|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
così parrebbe, tra l'altro il prezzo e la serie non N direbbero che il coprocessore grafico lo monteranno sui modelli successivi..
In quanto a velocità dell'OS però dovrebbe andare più che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ci sono varie fonti che affermano che in Italia arriverà dopo Natale....
Qualcuno ha notizie invece del n98? Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
E quindi dovrebbe essere accelerato via hw anche lui come N95? Inoltre ha qualche Mhz in più che non guasta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
review russa tradotta in inglese
http://www.mobile-review.com/review/...800-2-en.shtml leggendo sembra che i 350 euri li vale tutti , unica cosa che nn capisco, e se funzionera con i vari tomtom , i8 ecc
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non si sa bene come si farà per i programmi che prevedono pulsantini...
tocca capire se hanno creato un bypass software cmq dalla recensione sono ancora più fomentato !!!! Tra l'altro prima che arrivi da noi avrà 2 mesetti di vita alle spalle e quindi qualche aggiornamento per sistemare i difettucci Ultima modifica di benti77 : 09-10-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la recensione mette in luce ben pochi difetti però.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
ho letto stamane sul sito del sole24ore che arrivera' solo a gennaio ! ma sono pazzi a perdersi il periodo natalizio ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Una recensione completa sul 5800 (english), con baci e vodka dalla Russia di Mobile Review
![]() Sembra proprio che lo giudichino bene, materiali a parte, e qualche appunto sulla fotocamera, secondo loro il minimo sindacale del mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
a me cambiava perche', invece del solito maglione, me lo regalavano ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
telefonate a nokia italia e chiedete. Chi l'ha fatto ha detto che escludono assolutamente la possibilità di una messa in vendita italiana DOPO natale. Se siete curiosi provate a telefonare, io non l'ho fatto, mi fido delle voci che ho sentito.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ah... quindi per natale è probabile che lo commercino anche in italia.. mentre in altri paesi come (?)quando verrà venduto?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
non sono mago Merlino, telefona a nokia italia e lo scoprirai. Altri utenti che hanno chiamato hanno sentito come risposta che uscirà facilmente per inizio novembre. Vedremo.
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
leggendo i dati del 5800 qui
http://www.solopalmari.com/news/smar...ressmusic.html c'è scritto:' impianto grafico con accelerazione 3D ' ossia coprocessore grafico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dalle foto viste sembra carino, forse un attimo troppo "cicciotto" però entro i limiti dell'accettabile.
Sono molto curioso per quello che concerne la tastiera ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Quindi meno cicciotto di quanto pensi ![]() [EDIT]: beh, se sei possessore di N70 e N95 non lo troverai ASSOLUTAMENTE cicciotto! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma quando esce?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Un microsito dedicato al nuovo Nokia 5800 XpressMusic
Per la casa finlandese il nuovo Nokia 5800 XpressMusic è il terminale più importante del 2008. Nonostante Nokia vanti una quota di mercato pari al 40%, tra le case produttrici più importanti è stata una delle ultime a portare sul mercato un cellulare touchscreen, caratteristica sempre più richiesta soprattutto nei cellulari di fascia alta. Il Nokia 5800 XpressMusic è infatti il primo dispositivo basato sulla quinta Edizione dell’S60 con funzionalità touch e pieno supporto del feedback tattile. Per promuovere l'attesissimo Nokia 5800 XpressMusic la casa finlandese ha lanciato un microsito in formato Flash diviso in tre sezioni: Touch, Play e Share. Nella sezione Play vi è la possibilità di interagire con il Music Player e ascoltare alcune canzoni. Controllate il volume delle casse prima di accedere al sito! il microsito è questo: http://www.nokia.com/NOKIA_COM_1/Mic...sMusic/#/play/
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.