|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
innanzitutto grazie , e' proprio in questo thread che ho trovato rinnovata spinta a rivalutare l'uso dello smartphone per le cam che possiedo, l'immagine e' nera, mi autentico anche ma non funziona il flusso,
Ultima modifica di kaligola : 22-09-2010 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
ipcam viewer per android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho letto con attenzione tutti i vostri post ma nonostante tutto non sono riuscito a configurazione sia modem che cam per la visione tramite web.
qualcuno avrebbe la pazienza di fare un manuale facile per installare la cam e settare il modem? io ho la ipcam foscam wifi e il modem tp link! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
devi sottoscriverti ad un servizio fornitore di dns dinamici (ossia che si aggiornano col variare del tuo ip pubblico ) e devi impostare l'ip della cam che viene impostato come virtual server nel router
i servizi sono dyndns e no-ip i piu comuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Ho una FI8904W. Sai dirmi se posso cabiare l'antenna anche alla mia? Se si, mi dici dove trovare l'adattatore e lo stello adatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nel frattempo non sono cambiati gli attacchi, l'adattatore è lo stesso e l'antenna è una 9dB standard. In pvt i link. Verifica solo che l'attacco sulla ipcam sia uguale al mio. Fai riferimento a questo mio precedente intervento. Fabrizio
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Camera: ![]() Stelo ![]() Ultima modifica di felix74 : 03-10-2010 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
recoverY???
Ciao volevo sapere se mi potevi dire come si fa il recovery visto che mi si e' piantata , vale a dire che non mi vede l'indirizzo ip e non mi fa entrare nella sua interfaccia web , grazie .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
c'è l'apposito tastino da premere chela riporta ai parametri di default. E' collegato allo spinotto della presa di rete e del jack di alimentazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
[quote=felix74;33301697]c'è l'apposito tastino da premere chela riporta ai parametri di default. E' collegato allo spinotto della presa di rete e del jack di alimentazione[/
Allora mi spiego meglio ho fatto l'upgrade del firmware dall'interfaccia web dopodiché non vede più una mazza:-) ogni 10 secondi si sposta fa un tick e Cosi via all'infinito provo con il suo programmino ma niente non vede l' ip quindi pensavo di fare un reboot di tutto e mettere il firmware originale ma come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'upgrade l'hai fatto via lan o wifi? In ogni caso, oltre alla procedura di reset Quote:
![]() Ciao.
![]() Ultima modifica di zanzarame : 08-10-2010 alle 10:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
[quote=zanzarame;33304197]Due curiosità: il firmware era quello giusto? Al di là dell'pvvoa corrispondenza del modello, intendo FW Foscam su ipcamera Foscam o FW clone su ipcamera clone.
L'upgrade l'hai fatto via lan o wifi? In ogni caso, oltre alla procedura di reset puoi come ultima provare questo metodo/avviso. ![]() inannzitutto grazie x avermi risposto :-) allora l'upgrade l'ho fatto dalla lan il pulsantino di reset post sotto la cam lìho premuto ma non e' successo niente , penso azzeri i valori delle password ma che non ripristini il firmware , quel disegno che mi hai mandato che fa vedere il pcb della cam non mi e' chiaro , cosa bisogna fare a quel punto riprogrammare la epron con un programmatore su porta rs 232 ?? o cosa?? grazie ancora . p.s. la cam ha scritto foscam l'ho acquistata su ebay dall'inghilterra penso sia originale anche perche' non so come distinguerla da un clone:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
I/0 pins Foscam F18908w
Salve gente,
![]() mi chiamo Alessio, o Quarl come preferite. ![]() Ho letto l'intera discussione ma non ho trovato interventi sui 4 pin posti sul retro della telecamera in oggetto. Avendo intenzione di far diventare la(le) telecamera parte integrante di un sistema antifurto casalingo, mi sto sbattendo come un'anguilla a capire come funzionano sti benedetti 4 pinsssss ![]() Le istruzioni riportate sulla guida cartacea, sul cd , sul sito UK, sul sito USA e ITA secondo me non corrispondono a realtà: ![]() i pin 1 e 2 (alarm output) risultano un "semplice" interruttore comandato o dal sistema di allarme(se abilitato) o dai tastini in Modo Operatore, ma non vi scorre nessuna tensione diversamente da quanto dichiarato dalla casa madre ( 5volt). Non è specificato che tensione puo sopportare ,es: posso accendere una luce (220 volt??) o devo alimentare un circuito con un relè( 5-24 volt) che poi accende la luce?? ![]() i pin 4 e 5 (alarm input) sono ,se ho ben capito, NC (normalmente chiuso) cioè compongo un circuito con continuità. Tra questi due pin ho una tensione di 5 volt ma non mi è ancora chiaro come collegarvi un sensore PIR (ad esempio). Non mi è nemmeno chiaro dalla schermata delle opzioni cosa vogliono dire le opzioni LOW e HIGH per gli alarm input e output. ![]() Anche se in effetti "studiando" ![]() Potete delucidarmi? Grazie Se poi siete delle anime pie e mi volete consigliare un combinatore telefonico GSM attivabile tramite l'output alarm delle foscam, posso ricompensarvi tramite arancini siculi ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Ciao czame,
l'idea mi era già frullata in testa ma il problema è la durata del cortocircuito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho 4 di queste ip cam, due per interno e due per esterno. Prima di ipotizzare un sistema di allarme con tanto di combinatore GSM, volevo avvisarti che i falsi allarmi del motion detection si sprecano.... ![]() E quindi verresti invaso da chiamate, con gli spaventi e costi del caso... E se abbassi troppo lo soglia, non prende nulla. E' giusto come warning, da possessore dei prodotti citati ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Ciao zanzarame,
grazie della risposta. Ne posseggo già due e non sono malvagie! Riscontro i tuoi stessi "problemi". Soglia giusta, falsi allarmi a gogo, soglia bassa non becca un piffero! Pertanto ho già optato per una serie di PIR sull'esterno (perimetro? punti di passaggio?) con le cam che in caso di allarme mi fanno dare un occhio su ciò che accade. Però di sensori ne esistono parecchi tipi per questo le mie richieste del post precedente. Ho scritto sul sito dell foscam ita vediamo se mi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.