|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prima di tutto anche io ho avuto un problema con il mouse all'inizio ke nn mi veniva rilevato....il tutto stava nel fatto di collegarlo a pc spento ed accenderlo in modo ke vista se lo configurasse da solo...(sembra una sciocchezza ma ci so stato un giorno lol)....seconda cosa...ho un problemino...la freccietta mi scompare quando apro il media center....qualche consiglio?????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Il tuo sistema per rilevare il mouse purtroppo non funziona con tutte le configurazioni; a quanto pare il sistema su come far riapprire il mouse è un pò "random" a seconda di come uno ha configurato vista.
Probabilmente il tuo problema con il media center è sempre legato a questo bug, in quanto a me funziona regolarmente
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io alla fine ho risolto ripristinando la configurazione di sistema dell'8 aprile e poi ho detto a vista che non mi doveva nemmeno avvisare per gli aggiornamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
eppure è stranissima come cosa............cmq credo ke anche a me sia un problema di qlk aggiornamento ke vada in conflitto in quanto all'inizio andava tutto regolarmente........bho.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me non funge la procedura postata qualche post fa, come dobbiamo fare?
![]()
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Beh domani dovrebbe uscire l'sp1 (forse) quindi magari con quello risolvi
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...aggiornamenti???..avete risolto???..io ignaro di tutto ho scaricato ed installato oggi l'agg incriminato...e per fortuna non mi ha dato alcun problema!!..ho la ultimate a 64bit!!..che bill si sia accorto dei problemi ed abbia modificato l'aggiornamento????...certo..da oggi in poi..ogni aggiornamento è un terno al lotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Ragazzi
Mi sapete dire se il SP1 risolve il problema del mouse USB che scompariva dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Installato il service pack, non ho risolto.
Sono furioso.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Pare che finalmente dopo una settimana Microsoft riconosca ufficialmente il problema della sparizione del mouse usb (e pare pure di qualche tastiera...)
Per ora niente patch, ma pazientate!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.