|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Oh santo Kubrick che sei nei cieli le bestemmie che ho letto in 'sto thread.
Chiudetelo che ho un travaso di bile da ricovero. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
A te è piaciuto Kill Bill, a me no, finisce lì ma non inisistete sul fatto che bisogna avere "gli strumenti per capirli" perchè sfociate nel ridicolo. E, personalmente, LotR l'ho visto extended avendo preso le versioni limitate con tanto di statuette; ma da amante del cartaceo ho potuto notare tutte le magagne e le americanate fatte da Jackson. Punto. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anzi mi è sembrato abbastanza noioso. Forse c'è qualche significato più profondo che non ho afferrato non so ma a me non è piaciuto e non posso farci niente E volevo sapere se c'è qualcun' altro che la pensa come me
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tutti i film di Nanni Moretti, polpettoni intellettualoidi con alcune trovate meravigliose (vedi Vaso di nutella super per esempio) ma veramente vergognosi per tutto il resto!
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Donnie Darko
Kill Bill batman il cavaliere oscuro
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
The Dark Knight... basta vedere l'esercito di invasati che scrivevano nel thread ufficiale.
Ah, su LOTR... semplicemente non vale 'na sega in confronto al libro, però la qualità della trama e della mitologia è talmente superiore agli altri film fantasy che non si può proprio definirlo "sopravvalutato".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il padrino non ho detto che è fatto male, ma che non mi ha lasciato niente di che ![]() un po come blade runner, fatto egregiamente, ma che per me non un capolavoro.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ah, si', aggiungo anche "La vita e' bella", film orrendo.
"Il miglio verde", visto una volta... bello, o provato a vederlo la seconda... du balle... "Il gladiatore", noia noia noia. "Kill Bill", Tarantino non riesce piu' a fare bei film. Anche l'ultimo "A prova di morte"... bah... poi uno vede il film compagno "Planet terror" e Tarantino viene spazzato via. Troppo bello "Planet terror". edit: un po' sopravvalutato anche "te dark knight", bel film eh, ma se togli Ledger (come ho gia' avuto modo di dire) resto ben poco. Decisamente meglio i Batman di Burton. Ultima modifica di xxxyyy : 29-05-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Donnie Darko l' ho messo gia nella classifica dei sottovalutati
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Meglio chiuderlo stò tread...4 pagine di deliri.. Aggiungo la mia perla: Transformers-->PopCorn movie... Ultima modifica di krizalid : 29-05-2009 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
il cavaliere oscuro
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sicuramente THE DARK KNIGHT...mi ha fato schifo....come anche il Begins (che però è un po' meglio).
ci metto Donnie Darko..perchè anche se non è stato un successo a me non è piaciuto assolutamente. il signore degli anelli va preso per quello che è...un film hollywodiano su un libro...niente di che... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Concordo.
Vedi sopra... (commento su LOTR) Ultima modifica di xxxyyy : 29-05-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.