|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quand'ero più piccola ed ero messa peggio, usavo DermonAcne che credo adesso si chiami solo Dermo AC, adesso mi basta usare prodotti tipo garnier pure o simili (sapone esfoliante, tonico, ogni tanto uno scrub, crema idratante opacante), per i brufoli improvvisi un po' di gentalyn e passa la paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ok, ti teniamo da parte un EPIC FAIL per quando avrai finito le sedute, ti anticipo che sarà con una tua foto (piena di acne ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Il guanto mi è sempre amico
![]()
![]() |
#66 |
Junior Member
|
sto cadendo in depressione per colpa dell'acne, vorrei distruggere tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
il dottore mi ha detto che questo peeling me lo fa lui una volta ai mese ed è a gradi,cioè sarà sempre piu forte fino a perdere un po di strati di pelle,ipotesi migliore perdendola a bricioli come la forfora,quella peggiore perdendola come la pelle dopo le scottature sulla schiena ![]() mi confermate che si tratta di acido glicolico? ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Adesso non voglio certo metterti paura, però informati in maniera specifica sul trattamento. ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Scusate un attimo, ma tutta sta gente che parle dell'Isotretinoina (Roaccutan per intenderci) hanno minimamente idea di cos'è?
Io ho dato l'esame di chimica faraceutica proprio ieri, ho ancora qualche nozione fresca fresca circa la teratogenicità, grandissime incopatibilità con altri faraci. Deve poi essere prescrtitta da un dermatologo, la ricetta vale 7 giorni. Il paziente deve prendere quella dose indicata e non può averne di più. Oh parliamoci chiaro, in farmacia ha restrizioni pari ad uno stupefacente ![]() Ma stiamo scherzando? Per dei brufoli attorno al naso? ![]() Ultima modifica di diafino : 20-11-2008 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
volevo solamente informare che domani comincio la terapia con l'agopuntura, vi tengo aggiornati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'unica cosa goduriosa dell'agopuntura con l'acne mi sa che è l'ago NEI brufoli
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
meglio il bicarbonato, con quello ci guarisci di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
Chissà com'è andata la seduta di agopuntura ..doveva cominciarla oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.