|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Strano...se paghi la mora dovrebbero convalidare tutti gli esami... mah... ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
credo che il passaggio sia un po' troppo radicale... guarda il mio profilo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
|
Quote:
w teac... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ciao !
No, niente ing... solo un po' di fisica al liceo (classico) e tanta passione... anche se il mio cuore va verso il codice civile ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un Mitsumi 4809te nuovo di poche ore. E' stupefacente. 16mb di buffer e ExacLink (migliore del classico BP, sulla carta). Praticamente gratuito poichè me lo hanno dato al posto del Liteon 24x che avevo fino a ieri visto che si è inspiegabilmente rotto mentre masterizzava. Gia era fatto di plasticaccia schifosa e dava un senso di giocattolino spastico iper fragile. Poi che si rompe dopo neanche due mesi, non ha scusanti. Senza calcolare tutti gli errori di carrellini e seghe varie che ha dato dal momento della sua introduzione nel mercato. Mah...e ci credo che costava poco. Mitsumi Rulez!! E pensare che questo masterizza i D-RW anche a 12x, e ha la 4x come velocità (il Liteon era limitato alla 8x...che cazzate che fanno...). Bye
P.S. Ovviamente volevo sottolineare delicatamente la natura ottima del mio cdrw nuovo, votando quello a scapito di tutti i costosi (perchè poi....) Plextor ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Un master che si rompe può capitare....se poi calcoli che ultimamente ne hanno veramente venduti uno scagaglio....
Cmq sia personalmente ho il Plex 24x e mi c trovo veramente una favola...ma conosco il Lite-On 241002b,lo possiede la mia ragazza,anche se da pochi giorni ed io ho scritto solo un paio di Rw. Nn mi ha dato imprssione di scadenza,anzi sembra robusto....anche il xcarrellino...ma forse sognavo.... Però quella degli 8x minimo è veramente una cagata unica....per fortuna il mio Plex ha la 1x.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ciao !
Un CD-writer può rompersi... anzi... è da un po' che sostengo che l'elettronica la fanno apposta per rompersi (in effetti i transistor sono nati per quello, dato che è dura sostituirli... mica come le valvole... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...
... a quanto sembra i protagonisti di questo forum sono tre: Plex, Teac e LiteON...
![]() vedremo come andrà a finire... non immaginavo ci fossero così tanti Teac...mentre per il Plex era quasi scontata la testa ...di Lite invece pensavo ce ne fossero di più. bye
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Grazie x la solidarietà ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq il notizione è che liteon ha annunciato il suo 40x, che dire, il primato di plex è morto prima di cominciare. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ciao !
Si parla già anche di un Teac 40x... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
Beh cmq il Plex esce per primo sul mercato....quindi forse sarà quello con più problemi x il primo firmware.....anche se in genere vanno benone.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ho un plex 24x tutto ok ma ultimamente ho avuto notizie che non sia il top con clone cd.
peccato se dovrebbe risultare vera la notizia mandatami be ne sarei molto deluso.... serius non mi dovevi fare questo............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Cosa intendi d preciso?
T riferisci forse a Medal of Honor con safe 2.51? Se è x quello nn saprei.....qui si pensa che sia una c@@@@ta ma nulla di appurato! Cmq x quel che l'ho usato io con clone va molto bene,safe 2 funzionanti su diversi lettori a 24x. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
Mi sembra d aver detto benone...nn che siano perfetti....indubbiamente un aggiornamento firmware migliora una periferica.... Speriamo bene Cmq themaster,si sa bene x cosa tifi.... ![]() ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]() In pratica quando faceva il test si impallava spesso, e ho provato anche cd originali perfetti, era il secondo che mi sostituivano, fortunamente l'ho sostituito per vendermelo!!! ![]() ![]() Cmq sta di fatto costa + degli altri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.