Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2008, 19:14   #61
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Con la procedura postata nel link di MS Technet pare che si risolva (almeno per ora funziona). Speriamo che al prossimo boot non sparisca di nuovo e che microsoft ci metta una pezza alla svelta
Invece a me questo procedimento non ha sortito nessun effetto. Però sono riuscito a risolvere installando i driver tramite il software SetPoint di logitech per il mause Mx1000
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 22:41   #62
i'm.MR.blonde
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
prima di tutto anche io ho avuto un problema con il mouse all'inizio ke nn mi veniva rilevato....il tutto stava nel fatto di collegarlo a pc spento ed accenderlo in modo ke vista se lo configurasse da solo...(sembra una sciocchezza ma ci so stato un giorno lol)....seconda cosa...ho un problemino...la freccietta mi scompare quando apro il media center....qualche consiglio?????
grazie
i'm.MR.blonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 07:32   #63
ekboz1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Il tuo sistema per rilevare il mouse purtroppo non funziona con tutte le configurazioni; a quanto pare il sistema su come far riapprire il mouse è un pò "random" a seconda di come uno ha configurato vista.

Probabilmente il tuo problema con il media center è sempre legato a questo bug, in quanto a me funziona regolarmente
Old 14-04-2008, 19:48   #64
ivoddoni
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io alla fine ho risolto ripristinando la configurazione di sistema dell'8 aprile e poi ho detto a vista che non mi doveva nemmeno avvisare per gli aggiornamenti...
ivoddoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 19:51   #65
i'm.MR.blonde
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
eppure è stranissima come cosa............cmq credo ke anche a me sia un problema di qlk aggiornamento ke vada in conflitto in quanto all'inizio andava tutto regolarmente........bho.........
i'm.MR.blonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 20:37   #66
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

Iscritto dal: Jun 2007
a me non funge la procedura postata qualche post fa, come dobbiamo fare?

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:50   #67
ekboz1
Senior Member

Beh domani dovrebbe uscire l'sp1 (forse) quindi magari con quello risolvi
Old 15-04-2008, 21:39   #68
77edo77
Member

Iscritto dal: Nov 2006
...aggiornamenti???..avete risolto???..io ignaro di tutto ho scaricato ed installato oggi l'agg incriminato...e per fortuna non mi ha dato alcun problema!!..ho la ultimate a 64bit!!..che bill si sia accorto dei problemi ed abbia modificato l'aggiornamento????...certo..da oggi in poi..ogni aggiornamento è un terno al lotto
77edo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 08:27   #69
TnT 83
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao Ragazzi

Mi sapete dire se il SP1 risolve il problema del mouse USB che scompariva dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi?

Grazie
TnT 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:07   #70
TnT 83
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da TnT 83 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi

Mi sapete dire se il SP1 risolve il problema del mouse USB che scompariva dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi?

Grazie
Mi rispondo da solo...

Installato il SP1........................TUTTO RISOLTO!!!
TnT 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:32   #71
Albi89
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Installato il service pack, non ho risolto.
Sono furioso.
Old 18-04-2008, 15:39   #72
ekboz1
Senior Member

Pare che finalmente dopo una settimana Microsoft riconosca ufficialmente il problema della sparizione del mouse usb (e pare pure di qualche tastiera...)

Per ora niente patch, ma pazientate!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP