|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bagnara Calabra (RC)
|
per me il gioco piu frustrante è stato street fighter 4 in modalita difficile specialmente contro seth
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
i giochi dove ci sono parti a tempo, tipo disinnesca la bomba prima di tot tempo. aspetta gli alleati che arriveranno tra tot tempo etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
shadow of the beast
![]()
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Gran Turismo 4.....
l'ultima sfida delle patenti speciali...o che cavolo era...insomma quela sfida con la SLR in cui dovevi fare il giro del 'Ring e acchiappare tutte le macchine partite prima... il problema era che ogni volta che ripetevi la sfida dovevi aspettare che tutte le macchine partissero (circa 3/4 minuti) poi dovevi fare una gara perfetta...magari nel frattempo avevi perso la concentrazione e sbagliavi come un pirla la prima curva. meeting con tutti i santi del calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre (compreso il 29 febbraio). restart del livello e di nuovo 3/4 minuti ad aspettare come un ebete... mi devono qualche mese di vita speso ad aspettare davanti alla tv.... questo è frustrante
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ero piccolo,questi sono stati alcuni dei giochi che ho abbandonato per odio profondo:
Tmnt per Nes : ![]() Cobra triangle sempre per Nes : ![]() Final fantasy 7 non so quanto tempo ho passato per ottenere il chocobo d'oro...anche lì resie². |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
vabbè ... se non parliamo + di giochi, io mi ricordo le bestemmie quando giocavo con il C64 ... caricavo il primo livello, lo superavo e mentre caricavo il secondo succedeva immancabilmente qualcosa ... ODIAVO quel PRESS PLAY ON TAPE ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cosa avete tirato fuori !
l'x-copy ed il joy - Boss , due pezzi da museo dell'era commodore. Cmq adesso che ci penso uno dei giochi piu' frustanti è stato Rocket Ranger su floppone per C64, cioè mi intrigava troppo sto gioco , solo che non sono mai riuscito a decollare con l'omino !!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quoto anche Killzone 2. L'ultimo livello l'ho passato per culo, spaccando il joypad contro il muro. L'impennata di difficoltà non è normale. In assoluto il gioco più odioso. Di solito li gioco a livello normale e niente mi ha distrutto le pelotas come KZ2.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io Shadow Of The Beast ero riuscito a finirlo, avevo tipo 13 anni, però che fatica disumana. Mitico l'X-Copy, quanti ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Turrican 2 per commodore 64, superato il secondo livello si metteva a caricare e una volta su 2 si bloccava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
mi sta facendo ribollire la bile giusto giusto Worms 2 in questi giorni..........
Quando mi capitano questi giochi vorrei avere il programmatore li al mio fianco....legato sul divano e tirargli il joypad fortissimo sulla testa ogni volta che mi succede qualcosa di frustrante e innaturale...
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si ma è sempre in Lost Odissey, non in FF7
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e che dire del mitico Cyborg Justice per Genesis?
![]() ![]() ![]() ![]() ci gioco ancora e non riesco ad andare oltre il secondo stage ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Hai proprio perso la memoria
![]() ![]() Si chiamava Demon's Gate e si affrontava nel Tempio degli antichi prima che Caith Sith si sacrificasse (per poi essere sostituito) e prima che Cloud consegnasse la Black Materia
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Direi che mi ha fatto incaxxare particolarmente
![]() ![]() Chakan : The forever man per sega mega drive Bellissimo gioco, davvero stupendo, ma dal coefficiente di difficoltà davvero alto, per di più se si selezionava un livello di difficoltà più basso, permetteva solo di arrivare a metà gioco e non si poteva accedere ai successivi stage.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Qualsiasi coin-op contro un otaku giapponese. Ti fanno sentire come una cacchina esiccata al sole
![]() ![]() ![]() Poi seguono a ruota, tomb raider 1 per psx e kick-off 2 per amiga. Il primo l’ho finito in 18 mesi.Il secondo, invece, non lo dimentichero mai per la sua bastardaggine.esempio: 95esimo minuto,conduco per 1-0,la cpu mi fa un tiro da centrocampo ed il portiere si trova gia buttato per terra immobile ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.