Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2002, 23:09   #61
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[b]Ciao !

Niente, non mi tengono buono manco privato... speravo di poterlo sostituire ad analisi 1... Mi sa che resto dove sono...

Strano...se paghi la mora dovrebbero convalidare tutti gli esami...

mah...

ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 23:18   #62
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

credo che il passaggio sia un po' troppo radicale... guarda il mio profilo...
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2002, 23:27   #63
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
[b]Ciao !

e si troppo radicale ...anche se nessuno ti vieta di prenderti la laurea in ing. dopo quella in giurisprudenza
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2002, 02:17   #64
virgo
Senior Member

L'Avatar di virgo

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
Quote:
Originariamente inviato da emax81
[b]che bello,,,sono l'unico con Aopen
w le minoranze attive.......(nd virgo)

w teac...
virgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2002, 15:48   #65
jmazzamj
Senior Member

Quote:
[b]Ciao !

Pensavo che prima di giurisp avessi fatto un po' ingegneria!
Old 09-02-2002, 13:26   #66
Mistral PaolinuX
Senior Member

Ciao !

No, niente ing... solo un po' di fisica al liceo (classico) e tanta passione... anche se il mio cuore va verso il codice civile . E poi, lo ribadisco, io e la matematica siamo in pessimi rapporti... moooolto pessimi (sbaglio o 3+2=6 ), quindi un mio futuro nel ramo ingenieristico lo vedrei maaaaaale... Cmq grazie per gli incoraggiamenti
Old 09-02-2002, 14:33   #67
jmazzamj
Senior Member

Quote:
[b]Ciao !

No, niente ing... solo un po' di fisica al liceo (classico) e tanta passione... anche se il mio cuore va verso il codice civile . E poi, lo ribadisco, io e la matematica siamo in pessimi rapporti... moooolto pessimi (sbaglio o 3+2=6 ), quindi un mio futuro nel ramo ingenieristico lo vedrei maaaaaale... Cmq grazie per gli incoraggiamenti

Saluti
Old 09-02-2002, 18:26   #68
Marmotta Milka
Member

L'Avatar di Marmotta Milka

Iscritto dal: Dec 2001
io ho un Mitsumi 4809te nuovo di poche ore. E' stupefacente. 16mb di buffer e ExacLink (migliore del classico BP, sulla carta). Praticamente gratuito poichè me lo hanno dato al posto del Liteon 24x che avevo fino a ieri visto che si è inspiegabilmente rotto mentre masterizzava. Gia era fatto di plasticaccia schifosa e dava un senso di giocattolino spastico iper fragile. Poi che si rompe dopo neanche due mesi, non ha scusanti. Senza calcolare tutti gli errori di carrellini e seghe varie che ha dato dal momento della sua introduzione nel mercato. Mah...e ci credo che costava poco. Mitsumi Rulez!! E pensare che questo masterizza i D-RW anche a 12x, e ha la 4x come velocità (il Liteon era limitato alla 8x...che cazzate che fanno...). Bye

P.S.
Ovviamente volevo sottolineare delicatamente la natura ottima del mio cdrw nuovo, votando quello a scapito di tutti i costosi (perchè poi....) Plextor ecc..
Marmotta Milka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2002, 23:29   #69
jmazzamj
Senior Member

Un master che si rompe può capitare....se poi calcoli che ultimamente ne hanno veramente venduti uno scagaglio....

Cmq sia personalmente ho il Plex 24x e mi c trovo veramente una favola...ma conosco il Lite-On 241002b,lo possiede la mia ragazza,anche se da pochi giorni ed io ho scritto solo un paio di Rw.

Nn mi ha dato imprssione di scadenza,anzi sembra robusto....anche il xcarrellino...ma forse sognavo....

Però quella degli 8x minimo è veramente una cagata unica....per fortuna il mio Plex ha la 1x....

Ciao ciao
Old 10-02-2002, 10:25   #70
Mistral PaolinuX
Senior Member

Ciao !

Un CD-writer può rompersi... anzi... è da un po' che sostengo che l'elettronica la fanno apposta per rompersi (in effetti i transistor sono nati per quello, dato che è dura sostituirli... mica come le valvole... ). Per quanto riguarda la questione dei costi mi permetto invece di dissentire da Marmotta Milka: i prezzi più elevati, in almeno un paio di casi sono giustificati dalla componentistica: sai, se la lente la fa la zaiss è normale che la si paghi un poco di più, ma questo garantisce una certa tranquillità sui componenti.
Old 10-02-2002, 13:16   #71
stio
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
...

... a quanto sembra i protagonisti di questo forum sono tre: Plex, Teac e LiteON... più o meno il quadro è delineato anche se negli ultimi giorni il Lite è salito di parecchio.

vedremo come andrà a finire... non immaginavo ci fossero così tanti Teac...mentre per il Plex era quasi scontata la testa ...di Lite invece pensavo ce ne fossero di più.

bye
Old 10-02-2002, 13:20   #72
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da virgo
[b]

w le minoranze attive.......(nd virgo)

w teac...

Grazie x la solidarietà
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 14:17   #73
themaster
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da stio
[b]... a quanto sembra i protagonisti di questo forum sono tre: Plex, Teac e LiteON... più o meno il quadro è delineato anche se negli ultimi giorni il Lite è salito di parecchio.

vedremo come andrà a finire... non immaginavo ci fossero così tanti Teac...mentre per il Plex era quasi scontata la testa ...di Lite invece pensavo ce ne fossero di più.

bye
Rinvigorisco io i liteoniani: dvd liteon 163 + master 24x liteon (funziona alla grande e sono passati 6 mesi)

Cmq il notizione è che liteon ha annunciato il suo 40x, che dire, il primato di plex è morto prima di cominciare.
themaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2002, 14:58   #74
Mistral PaolinuX
Senior Member

Ciao !

Si parla già anche di un Teac 40x...
Old 10-02-2002, 18:11   #75
jmazzamj
Senior Member

Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da themaster
[b]

Rinvigorisco io i liteoniani: dvd liteon 163 + master 24x liteon (funziona alla grande e sono passati 6 mesi)

Cmq il notizione è che liteon ha annunciato il suo 40x, che dire, il primato di plex è morto prima di cominciare.

Beh cmq il Plex esce per primo sul mercato....quindi forse sarà quello con più problemi x il primo firmware.....anche se in genere vanno benone....

Saluti
Old 11-02-2002, 00:46   #76
carlookv2
Member

L'Avatar di carlookv2

Iscritto dal: Nov 2001
anche io ho un plex 24x tutto ok ma ultimamente ho avuto notizie che non sia il top con clone cd.
peccato se dovrebbe risultare vera la notizia mandatami be ne sarei molto deluso....
serius non mi dovevi fare questo............
carlookv2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2002, 07:00   #77
jmazzamj
Senior Member

Cosa intendi d preciso?

T riferisci forse a Medal of Honor con safe 2.51?

Se è x quello nn saprei.....qui si pensa che sia una c@@@@ta ma nulla di appurato!

Cmq x quel che l'ho usato io con clone va molto bene,safe 2 funzionanti su diversi lettori a 24x.

Saluti
Old 11-02-2002, 08:52   #78
themaster
Senior Member

Re: Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
[b]

Beh cmq il Plex esce per primo sul mercato....quindi forse sarà quello con più problemi x il primo firmware.....anche se in genere vanno benone....

Saluti
Io non direi, il primo firmware sul plex24 faceva piangere, ho giusto i cd fatti da un plex24 non aggiornato e ti assicuro che sti cd mi hanno dato parecchi problemi in lettura.
Old 11-02-2002, 18:35   #79
jmazzamj
Senior Member

Re: Re: Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da themaster
[b]

Io non direi, il primo firmware sul plex24 faceva piangere, ho giusto i cd fatti da un plex24 non aggiornato e ti assicuro che sti cd mi hanno dato parecchi problemi in lettura.

Mi sembra d aver detto benone...nn che siano perfetti....indubbiamente un aggiornamento firmware migliora una periferica....

Speriamo bene

Cmq themaster,si sa bene x cosa tifi....

Saluti
Old 11-02-2002, 18:44   #80
themaster
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
[b]

Mi sembra d aver detto benone...nn che siano perfetti....indubbiamente un aggiornamento firmware migliora una periferica....

Speriamo bene

Cmq themaster,si sa bene x cosa tifi....

Saluti
Guarda, io non tifo per nessuno, ti dico solo che cambiai in rma un ultraplex40 ultimamente, ebbene quello da sostituire stava sui 90 ms di seek, quello sostituito sui 116 ms!!!

In pratica quando faceva il test si impallava spesso, e ho provato anche cd originali perfetti, era il secondo che mi sostituivano, fortunamente l'ho sostituito per vendermelo!!!

Cmq sta di fatto costa + degli altri.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian