti sul fatto che il giornalista sia una TDC o comunque non ne fai un grosso dramma che un ministro si rivolga al suo collega "padano" apostrofando in modo poco carino un giornalista.
Anche io ho le mie opinioni su Tremonti ma in questo caso poteva decisamente risparmiarsi la doppia FDM tanto per salvarci (come detto) quel briciolo di credibilità che gli è rimasto.
ilguercio è offline  
Old 17-07-2009, 13:33   #66
ilguercio
Bannato

Quote:
E chi ti vieta di avere la stessa opinione nei suoi confronti ?. Non certo io, ma se pretendi di sbandierarmela innanzi per "farti bello" sei tenuto a spiegarne efficacemente e logicamente le ragioni. In difetto devo valutare il tuo atteggiamento come gratuitamente offensivo, velleitario e frutto non di ragioni ma di fazioni.
Ah?
Ma fai colazione con gli Zanichelli passati nel frullatore?
No dico...
Le ragioni sono le stesse che potrebbe avere Tremonti per valutare TDC un semplice giornalista,e non mi pare che lui ne abbia date.
Inoltre continuo a non capire il perchè della risposta data "ad minchiam".
Si possono fare un sacco di ipotesi conoscendo lui e il governo del quale fa parte.
Ma poi verrei appellato come comunista e strumentalista dagli irriducibili difensori.Insomma,le valutazioni du Tremonti le tengo per me,solo che avrei preferito rispondesse.
ilguercio è offline  
Old 17-07-2009, 13:41   #67
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
se l'italia ha il record del debito .. d'ora in poi dobbiamo chiedere spiegazioni a OBAMA ...
un gradne ministro..

http://www.repubblica.it/2009/07/sez...posizione.html

http://www.youtube.com/watch?v=S1n4zX_8Gm4
l'altro gli doveva rispondere: lei una testa di culo, facciamo a testate
Old 17-07-2009, 13:59   #68
ornette
Junior Member

L'Avatar di ornette

Iscritto dal: May 2009
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
l'altro gli doveva rispondere: lei una testa di culo, facciamo a testate
ornette è offline  
Old 17-07-2009, 14:10   #69
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
ascolta al secondo 12: si sente qualcuno dire "testa di c..." (e non è tremonti, la voce è diversa).
quindi tremonti al secondo 14 rivolgendosi a calderoli dice "testa di c... ha detto?" e calderoli annuisce.
E' proprio così.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian