Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 20:19   #61
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
meno male... ci sono fin troppi immigrati in questa bella città
dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 21:31   #62
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
non fosse già abbastanza schifosa l'idea di rubare dai cassonetti... i simpatici individui procedevano sistematicame A STRACCIARE TUTTI GLI ABITI CHE NON RITENEVANO DI LORO INTERESSE.
dio che rabbia...come quelli che la fanno nelle case dopo averle derubate.
icoborg è offline  
Old 13-01-2009, 21:40   #63
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
E allora per cosa lo voti un sindaco che "può anche essere il migliore ma non avrà mai il mio voto"?
Ma di che stiamo parlando, scusa??? Vabbè che è leghista e ti sta sulle palle però davvero non capisco il tuo modo di ragionare.
Comunque, noi qui stiamo bene, tu stai bene, che vogliamo di più?

è leghista e mi sta sulle palle , vero
è un buon sindaco ma una pessima persona , non lo voto
voi state bene , ah non lo so questo...io girò molto , conosco tanta gente di Verona e diciamo che in gergo trentino potrei dire che "i'è tuti del val"....insomma , pochi veronesi che conosco hanno una mentalità aperta al mondo....

proprio per questo mi interessa sapere chi è il sindaco di una città anche se non la mia...
Old 13-01-2009, 21:41   #64
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
meno male... ci sono fin troppi immigrati in questa bella città
per quel che mi riguarda siete tutti terroni , io vengo dal Nord
Old 13-01-2009, 22:16   #65
dave4mame
Bannato

ah, di me senz'altro si... oltrettutto manco sono purosangue.
ma per il resto ti va male.
il mio dirimpettaio è di sondrio, e l'inquilino del piano di sopra è inglese

ah! e, ora che ci penso la moglie dell'altro terrone mi pare che sia di belluno
dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 22:29   #66
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
sempre meglio lui che parla così che avere persone che si inginocchiano per le strade in nome del nulla !

l'ultimo l'ho beccato in corsia di emergenza sulla modena brennero. Fermo con il tappetino e giu a fare atti strani ... roba che se fosse passata la polizia avrebbe preso multa e 5 punti in meno sulla patente , ammesso che l'avesse.

Il bello e' che sta gente avrebbe gridato alla polizia razzista ...
tdi150cv è offline  
Old 13-01-2009, 22:30   #67
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
parliamo di politici mica di vicini di casa...

se uno sta sul palco con aria ammirevole mentre c'è un pagliaccio uno che parla di islam come di .... abbiamo capito...

per me può essere anche il miglior sindaco ma non avrà mai il mio voto....
in effetti come parlare male di gentaglia che se vieni violentata ti lapida ?
tdi150cv è offline  
Old 13-01-2009, 22:33   #68
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
è leghista e mi sta sulle palle , vero
è un buon sindaco ma una pessima persona , non lo voto
voi state bene , ah non lo so questo...io girò molto , conosco tanta gente di Verona e diciamo che in gergo trentino potrei dire che "i'è tuti del val"....insomma , pochi veronesi che conosco hanno una mentalità aperta al mondo....

proprio per questo mi interessa sapere chi è il sindaco di una città anche se non la mia...
tutti i veronesi sono aperti al mondo ma non ai rompicoglioni ! (cit. rispettare le leggi condividere i valori)
Il solo problema che abbiamo , se vogliamo chiamarlo problema , e' che per farti capire che sei un rompicoglioni spesso usiamo toni duri. Poi se non basta ti invitiamo ad andare fuori dai maroni e se ancora non e' abbastanza ... be capita che qualcuno passi alle maniere forti !
Questo solitamente capita con i rom e i giostrai ... i secondi sono stati debellati , i primi manca poco ...
tdi150cv è offline  
Old 13-01-2009, 22:41   #69
dave4mame
Bannato

quando devo sloggiare fatemelo sapere... me ne vado con le buone...

dave4mame è offline  
Old 13-01-2009, 22:54   #70
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
quando devo sloggiare fatemelo sapere... me ne vado con le buone...

ricordati :

http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ

tdi150cv è offline  
Old 13-01-2009, 23:28   #71
dave4mame
Bannato

mah... questo qui parla il mio di dialetto, mica il tuo...
dave4mame è offline  
Old 14-01-2009, 00:14   #72
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
mah... questo qui parla il mio di dialetto, mica il tuo...
e allora sei il benvenuto ...
tdi150cv è offline  
Old 14-01-2009, 08:14   #73
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
l'ultimo l'ho beccato in corsia di emergenza sulla modena brennero. Fermo con il tappetino e giu a fare atti strani ... roba che se fosse passata la polizia avrebbe preso multa e 5 punti in meno sulla patente , ammesso che l'avesse.

Il bello e' che sta gente avrebbe gridato alla polizia razzista ...
se per questo in un paese vicino a dove abito io hanno organizzato una festa e stavano macellando una pecora in giardino ! sono arrivati tutti fdo, animalisti, ecc alla fine non gli hanno fatto nulla, ormai pure le fdo hanno paura, mica rischiano.
tanto tra qualche anno saremo colonizzati, il tasso di natalità dei veri italiani è basso, quindi 10\15 anni e poi loro andranno al governo con i loro partiti.
Scalor è offline  
Old 14-01-2009, 09:25   #74
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se mi spiegano coloro che dicono che bisogna integrarli tutti, offrigli una casa ecc ( qui l'avevano fatto realmente se volevano integrarsi era un ottima opportunità che non capita a molti ) come si puo vivere con gente simile, a me farebbe molto piacere, perchè si integrare, ma.... non farsi fregare !
Infatti. Ma guarda caso quando si parla di "pratica" sono tutti silenziosi.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline  
Old 14-01-2009, 09:26   #75
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
proprio no...
E ci credo che non vuoi trasferirti a Verona, dato che io pago le tasse a Roma ricevendo indietro molto meno di quello che verso, mentre tu e gli amici alto atesini ricevete molto di più di quello che versate, siete come le zecche, ti capisco non voglia venire qui.
Old 14-01-2009, 09:28   #76
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tutti i veronesi sono aperti al mondo ma non ai rompicoglioni ! (cit. rispettare le leggi condividere i valori)
Il solo problema che abbiamo , se vogliamo chiamarlo problema , e' che per farti capire che sei un rompicoglioni spesso usiamo toni duri. Poi se non basta ti invitiamo ad andare fuori dai maroni e se ancora non e' abbastanza ... be capita che qualcuno passi alle maniere forti !
Questo solitamente capita con i rom e i giostrai ... i secondi sono stati debellati , i primi manca poco ...

il giorno che non ci saranno più extracomunitari vediamo quanti faranno quei lavori "umilianti" che solo loro si offrono a fare....

io sono il primo a dire che hanno una religione del piffero...ma dico lo stesso della Chiesa...

visto come la Lega da addosso a Roma e dato che la questione religiosa è molto sentita perchè non fanno qualche cartello con "Roma Vaticana Ladrona" ??
Old 14-01-2009, 09:31   #77
dave4mame
Bannato

andando un attimo OT...
mi confermate che la parlata di prosperini è tipicamente lombarda (milanese).

io sono convinto di si, ma ormai ho "passato" tante inflessioni del norditalia che comincio a non essere affidabile.

d'altra parte prosperini scopro essere veneto...
dave4mame è offline  
Old 14-01-2009, 09:36   #78
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
E ci credo che non vuoi trasferirti a Verona, dato che io pago le tasse a Roma ricevendo indietro molto meno di quello che verso, mentre tu e gli amici alto atesini ricevete molto di più di quello che versate, siete come le zecche, ti capisco non voglia venire qui.
guarda che non è proprio corretto, le regioni a statuto speciale, non ricevono piu di quello che versano, ma trattengono una % del pil regionale, cioè soldi che LORO hanno guadagnato, se le regioni del sud trattenessero come le regioni a statuto speciale una % del loro pil interno sarebbero quasi tutte in bancarotta ! anche perchè l'alto adige voleva andare con l'austria e non con l'italia, per quello hanno messo lo statuto speciale, te lo dice uno che ha la nonna che abita vicino a merano !.

Quote:
il giorno che non ci saranno più extracomunitari vediamo quanti faranno quei lavori "umilianti" che solo loro si offrono a fare....
io sono il primo a dire che hanno una religione del piffero...ma dico lo stesso della Chiesa...
visto come la Lega da addosso a Roma e dato che la questione religiosa è molto sentita perchè non fanno qualche cartello con "Roma Vaticana Ladrona" ??
con la crisi alle porte, mi sa che molti italiani se vogliono campare dovranno fare " gli estracomunitari "
Scalor è offline  
Old 14-01-2009, 09:55   #79
dave4mame
Bannato

Quote:

guarda (e te lo dico da "immigrato") che a verona i regolari sono tutto sommato integrati.
sono concentrati in alcuni quartieri (sarei bugiardo a dirti il contrario), ma problemi non ne danno e non ne ricevono.
dave4mame è offline  
Old 14-01-2009, 09:58   #80
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
guarda (e te lo dico da "immigrato") che a verona i regolari sono tutto sommato integrati.
sono concentrati in alcuni quartieri (sarei bugiardo a dirti il contrario), ma problemi non ne danno e non ne ricevono.
e allora perchè dato che questi immigrati non causano danni c'è una costante denigrazione da parte del partito di cui il vostro sindaco fa parte ??

perchè quel ravgazzolone non va in tv e dice , "gli immigrati da noi non causano problemi" ?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP