|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Siamo intimamente convinti della tua capacità di argomentare meglio di così.
Ci piacerebbe però vederla all'opera.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e tu da dove sei uscito? è finita la scuola e al venerdì notte non riesci a prendere sonno?fatti fare una camomilla dalla mamma invece di sparar ........ sui forum
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dai stiamo tutti buoni e torniamo IT,cosi' i moderatori non ci fanno la bua
CL e' un'organizzazione con i suoi alti e bassi,meglio non generalizzare,certo che sono molto convinti delle loro ragioni e idee,ma questo e' vero per tutte le associazioni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Aggiungo però che il problema di queste libere associazioni è che hanno legami troppo stretti con la politica. CL ha un rapporto clientelare addirittura difeso in lombardia da Formigoni e questo vanifica e begli ideali che ci possono essere alla base. Se voglio criticare politicamente CL, lo faccio perchè ne ho motivo: Formigoni ammette di preferire i medici di CL perchè si fida e si assume personalmente la responsabilità della sanità. Beh, non dovrebbe essere l'appartenenza ad un'associazione la discriminante per trovare personale fidato. Nel privato, facessero pure quello che vogliono, ma nel pubblico è un abuto di potere, non si tratta di responsabilità. E questo vale per tutte le altre associazioni, di destra come di sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ho avuto a che fare con loro anni fa e posso assicurare che è psicosi pura al 100% ... se po' fa ??? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mi scuso per essere stato troppo aggressivo e per non aver postato le mie ragioni. Ho scritto quel commento perché è inaccettabile commettere discriminazioni sull'etnia, sul colore della pelle o sulle idee politiche. CL non è un'organizzazione cattolica ma è una combriccola di affaristi anche se c'è qualcuno che ci crede veramente. Qui nella mia zona CL ha in mano il potere nonostante professino ancora gli ideali cattolici di condivisione e uguaglianza. L'attacco a CL non è il frutto di qualche sentimento xenofobo o di pregiudizi ma è frutto di cose realmente accadute e che tutt'ora accadono. Qui quello che non ha motivato l'odio per i neri, i comunisti, gli ebrei etc etc sei tu.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La notte ti ha portato consiglio!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Lavorando in ospedale di CL e simili se ne sente (come per altre categorie eh! Non dico che esista solo CL). Considerando poi che son visti male da moltissimi cattolici praticanti, mi farebbe sorgere qualche dubbio se non conoscessi altre questioni.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Qualcuno ha detto "Compagnia delle Opere"? Ovvero la grande lobby ciellina che cerca di raggruppare e organizzare, utilizzando la bandiera degli ideali cattolici e della solidarietà, piccoli gruppi di potere per ricreare una vera massoneria che controlli l'economia italiana a tutti i livelli?
Basterebbe questo, unito all'assoluta assenza di autocritica per questa deriva "massonica" da parte degli aderenti al "movimento", per "sentirsi autorizzati" a criticare Comunione e Liberazione.... Io aggiungo anche:
Tutte pratiche viste di persona in gioventù, messe in pratica su miei coetanei di allora da associazioni di ispirazione "giussanica" Alcuni si sono "liberati", altri hanno salito la "scala del potere", altri sono rimasti "soldati semplici" (i meno "furbi"...) In risposta a chi dice che è sempre e solo CL, tra le associazioni cattoliche, ad essere criticata, rispondo che è così perche è quella forse più potente e "presente".
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 12-07-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma infatti... e quanti di questi sono altamente politicizzati?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Non è per pignoleria ma perché a seconda di come l'intendi potrei citare alcuni piuttosto che altri. In ogni caso io sono un cattolico e quindi per definizione lobotomizzato e credulone oltre che incapace di analisi critica per cui quello che dico io non vale nulla.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Criticare ferocemente motivando e sempre possibile e lecito, d'altre parte è un forum di discussione, se non si discute che ci sta a fare? In ogni caso dovresti farlo in ul altro 3d dedicato perché il repertorio sui carismatici è diverso e si creerebbe confusione (in ogn caso è già stato fatto una ventina di volte).
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
c'è una differenza enorme tra le due cose |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ero ironico e vagamente sarcastico. Quote:
Se fosse vittimismo lo sarebbe ma è un sentimento che non mi appartiene in nessuna forma, ribadisco ero ironico e vagamente sarcastico e... da te non me lo aspettavo, sei un "vecchio" utente e dovresti "conoscermi" e poi sinceramente ti credevo più arguto
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

)