|
|
Risultati sondaggio: Windows 7 : cosa scegli!!! ? | |||
Windows 7 Home Premium |
![]() ![]() ![]() |
45 | 36.89% |
Windows 7 Professional |
![]() ![]() ![]() |
44 | 36.07% |
Windows 7 Ultimate |
![]() ![]() ![]() |
39 | 31.97% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La versione retail integra in sè tutte le altre, tipo puoi installare Starter-basic-premium-professional, o ultimate. Ma il dvd possiede solo un'architettura o x64 o x32. Come quello di Vista. x le OEM nn sò.
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() No.. Per Vista era solo appannaggio della Ultimate avere entrambi i formati, per le altre versioni ti davano solo la x86 nella scatola. Stesso discorso per le OEM.
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Confronto con i prezzi di Vista
http://www.megalab.it/4776/microsoft...i-di-windows-7 Si sono proprio svenati con gli sconti eh....
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Indovinato
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
praticamente, visti i 20$ in più rispetto all prof. (senza le due versione) "costringono" a prendere la ultimate...
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
|
Home Premiums e Professional sembrano le piu gettonate per ora
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Direi, nessuna delle 3
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se i miei finanzieranno la ultimate,altrimenti la professional.l'XP mode mi sarebbe utile per i worms armageddon e vecchi giochi.Ma qualcuno mi sppiega come avverrà la vendita qua?perchè non l'ho capito,almeno non ho capito come funzionerà la cosa degli sconti
Ultima modifica di Ansem_93 : 26-06-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
ma che fine ha fatto il link MS che diceva di tornare oggi 26/06?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#76 |
|
Ultimate è in forte recupero
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma l'avete guardato il sito del link al primo post?
![]() nella professional, il "windows xp mode", non è altro che una semplice macchina virtuale. o almeno, l'immagine qui sopra mi pare di "macchina virtuale", non so come la chiamereste voi... finestrella? tanto vale me la faccio aggratis con virtual pc 2007 come la sto facendo ora sul vista del portatile... mi prendo la home... e l'ultimate? mille mila processi che staranno li a dormire mentre voi usate il 30% delle potenzialità di quel sistema. o vorrei dire il 2, forse 3%... i 64bit sono solo sprecati. peccato che l'elettronica dopo 10 anni inizi a soffrire di vecchiaia, io provo a installare win7 home premium sul pentium 4...
Ultima modifica di Khronos : 26-06-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
1) La licenza di XP , perché lo sai che anche una macchina virtualizzata necessita di una licenza? 2) Un supporto USB molto avanzato (che non ha virtual PC ) quindi.. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
|
se prendete la ultimate succederà come vista, cioè la si prende nel...
io vado di professional in aggiornamento credo, però devo capire la modalità di installazione, perchè non voglio avere già vista o xp installato sopra, ma preferisco formattare per bene il disco e installare ex novo e non con quello stupido e fasullo format che hanno introdotto con vista |
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.