|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
meno male... ci sono fin troppi immigrati in questa bella città
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
dio che rabbia...come quelli che la fanno nelle case dopo averle derubate.
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
è leghista e mi sta sulle palle , vero è un buon sindaco ma una pessima persona , non lo voto voi state bene , ah non lo so questo...io girò molto , conosco tanta gente di Verona e diciamo che in gergo trentino potrei dire che "i'è tuti del val"....insomma , pochi veronesi che conosco hanno una mentalità aperta al mondo.... proprio per questo mi interessa sapere chi è il sindaco di una città anche se non la mia...
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Bannato
|
ah, di me senz'altro si... oltrettutto manco sono purosangue.
ma per il resto ti va male. il mio dirimpettaio è di sondrio, e l'inquilino del piano di sopra è inglese ![]() ah! e, ora che ci penso la moglie dell'altro terrone mi pare che sia di belluno ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
l'ultimo l'ho beccato in corsia di emergenza sulla modena brennero. Fermo con il tappetino e giu a fare atti strani ... roba che se fosse passata la polizia avrebbe preso multa e 5 punti in meno sulla patente , ammesso che l'avesse. Il bello e' che sta gente avrebbe gridato alla polizia razzista ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
in effetti come parlare male di gentaglia che se vieni violentata ti lapida ?
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Il solo problema che abbiamo , se vogliamo chiamarlo problema , e' che per farti capire che sei un rompicoglioni spesso usiamo toni duri. Poi se non basta ti invitiamo ad andare fuori dai maroni e se ancora non e' abbastanza ... be capita che qualcuno passi alle maniere forti ! Questo solitamente capita con i rom e i giostrai ... i secondi sono stati debellati , i primi manca poco ... |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
quando devo sloggiare fatemelo sapere... me ne vado con le buone...
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
mah... questo qui parla il mio di dialetto, mica il tuo...
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tanto tra qualche anno saremo colonizzati, il tasso di natalità dei veri italiani è basso, quindi 10\15 anni e poi loro andranno al governo con i loro partiti. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
E ci credo che non vuoi trasferirti a Verona, dato che io pago le tasse a Roma ricevendo indietro molto meno di quello che verso, mentre tu e gli amici alto atesini ricevete molto di più di quello che versate, siete come le zecche, ti capisco non voglia venire qui.
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
il giorno che non ci saranno più extracomunitari vediamo quanti faranno quei lavori "umilianti" che solo loro si offrono a fare.... io sono il primo a dire che hanno una religione del piffero...ma dico lo stesso della Chiesa... visto come la Lega da addosso a Roma e dato che la questione religiosa è molto sentita perchè non fanno qualche cartello con "Roma Vaticana Ladrona" ??
![]() |
#77 |
Bannato
|
andando un attimo OT...
mi confermate che la parlata di prosperini è tipicamente lombarda (milanese). io sono convinto di si, ma ormai ho "passato" tante inflessioni del norditalia che comincio a non essere affidabile. d'altra parte prosperini scopro essere veneto... |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
guarda (e te lo dico da "immigrato") che a verona i regolari sono tutto sommato integrati. sono concentrati in alcuni quartieri (sarei bugiardo a dirti il contrario), ma problemi non ne danno e non ne ricevono. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè quel ravgazzolone non va in tv e dice , "gli immigrati da noi non causano problemi" ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.