|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Grazie Miche, ma io ho 2 entrate di Line Imput (left - right) quale uso uno o entrambi?
In piu' mi devo coprare uno sdoppiatore per il jack. Si entravo gia' prima con passando prima dall' ampli, il problema e quanfo riascolto una registrazione, me la riporta piena di fruscii e di saturazioni... Ora mi munisci di questo sdoppiatore e poi ti so' dire. Intanto mi sai consigliare un programma per mixare(penso) Scusa ma i termini non li conosco. Mi serve un programma con il quale io possa sovraporre chitarra, voce ecc..... Poi se ne conosci anche un' altro con il quale si possa fare un' accompagnamento di batteria e quindi salvarlo e unirlo con il programma di sopra, per fare il tutto. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
tì serve un editor Wave multitraccia...
CoolEdit PRO, Wavelab 3.0 , Cubase 5.0 ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ok, CoolEdit PRO 1.2, ricuperato
![]() ora ![]() Che ti possa anche pulire il suono.. ![]() Non mi fare usare quella oscenita' del "Registratore dei suoni" del win.... ![]() Ciao e grasias!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
lai appena menzionato..:o
![]() con CoolEdit , pulisci e sistemi tutto , nonchè registri pure dà qualunque input hai sul piccì... ![]() fai un pochino dì prove a vuoto , poi comincia con quelle vere e propie.... circa un minuto per tarare l'ingresso e poi fare la pulizia sonora dà rumori e fruscii... quando avrai dimestichezza , puoi passare a registrare i brani per intero .... e ripulirli in un colpo solo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.