Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 14:17   #61
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
così parrebbe, tra l'altro il prezzo e la serie non N direbbero che il coprocessore grafico lo monteranno sui modelli successivi..

In quanto a velocità dell'OS però dovrebbe andare più che bene
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:19   #62
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
così parrebbe, tra l'altro il prezzo e la serie non N direbbero che il coprocessore grafico lo monteranno sui modelli successivi..

In quanto a velocità dell'OS però dovrebbe andare più che bene
Non significa nulla! L'N96 da quasi 800€ non ha l'acceleratore grafico e difatti il gioco di macchine che gira bene sull'N95-8GB gira bene pure sul XP5800, ma non sull'N96...
Old 08-10-2008, 18:16   #63
Sinman
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ci sono varie fonti che affermano che in Italia arriverà dopo Natale....

Qualcuno ha notizie invece del n98?

Un saluto,
Sinman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:05   #64
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Non significa nulla! L'N96 da quasi 800€ non ha l'acceleratore grafico e difatti il gioco di macchine che gira bene sull'N95-8GB gira bene pure sul XP5800, ma non sull'N96...
E quindi dovrebbe essere accelerato via hw anche lui come N95? Inoltre ha qualche Mhz in più che non guasta...
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 06:04   #65
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
review russa tradotta in inglese

http://www.mobile-review.com/review/...800-2-en.shtml

leggendo sembra che i 350 euri li vale tutti , unica cosa che nn capisco, e se funzionera con i vari tomtom , i8 ecc
Old 09-10-2008, 10:17   #66
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
non si sa bene come si farà per i programmi che prevedono pulsantini...
tocca capire se hanno creato un bypass software

cmq dalla recensione sono ancora più fomentato !!!!

Tra l'altro prima che arrivi da noi avrà 2 mesetti di vita alle spalle e quindi qualche aggiornamento per sistemare i difettucci

Ultima modifica di benti77 : 09-10-2008 alle 10:44.
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:48   #67
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
la recensione mette in luce ben pochi difetti però.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:27   #68
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
ho letto stamane sul sito del sole24ore che arrivera' solo a gennaio ! ma sono pazzi a perdersi il periodo natalizio ?!?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:53   #69
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
ho letto stamane sul sito del sole24ore che arrivera' solo a gennaio ! ma sono pazzi a perdersi il periodo natalizio ?!?
meglio perdersi il periodo natalizio (che è vero, è importante in termini di vendite, ma a noi che cambia? cambia per nokia, ma se il telefono sarà buono avrà successo indipendente da quando inizieranno a venderlo) che avere un telefono ancora acerbo tra le mani con gli utente a fare da beta tester
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:03   #70
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Una recensione completa sul 5800 (english), con baci e vodka dalla Russia di Mobile Review : http://www.mobile-review.com/review/...800-2-en.shtml

Sembra proprio che lo giudichino bene, materiali a parte, e qualche appunto sulla fotocamera, secondo loro il minimo sindacale del mercato
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:22   #71
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
a me cambiava perche', invece del solito maglione, me lo regalavano ...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:52   #72
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

telefonate a nokia italia e chiedete. Chi l'ha fatto ha detto che escludono assolutamente la possibilità di una messa in vendita italiana DOPO natale. Se siete curiosi provate a telefonare, io non l'ho fatto, mi fido delle voci che ho sentito.
Old 09-10-2008, 20:39   #73
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
telefonate a nokia italia e chiedete. Chi l'ha fatto ha detto che escludono assolutamente la possibilità di una messa in vendita italiana DOPO natale. Se siete curiosi provate a telefonare, io non l'ho fatto, mi fido delle voci che ho sentito.
ah... quindi per natale è probabile che lo commercino anche in italia.. mentre in altri paesi come (?)quando verrà venduto?
Old 09-10-2008, 21:07   #74
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

non sono mago Merlino, telefona a nokia italia e lo scoprirai. Altri utenti che hanno chiamato hanno sentito come risposta che uscirà facilmente per inizio novembre. Vedremo.
Old 10-10-2008, 13:26   #75
xsatoshix
Member

Iscritto dal: Jan 2006
leggendo i dati del 5800 qui
http://www.solopalmari.com/news/smar...ressmusic.html
c'è scritto:' impianto grafico con accelerazione 3D ' ossia coprocessore grafico?
xsatoshix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:29   #76
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Dalle foto viste sembra carino, forse un attimo troppo "cicciotto" però entro i limiti dell'accettabile.
Sono molto curioso per quello che concerne la tastiera
Old 10-10-2008, 14:34   #77
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Dalle foto viste sembra carino, forse un attimo troppo "cicciotto" però entro i limiti dell'accettabile.
Sono molto curioso per quello che concerne la tastiera
E' un N73 a schermo intero leggermente più fino e leggero.
Quindi meno cicciotto di quanto pensi

[EDIT]: beh, se sei possessore di N70 e N95 non lo troverai ASSOLUTAMENTE cicciotto!
Old 10-10-2008, 15:51   #78
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
ma quando esce?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 15:53   #79
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
E' un N73 a schermo intero leggermente più fino e leggero.
Quindi meno cicciotto di quanto pensi

[EDIT]: beh, se sei possessore di N70 e N95 non lo troverai ASSOLUTAMENTE cicciotto!
No assolutamente, però nella foto che hanno postato in quel link postato più su effettivamente lo fanno sembrare enorme
Old 10-10-2008, 16:50   #80
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Un microsito dedicato al nuovo Nokia 5800 XpressMusic

Per la casa finlandese il nuovo Nokia 5800 XpressMusic è il terminale più importante del 2008.
Nonostante Nokia vanti una quota di mercato pari al 40%, tra le case produttrici più importanti è stata una delle ultime a portare sul mercato un cellulare touchscreen, caratteristica sempre più richiesta soprattutto nei cellulari di fascia alta.
Il Nokia 5800 XpressMusic è infatti il primo dispositivo basato sulla quinta Edizione dell’S60 con funzionalità touch e pieno supporto del feedback tattile.

Per promuovere l'attesissimo Nokia 5800 XpressMusic la casa finlandese ha lanciato un microsito in formato Flash diviso in tre sezioni: Touch, Play e Share.
Nella sezione Play vi è la possibilità di interagire con il Music Player e ascoltare alcune canzoni. Controllate il volume delle casse prima di accedere al sito!

il microsito è questo: http://www.nokia.com/NOKIA_COM_1/Mic...sMusic/#/play/
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian